Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #31502
    Anonimo
      • 1064
      • Master
      • ★★★★★

      o siete tutti morti o siete in vacanza…. opterei per la seconda!!!!

      io sto per partire . Sabato corsica con il Westfalia e dalla settimana prossima in sardegna dove mi aspettano la mia GS 150 ed il 200 per lunghi giri sardi!!!
      statemi bene
      mauro

      #48418
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        Ciao Mauro e buone vacanze … :et3px-cht2dw:
        riguardo al fatto delle due opzioni che proponi , sicuramente saremo tutti vivi e vegeti … almeno lo spero :et3px-biggrin:
        ma resta il fatto che sono in pochi pochi quelli che si sforzano di tenere vivo questo forum !!!
        io e’ gia da un po’ che scrivo e mi do’ le risposte da solo … e sinceramente la cosa mi sta stimolando poco poco a condividere le mie esperienze con voi tutti !!!
        era molto meglio quando c’era un forum solo (vespaonline) e si ci trovava tutti li … :et3px-doubleup:

        #48419
        Anonimo
          • 413
          • Master
          • ★★★★★

          Buone vacanze a tutti !.

          Hai ragione, Ciop. Dobbiamo tenere vivo questo bellisimo forum. Spero che la gente non ha dimenticato di scrivere…

          #48420
          Anonimo
            • 1064
            • Master
            • ★★★★★

            si Ciop hai ragione. Al di là del fatto che ora sono davvero tutti via… a settembre vediamo di darci da fare. Ciao Rolando . Caldo?????

            ciao a tutti
            m

            #48422
            Anonimo
              • 1964
              • Master
              • ★★★★★

              Eccomi, di nuovo operativo dopo un settimana trascorsa in Grecia.
              Pochi giorni :et3px-doubleup: ma veramente eccellenti. La penisola calcidica mi ha stupito.

              #48423
              Anonimo
                • 398
                • Master
                • ★★★★★

                Eeeee ragazzi io zero ferie e pure poca vespa sono preso con calce martello pennello e tempera…… Però Mercole se riesco vado a Branduzzo e fanculen…. :et3px-thumbup:

                #48428
                Anonimo
                  • 1964
                  • Master
                  • ★★★★★

                  Quando il fanculen serve, non bisogna esitare, Fanculen :et3px-biggrin:
                  Proprio in questi giorni di relax guardate cosa ho scovato…
                  Mi inchino davanti a questo talento, ah già è proprio come il mio.

                  e questo è il mio

                  #48430
                  Anonimo
                    • 398
                    • Master
                    • ★★★★★

                    Porca vacca, produzione in serie …..
                    Bhe hai sicuramente il merito Cristian poi che vuoi farci non potevi sperare che nessuno lo copiasse, troppo semplice e troppo efficace….
                    Non dico che tutti copiano ma in molte cose prodotte al giorno d’oggi si vede il genio di altri :et3px-thumbup:

                    #48435
                    Anonimo
                      • 1964
                      • Master
                      • ★★★★★

                      Sperare nella serietà della gente è come cercare la luna nel pozzo…oltretutto è venduto dal carissimo sig. duepercento. Se prima avevo dei dubbi, ora non ne ho più. :et3px-hmm:
                      Buone vacanze e fanculen agli interessati :et3px-biggrin:

                      #48436
                      Anonimo
                        • 1064
                        • Master
                        • ★★★★★

                        che schifo ragazzi , più passa il tempo e più, lentamente , comincio a capire il detto che la gente per soldi ammazzerebbe anche la madre . Rubare in continuazione idee è un delitto. Ma è la storia dell’ uomo… mi dispiace

                        tornando a noi , Crimaz hai fatto ESATTAMENTE le vacanze che piacciono a mia figlia, anzi forse potrei dire alle mie figlie. Anche io sono stato in grecia , e metto una foto tanto per farti capire la differenza…

                        #48437
                        Anonimo
                          • 398
                          • Master
                          • ★★★★★

                          Aahhaha bellissimo accampamento Mauro ma le figlie reclamano la movida ahhaah .
                          Quindi ho circa ancora una dicina d’anni buoni io poi son fregato mi sa….

                          #48438
                          Anonimo
                            • 1964
                            • Master
                            • ★★★★★

                            Fantastico Mauro.
                            Per la mia Grecia, diciamo che non era prevista…una vacanza del genere. E’ capitata l’occasione e non l’abbiamo lasciata scappare.
                            Intanto le vacanze continuano e la giocheria va avanti :et3px-thumbup:
                            232 del signor BAFFO


                            Recupero motore Ex Ribola per un nuovo “forse” pistaiolo

                            …forse avrò un giorno anche per la mia vespa :et3px-moto:

                            #48440
                            Anonimo
                              • 225
                              • Senior
                              • ★★★★

                              bella Mauro e family anche a me piacerebbe ma il resto non impazzisce per la tipologia …….per il big de Baffo fà impressione la progressione in tutta scioltezza non fà rumore non si fa notare ma sotto sotto spinge da bestia motore ideale per viaggiare ma VIAGGIARE non so se mi spiego ……..

                              #48477
                              Anonimo
                                • 189
                                • Senior
                                • ★★★★

                                Ma procaccia guarda te i miei carter come sono belli…

                                Tanti saluti dalla puglia !!

                                #48483
                                Anonimo
                                  • 189
                                  • Senior
                                  • ★★★★

                                  Ecco una bella vespa salentina

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.