• Questo topic ha 82 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/07/2013,8:18 am da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 83 totali)
  • Autore
    Post
  • #30746
    Anonimo
      • 97
      • Junior
      • ★★

      Finalmente oggi è arrivato il kit freno a disco posteriore! La prossima settimana si inizia il montaggio!

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

      #40975
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        bel kit … :et3px-doubleup:
        aggiornaci sul montaggio man man che procedi … :et3px-thumbup:

        #40976
        Marco
        ADMIN
          • 2316
          • Master
          • ★★★★★

          Bello! Dono curioso di capire com’è!

          #40979
          Anonimo
            • 99
            • Junior
            • ★★

            SBAV SBAV…
            Dico solo che sarei disposto a dare un piccolo contributo economico x avere delle misure che mi semplificherebbero molto la vita 8(uno dei tanti progetti che ho sotto la polvere)!!! :et3px-thumbup: Cosa hai pagato il kit? Anche in mp grazie.

            #41004
            Anonimo
              • 97
              • Junior
              • ★★

              Il montaggio va a rilento causa esami universitari, per adesso ho verniciato il mozzo di nero e ho fissato tutte le viti del disco e del mozzo con loctite! Spero prossima settimana di montare il tutto..

              Ditemi tutte le misure che volete sapere e vedrò di accontentarvi! Comunque il materiale da sip è:
              Kit disco mmw Art.No. 30003000 €487,05 

              Carter frizione mmw Art.No. 93162000  €110,83

              Kit pompa/pedale Art.No. 30003J00  €273,52

              Il tutto con 15% di sconto rivenditore perché ho acquistato da un amico :-)

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

              #41005
              Anonimo
                • 99
                • Junior
                • ★★

                Azzarola… bella spesuccia!!! Mi ha sempre attratto questo kit!!! Facci sapere come va che sono curiosissimo!!!

                Le misure se mi dai quelle del mozzetto (dove si attacca il portapinza) gia mi togli metà del lavoro… :et3px-thumbup:

                #41008
                Anonimo
                  • 97
                  • Junior
                  • ★★

                  Si volendo il copechio frizione non è necessario e già si risparmia 100 euro..
                  È un normale coperchio px senza molla e un po limato e si può fare benissimo soli a saperlo prima!
                  Comunque per le misure ti allego 2 foto non sono il massimo ma non sono molto bravo al computer..

                  Ti allego le foto dei pezzi in questione così capisci meglio..il mozzo completo lo vedi qualche post sopra..
                  Se ti serve altro fammi sapere!

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                  #41021
                  Anonimo
                    • 99
                    • Junior
                    • ★★

                    GENTILISSSSSIMO!!!
                    Appena mi riciappo dall’influenza faccio un bel disegnino così se serve anche ad altri utenti…

                    grazie!

                    #41022
                    Anonimo
                      • 99
                      • Junior
                      • ★★

                      P.S.: ma la pinza sip rossa è quella con pistoncino 31.5mm? Non conviene montarla sull anteriore al posto della 30mm? O ci hai gia pensato?

                      #41023
                      Anonimo
                        • 97
                        • Junior
                        • ★★

                        Si la pinza è quella di sip con pistoncino maggiorato! Allora la pinza è molto ben fatta, oltre ad avere il pistoncino monta anche le pastiglie più grandi, forse quelle dello zip..
                        Comunque si davanti ho la stessa pinza con disco malossi a margherita e la frenata è migliorata ma li ho sostituiti insieme quindi non so se per il disco o la pinza o entrambi!..
                        da poco ho sostituito anche l’olio dei freno ormai aveva circa 2 anni con quello bardhal e il freno mi sembra più morbido e modulabile di prima..
                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                        #41024
                        Anonimo
                          • 99
                          • Junior
                          • ★★

                          Io davanti ho messo solo il disco della polini, e pastiglie brembo… non mi sembra sia cambiato molto… quindi credo che la tua miglioria dia dovuta a pinza e pastiglie più grosse…
                          98
                          Sono proprio curioso di sapere come va il kit (anche se credo che peggio dell’originale di sicuro sia impossibile) e di vedere 2 foto decenti di come sta… dev’essere una figata solo a guardarlo…
                          Domandina… mi pare di aver letto/visto da qualche parte che la pinza puoi montarla 2 posizioni… confermi???

                          #41027
                          Anonimo
                            • 97
                            • Junior
                            • ★★

                            Dai buchi che ci sono nel distanziale, dove va attaccato il supporto pinza, sembra addirittura si possa mettere in tre posizioni diverse: in alto, in basso come da foto di sip e di lato..ma devo ancora verificare bene lo spazio a disposizione..
                            :-)

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                            #41043
                            Marco
                            ADMIN
                              • 2316
                              • Master
                              • ★★★★★

                              In basso si rischia di raccogliere olio perso dalla vaschetta carburatore se hai un 24 ovviamente…

                              La pinza sip migliora molto, io l’ho montata in pista

                              #41047
                              Anonimo
                                • 97
                                • Junior
                                • ★★

                                No monto un mikuni tm35! ;-)

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                                #41060
                                Anonimo
                                  • 97
                                  • Junior
                                  • ★★

                                  I lavori sono iniziati..ho sostituito il coperchio frizione con quello modificato e ho messo lo spingifrizione cuscinettato di sip…
                                  siccome monto una campana non originale qualche mm più alta ho dovuto limare abbastanza per farcelo stare perché mi teneva la frizione schiacciata con il coperchio chiuso…
                                  Ho montato definitivamente il distanziale e ho visto che il mozzo tocca sui carter quindi ho iniziato a lavorare di lima!
                                  Diciamo che non è proprio un kit plug&play!! Meglio così mi diverto di più! :-)

                                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 83 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.