• Questo topic ha 71 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/04/2016,4:34 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #48632
    Anonimo
      • 413
      • Master
      • ★★★★★

      Gara finita:

      1º S.P.R.T 1 ………………………… 339 Giri
      2º PINASCO SCUDERIA L…………….. 336
      3º PINASCO SCUDERIA S ……………. 335
      4º PROJEKT PAUL……………………. 334
      5º TEAM BURZOCK-LML……………… 327
      6º KORONA RACING…………………. 321
      7º EIGHT BALL RACING 1……………. 316
      8º MOTOS IÑAKI…………………….. 315
      9º STIHL RACING……………………. 313
      10º S.P.R.T 2………………………… 312
      11º EQUIPO DEL AMOR………………. 310
      12º LA DROUILLE RACING……………. 309
      13º VESPA RACING 71……………….. 308
      14º GDM-VC SAVOIE 1……………….. 307
      15º CAMPARI RACER MILANO………… 306
      16º V&CLASSICS……………………… 304

      #48633
      Anonimo
        • 413
        • Master
        • ★★★★★


        #48634
        Anonimo
          • 1964
          • Master
          • ★★★★★

          Attendo con ansia il resoconto di Aplus :et3px-thumbup:

          #48636
          Anonimo
            • 413
            • Master
            • ★★★★★

            Grande gara delle squadre italiane:

            Marzo, Fasa e Roccia, secondo posto con la cicciona Pinasco.

            Sbindola, Cesta e Tibe, terzo posto con la small Pinasco.

            Stefano, sesto posto ( Team Korona).

            ¡ Complimenti a tutti !.

            #48637
            Anonimo
              • 1964
              • Master
              • ★★★★★

              @crimaz wrote:

              Grande Marzo. Vedo molto bene il gruppo della large :et3px-thumbup:

              :et3px-doubleup: cosa vi avevo detto??? :et3px-thumbup:
              Grandi!
              Large batte small della stessa squadra!

              #48638
              Anonimo
                • 398
                • Master
                • ★★★★★

                Eccomi qua, mazza ragazzi che fine settimana, vissuto al 110%. Intanto voglio ringraziare tutti Giorgio Bettela in primis che ancora una volta ci ha lasciato carta bianca e finalmente incominciano a vedersi dei risultati, Turbo che è un testone maledetto ma ci mette anima e corpo in quello che fa con sacrifici impensabili per me, il Mauri che nell’ultimo mese ha sopportato il turbo per un sacco di notti aprendo e chiudendo motori bancando e ribancando vespe, il Piccio tester ufficiale pinasco per le ciccione che ci ha creduto e si è buttato nella mischia senza troppi dubbi e con lo spirito giusto, i ragazzi del muretto il calabrone Nando (spero di aver scritto giusto) infine i piloti che già conoscete :et3px-doubleup: spero di non aver dimenticato nessuno.
                La small era una bomba cilindro pinasco aspirato al carter quattrini, andava veramente bene i piloti l’anno guidata benissimo e portata al limite sempre il motore non ha avuto niente solo un paio di marmitte crepate cazzo (li dobbiamo lavorare) altrimenti avrebbero lottato per la prima posizione.
                La large è stata una scommessa e siccome le avventure mi piacciono mi son buttato a capofitto. Premetto che di large praticamente non ci capisco una mazza per quanto riguarda la pista quindi ho preso quel che c’era come era e via. Motore completamente pinasco un 220 o giù di lì con aspirazione al carter lamellare pinasco e un bel 30 di carburo, motore in configurazione turismo usato anche per un raid. Dico la verità provato in pista sabato per una 10 di giri ovviamente non mi ha regalato le emozioni della small il peso e una ciclistica da città la limitavano molto nelle curve a destra la pedivella strisciava sempre il motore mi sembrava lunghetto, però non conoscendo nemmeno la pista non è che gli ho dato più di tanto….
                La sera la picciorecing ci ha capito ha fatto degli accorgimenti al motore e il giorno dopo era perfetto, in gara ho cominciato a darle del gas ho capito che a destra c’era la pedivella e mi sono abituato hai suoi ondeggiamenti ….. Cavolo alla fine mi sorpassano pochi o nessuno…… E io infilo un sacco di gente cavolo ma vuoi vedere che stà cicciona maledetta…..
                È così è stato podio secondo posto dietro un quattrini a liquido perfetto, Non ci avrei mai scommesso ha pagato la costanza, facevamo turni da un’ora secca, e l’affidabilità, non si è allentato un bullone e non c’è stato il minimo calo :et3px-doubleup: :et3px-clapping:
                Tutto perfetto

                #48639
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  allora ste ciccione non sono propio dei paracarri … :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

                  #48640
                  Anonimo
                    • 398
                    • Master
                    • ★★★★★

                    No, la nostra era una vnb e se non era per pedivella e selettore a destra c’è da divertirsi. Prossimamente vedremo di migliorare stó angolo di piega :et3px-thumbup:

                    #48641
                    Anonimo
                      • 413
                      • Master
                      • ★★★★★

                      #48642
                      Anonimo
                        • 7
                        • Newbie

                        @Rolando wrote:

                        Grande gara delle squadre italiane:

                        Stefano, sesto posto ( Team Korona).

                        ¡ Complimenti a tutti !.

                        Ciao a tutti, se parli di Stefano (Aplus) era con il team S.P.R.T. 1 che ha vinto :et3px-winner3:

                        Vedrete che farà un bel resoconto :et3px-thumbup:

                        #48643
                        Anonimo
                          • 413
                          • Master
                          • ★★★★★

                          OK Taxi, ma mi riferivo a Stefano Villa ( Stefano Teppista nel forum), amico e pilota dal Team Korona.

                          Conosco bene il signor Aplus (grande traduttore francese-italiano), ma non sapevo che era sul vittorioso Team SPRT 1 francese.

                          È quest’uomo felice che è accovacciato a destra nella foto, ¿ non è vero?. ¡ Complimenti anche per lui !.

                          Sono molto felice perche è tornato a vincere un membro da questo bello forum.

                          #48644
                          Anonimo
                            • 398
                            • Master
                            • ★★★★★

                            Si il team che ha vinto è stato grande, sabato han rotto la pompa del liquido e non han fatto qualifiche. Hanno recuperato una pompa usata in paese l’anno montata di notte, ero presente con dello sciroppo d’uva. Domenica partiti dai box hanno rimontato tutti si son messi in testa e lì ci son rimasti fino a fine gara :et3px-doubleup: bravi ottimo motore e ottimi piloti

                            #48645
                            Anonimo
                              • 755
                              • Master
                              • ★★★★★

                              son tornato alla scrivania, in giacca e cravatta, con un bel souvenir di questo week end
                              desidero in primis ringraziare sinceramente di cuore tutti quelli che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuto fino in fondo
                              inoltre un grande plauso alla professionalità di tutto il personale del circuito oltre che, non dimentichiamoli, dei volontari che in questa occasione erano particolarmente numerosi
                              che dire, se l’anno scorso siam partiti da Sanremo con una scarpa e una ciabatta quest’anno non avevamo neanche le ciabatte :et3px-biggrin:
                              il team ha deciso di mettere su il mezzo all’ultimo momento e solo grazie al lavoro notturno di Lapierre (Olivier Doussot) abbiamo potuto affrontare la corsa
                              il motore era un Quattrini M1A 56 in corsa 51 che ha fatto gli ultimi 3 anni del challenge Scootentole dotato per l’occasione del nuovo cambio Faio Eco Circuito che abbiamo testato più che positivamente su una base già collaudata (il mio precedente complesso trasmissione della C2S) ed una primaria da 28/69
                              venerdì mi reco con Andrea Ghillini (Ghillo) a casa di Olivier e rimango atterrito nel vedere la Vespa ancora a pezzi ma mi trattengo, il povero Lapierre ha lavorato notti per mettere su il mezzo e non voglio assolutamente mettergli pressione, ma sono preoccupatissimo
                              sabato attendiamo la Vespa in pista e arriva all’ultimo momento 15.35, mettiamo in moto, controlliamo tutto per un’ora e mezzo e …. la pompa dell’acqua bruciata :et3px-rant:
                              le qualifiche sono ormai andate per cui si parte alla ricerca della pompa dell’acqua e i due tornano con 3 pompe, una funziona, una la revisioniamo, una la buttiamo
                              si mangia un piatto di spaghetti alla puttanesca e poi alle 23 si va a montare la pompa
                              23.25 giro nel piazzale per controllare i cavi e poi tutti a nanna, peccato che dei 4 piloti solo uno, Lapierre, conosce il mezzo per cui gli altri impareranno in circuito :et3px-moto:
                              domenica entra per primo Lapierre che parte dai box e dopo un’ora di gara siamo quarti!!!!
                              teniamo duro e martelliamo incessantemente sul cronometro e rimontiamo a ridosso dei secondi, team Pinasco Small, quando rompono la marmitta
                              passiamo davanti ed accumuliamo 7 giri di vantaggio sul team Pinasco Large che non molla, nel frattempo la Small Pinasco rompe la marmitta di nuovo
                              ma anche noi non siamo da meno…. rompiamo il cavo dell’acceleratore e perdiamo quasi tutto il vantaggio (1 giro)
                              entro in pista e recupero 1 giro, mi segue Lapierre che recupera un altro giro e decidiamo quindi di non forzare gestendo il vantaggio al meglio
                              grande vittoria, grandi compagni e grandi squadre avversarie
                              battaglie indimenticabili raccontate davanti ad un buon bicchiere e sogni di ginocchi a terra a gas spalancato ….
                              ora si pensa a Zuera :et3px-wink:

                              #48647
                              Anonimo
                                • 413
                                • Master
                                • ★★★★★

                                Bella cronaca, campione.

                                Informa a “Lapierre” che Zuera comincia sabato alle 12 ore al mattino e che anche può partire dai box. :et3px-biggrin:

                                #48648
                                Anonimo
                                  • 755
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  Ciao Rolando nel 2016 sarò a Zuera con un altro team, in avanscoperta, mentre nel 2017 contiamo di partecipare come SPRT :et3px-wink:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
                                • Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.