• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/2016,7:34 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #31645
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      Meteo permettendo dovrei esserci … :et3px-moto: :et3px-moto: :et3px-moto:

      #49356
      Anonimo
        • 1030
        • Master
        • ★★★★★

        Noi presenti!!!
        Ancora nei lavori col gp….ma dovrei farcela…
        Speriamo di rifare un podio in c3…

        #49357
        Anonimo
          • 1698
          • Master
          • ★★★★★

          #49381
          Anonimo
            • 1698
            • Master
            • ★★★★★

            E anche questa seconda tappa e’ andata …
            non ho avuto problemi meccanici , ma e’ stata una pessima giornata prestazionalmente parlando !!!
            la classica giornata no , due lanci gettati alle ortiche e gli altri due riusciti cosi cosi …
            non che avrei comunque potuto lottare per un posticino sul podio … troppo marcato il divario motoristico con i primi tre classificati !!! :et3px-banghead:

            Impressionante la prova di Viberti Simone (BSG) che oltre a vincere la gara in C8 ha stabilito un tempo pazzesco 8″182 con velocita’ di uscita 140,18 km/h … :et3px-shock: :et3px-shock: :et3px-shock:

            superlativa anche la prova di Schmidt Jesco (campione di Germania) che con il suo 210 Malossi ha messo in fila tutti i M225 in gara … :et3px-bravo: con un ottimo tempo di 8″893 e velocita’ di uscita 133,33 km/h

            quindi mi rivolgo a tutti i miei colleghi piloti Quattriniani … vediamo di darci una mossa !!! ha ha ha

            :et3px-drinks: :et3px-drinks: :et3px-drinks:

            #49383
            Anonimo
              • 12
              • Newbie

              È vero Ciop hai propio ragione, i motori Quattrini sono in affanno in tutte le categorie, nella categoria C8 siete indietro anni luce per non parlare della C5.

              #49384
              Anonimo
                • 175
                • Senior
                • ★★★★

                secondo me a livello di architettura a pari cilindrata un Quattrini mai potrà andare come un MHR, così come credo che un MHR difficilmente può andare come un BSG

                #49386
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  il 210 malossi di Smidt in C8 , va forte non ce’ dubbio ha una progressione incredibile e infatti i tempi cosi come le velocita’ di uscita sono eccellenti , ma penso anche che dietro ci sia un gran sviluppo visto che comunque e’ il campione di categoria in Germania , magari poi e’ anche supportato da qualche bravo preparatore , risultati del genere sono frutto di tanto lavoro non si improvvisa niente a questi livelli !!! poi cmq lui e’ anche un bravo pilota … :et3px-doubleup:
                  a Rivanazzano (1 tappa IDC) Jesco mi ha fatto anche vedere il grafico della bancata del suo motore , veramente impressionante anche se sappiamo che i banchi prova teteschi sono sempre molto generosi … :et3px-biggrin:

                  i cilindri BSG 225 (ne ho preso uno in mano domenica) sono nati per correre e sviluppare coppia e potenza !!! e infatti i risultati si vedono … :et3px-moto:

                  il Quattrini M225 e’ il fratello minore dei M232 /M244 , ciindri nati e concepiti per un turismo veloce , ma a mio modo di vedere il potenziale per essere competitivi anche sullo strip ce’ tutto , bisogna solo svilupparli a dovere … tempo al tempo e ne vedremo ancora delle belle … :et3px-doubleup: :et3px-doubleup: :et3px-doubleup:

                  #49389
                  Anonimo
                    • 12
                    • Newbie

                    Allora Ciop cosa aspetti monta un bel BSG e risolverai tutti i tuoi problemi!E soppratutto avrai assistenza direttamente in pista .Ciao.

                    #49390
                    Anonimo
                      • 1698
                      • Master
                      • ★★★★★

                      @Rambaldi wrote:

                      Allora Ciop cosa aspetti monta un bel BSG e risolverai tutti i tuoi problemi!E soppratutto avrai assistenza direttamente in pista .Ciao.

                      e’ dal 2010 che gareggio con cilindri Quattrini , ho iniziato col M1XL 172cc che mi ha regalato grandissime soddisfazioni … :et3px-winner3:
                      adesso ho iniziato questa nuova avventura con il M225 e anche se per adesso non sono competitivo sono molto fiducioso nelle sue potenzialita’ … :et3px-doubleup:
                      i miei tempi di sviluppo purtroppo sono da bradipo … :et3px-banghead: :et3px-banghead: :et3px-banghead:

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.