Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da aplus 02/06/2015,3:16 pm.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31480

    andrea77
    • 2
    • Newbie

    ciao ragazzi ho un problema
    sto chiudendo il mio motore e nel montare la campana 27-69 rinforzata
    noto che il rinforzo del parastrappi tocca nei carter non arrivando a licerare la sede per il seeger
    e quindi rimane piu in fuori del normale
    mettendo il coperchio della frizione non chiude
    aiutoooooooooooooooooooo :et3px-pureevil: :et3px-pureevil: :et3px-pureevil: :et3px-pureevil:

    #48271

    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    l’anello parastrappi tocca sulla sede del cuscinetto perché ha un diametro “fuori norma”
    una fresata o un colpo di Dremel risolvono il problema :et3px-wink:

    #48277

    crimaz
    • 1933
    • Master
    • ★★★★★

    Sicuramente hai una coppia di carter molto datata.
    I primi lotti di produzione avevano il collare intorno al cuscinetto maggiorato.
    Nel tuo caso, fai come giustamente ti ha suggerito aplus.
    E’ molto semplice trovare la soluzione,
    basta guardare quello che si sta facendo per rendersi conto dell’interferenza.
    http://www.crimaz.it/parastrappi-per-vespa-smallframe/
    Attenzione: per montarlo sui carter smallframe prima serie, e’ necessario ridurre il collare porta cuscinetto della campana a diam. 58.5

    #48278

    andrea77
    • 2
    • Newbie

    Grazie
    Lavoro effettuato
    L m1 già sta girando

    #48279

    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    Cri ho una foto uguale a quella che hai pubblicato, stesso guanto stessa luce stessa posizione :et3px-biggrin:

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Condividi: