- Questo topic ha 52 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/08/2016,7:46 pm da Anonimo.
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19 Aprile 2015 alle 6:37 PM #48080Anonimo
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Pero’!!! Infatti io penso di rimanere su una padella modificata, magari provo la sip road intanto… sai che giri prende il tuo motore?
20 Aprile 2015 alle 7:03 AM #48083Anonimo- 36
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Ho una pistola contagiri professionale che usavo per mettere a punto i quadricilindrico quindi posso rispondenti con precisione….. 7850 g/min..e se il dato ti sembra deludente aggiungo che li prendo in quarta, con padellino modificato e filtro t5 al suo posto…..
20 Aprile 2015 alle 2:55 PM #48087Anonimo- 591
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A no figurati!!! L’importante alla fine e’ come li prende! Anche a me bastano cmq. quei giri, da quel poco che l’ho provata, tra il padellino sito e tra la carburazione grassa (getto max 125 su SI24) si sente che dopo i circa 7000 non sale come si deve…
29 Maggio 2015 alle 4:38 PM #48250Anonimo- 591
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Finalmente ho fatto la revisione…
Provata un po la vespa su strada, la padella originale non va bene, la strozza da morire. Come dicevo, in terza non saliva bene, era un po lenta e la 4^ non andava oltre i 7300-7400. (Ho un contagiri analogico).
Ieri ho montato la SipRoad 2…. impressionante!!!!!!!! Come giri arrivo sempre a 8000 forse qualcosa di piu’, ma li prende come niente, in tutte le marce. Bassi come il padellino, entra in coppia piu’ o meno negli stessi giri della padella originale ma spinge da paura, sembra un’espansione tipo sterling & c.
Per l’utilizzo stradale, soprattutto di montagna come il mio, e’ perfetta. Piu’ rumorosa dell’originale.29 Maggio 2015 alle 6:59 PM #48251Anonimo- 1698
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hai qualche foto della sip road 2 ???
cosa cambia dalla prima versione ???
31 Maggio 2015 alle 9:03 PM #48263Anonimo- 591
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Ops… non ho mica fatto foto e non saprei nemmeno la differenza con la prima. E’ la prima volta che provo ste marmitte!
1 Giugno 2015 alle 12:25 PM #48266Anonimo- 23
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La seconda vrsione ha gli attacchi per le molle reggimarmitta. Imternamente ha il cono tagliato trasversalmente, a livello di prestazioni ho visto delle bancate di confronto e rispetto alla prima versione da un p di potenza in più e ad un numero di giri inferiori, anch se allunga di meno rispetto alla prima versione.
2 Giugno 2015 alle 7:45 AM #48275Anonimo- 591
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Ieri abbiamo fatto un giretto qua intorno (Passo Falzarego e Tre Croci). Col padellino originale la carburazione era ok, ora fino a 4500 circa, e’ abbastanza grassa… (Getti originali SI24 e max da 128).
18 Giugno 2015 alle 7:08 PM #48336Anonimo- 591
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Info carburazione:
1) Getti originali SI24 max da 128 e filtro con fori = Molto grassa bassi e medi (borbotta molto fino ai 4500, un po inguidabile se vai piano)
2) Messo un min da 48/160 = Bassi ok ma medi (intorno ai 4000-4500) ancora grassi
3) Rimesso min 55/160 ma tolto filtro = Non borbotta piu’ va molto bene, ma magra sicuramente agli alti
4) Rimesso filtro quindi getti originali ma con freno aria da 185 (con max da 130) = medi migliorati abbastanza, borbotta un po fino ai 4000
5) Cambiato anche max con uno da 140 = medi uguali, ma il 140 lo tiene tranquillamenteOra giro con l’ultimo step, per il minimo andrebbe bene un 50/160 magari alesarlo a 52… Forse anche un freno aria da 190 per migliorare ulteriormente i medi, cmq. cosi’ mi sta bene.
Senza filtro sarebbe ottimo, ma poi inzozza tutto……N.B. con il padellino giravo con step 1 ed era grassa solo ai bassi, mentre montando la sip road 2.0 ha iniziato ad essere molto grassa ai bassi e medi. Ma con il padellino non va un casso, a confronto…
19 Giugno 2015 alle 11:20 AM #48337Anonimo- 1698
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ma come emulsionatore come sei messo , hai il BE3 ?
questa e’ una foto che avevo fatto tempo fa’ ai miei emulsionatori posti in sequenza dal piu’ grasso al piu’ magro …i forellini sotto sono tutti uguali e aspirano benzina , mentre quelli sopra dovrebbero aspirare aria e quindi piu’ il foro e’ grosso e’ piu’ dovrebbe smagrire agli intermedi …
19 Giugno 2015 alle 5:12 PM #48338Anonimo- 591
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Foto molto utile grazie!!!!
Ho sempre usato il BE3, mai provato altri…. Ma secondo te meglio provare con un BE2 e lasciare freno aria piu’ piccolo? (cioe’ il suo da 160).19 Giugno 2015 alle 6:16 PM #48339Anonimo- 1698
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l’unico consiglio che mi sento di darti e’ quello di provarli su strada e sentirne le differenze , non sempre la teoria va’ di pari passo con la pratica !!!
anchio adesso sto’ un po’ smanettando con emulsionatori , freni aria e getti … ma ascolto solamente le senzazioni che regala la strada22 Giugno 2015 alle 2:58 PM #48349Anonimo- 591
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Si infatti hai ragione, ho sempre lasciato il BE3, su sto motore provero’ il BE2 allora!
Magari rimettendo il freno da 160.. cosi’ sento meglio la differenza.20 Aprile 2016 alle 4:49 PM #49290Anonimo- 591
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Secondo voi, volendo cambiare la Sip Road 2.0… sarebbe meglio provare la Sip Road XL oppure la BGM TOURING?
La BGM Touring dovrebbe avere circa gli stessi giri della 2.0, ma molta piu’ coppia che in montagna va bene. Pero’ anche l’XL sarebbe interessante e non perde molto sotto… che dite? Qualcuno le ha provate con l’M1X?
20 Aprile 2016 alle 10:14 PM #49293Anonimo- 2
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Prova anche a consultare l’utente Dorna che monta un quattrini, o l’ utente Mega. Entrambi hanno le competenze per consigliarti la padellaX giusta.
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