• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/02/2014,7:40 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #31121
    Anonimo
      • 4
      • Newbie

      Ciao ragazzi.
      Mi presento essendo un novello del forum.
      Mi chiamo Davide ho 28 anni e vengo dalla provincia di Trevso più precisamente da Vittorio Veneto (qualcuno di voi ha girato sicuramente alla pista Alle Cave che è giusto dietro casa mia) :et3px-biggrin:
      Sono da qualche anno appassionato delle vespe e dopo qualche sacrificio sono riuscito a portarmi a casa un gt 125 del 67 :et3px-doubleup:
      tra poco iniziero il restauro e volevo porvi qualche quesito oltre a qualche consiglio da parte dei più esperti….
      Volevo montare un 177 pinasco un carburatore dedicato ed una marmitta non troppo vistosa (pensavo ad una megadella o alla più affascinante sip vintage cromata)
      poi ho trovato e spero di portarmelo a casa sti giorni un blocco motore di un px che gia monta un carburatore da 24 e un gt pinasco 177….
      secondo voi che faccio? :et3px-redface:
      GRAZIE MILLE IN ANTICIPOOOOOOO :et3px-hi:

      #44565
      Marco
      ADMIN
        • 2316
        • Master
        • ★★★★★

        Ciao e benvenuto!

        Io non amo molto in pinasco ma è un’opinione milto personale. Preferisco polini per configurazioni di questo tipo… Spendi meno e risultati simili o superiori…

        #44663
        Anonimo
          • 591
          • Master
          • ★★★★★

          Ciao!!! La prossima volta che siamo a Vittorio vieni a trovarci!!

          La GT ha 2 travasi sul carter, giusto?

          #44691
          Anonimo
            • 4
            • Newbie

            ciao pozzy lieto di conoscerti..ma certo non mancherò!!
            comunque si due travasi sul carter… appena smontato tutto il blocco… appena lo pulisco per bene carico alcune foto..
            mi date due dritte per la reimmatricolazione?
            non voglio farla dei colori originali azzurro acqua marina e verde chiaro non mi piaccionoooooooo!!!!!!!!

            #44692
            Anonimo
              • 100
              • Member
              • ★★★

              ciao davide ! sei delle mie zone ! per la reimmatricolazione io proverei a far un giro da zancan a cordignano sicuramente Fabrizio o Andrea sapranno darti una mano. :et3px-doubleup:

              #44694
              Anonimo
                • 591
                • Master
                • ★★★★★

                E’ radiata d’ufficio oppure proprio devi rifare il libretto?

                Ho un amico che ha fatto parecchia strada con il Pinasco 2 travasi 177 in ghisa, su VBB. E di certo non la tratta bene, fin’ora nessun problema. Ha sempre il suo carburatore e marmitta, quindi sicuramente non rende al massimo.

                #44699
                Anonimo
                  • 4
                  • Newbie

                  devo proprio rifare il libretto !!
                  Si leggevo che e molto affidabile e quindi mi piaceva molto…mi serve solo un po più di vivacità niente di che…

                  #44711
                  Anonimo
                    • 99
                    • Junior
                    • ★★

                    Ciao ho una VBC1m con un pinasco in ghisa 2 travasi… posso garantire che le tre cifre le raggiunge tranquillamente!!!
                    Se hai bisogno di consigli fai un fischio ( io sono di pordenone..)

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.