• Questo topic ha 32 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/06/2017,11:28 am da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #49382
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      Ieri a Marzaglia sullo strip c’erano schierati anche due CIAO molto prestanti … ho visto il lancio di questo CIAO

      dove se pur partendo con molta difficolta’ … non stava giu’ !!! una volta poi lanciato usciva ai 200 mt ai 99 km/h … :et3px-shock:

      #49585
      Anonimo
        • 99
        • Junior
        • ★★

        @ciop wrote:

        che dite ragazzi … la prox volta mi presento con sto bel motorello ???

        forse forse mi lascerei anche qualche vespetta dietro … :et3px-policered: :et3px-policered: :et3px-policered:

        Bello bello… che motore è? Mai visto… sono curioso :-D

        #49587
        Anonimo
          • 1698
          • Master
          • ★★★★★

          e’ un Sprocatti 90 cc … tanta roba !!! :et3px-policered:

          sul mio CIAO ho montato un 75 polini con il phbg 19 mm … va’ veramente bene , ho registrato i 74,5 km/h di gps … :et3px-biggrin: ma avendo ancora la trasmissione a puleggia non ho uno scatto bruciante , ma quando entra in coppia … urlaaa

          #49588
          Anonimo
            • 99
            • Junior
            • ★★

            Sprocatti… mai visto cosí… davvero un bel giocattolino.

            Peccato polini oggi faccia solo gli speed engine e non piu gli evolution come carter… erano veramente belli e comodi da lavorarci su.

            #49595
            Anonimo
              • 1698
              • Master
              • ★★★★★

              questa la bozza di regolamento valida x tutto il mese di settembre , dove si potra’ ancora apportare eventuali modifiche , dopodiche’ verra’ pubblicato a ottobre il regolamento tecnico definitivo x il campionato IDC 2017 MOPED … biggrin.gif

              MOPED 65 SPORT

              . cilindrata max 65 cc
              . carter originali Piaggio 3 prigionieri , non ammesse stuccature o riporti esterni
              . alimentazione consentita a valvola
              . albero motore moped reperibile in commercio , corsa max 43 mm
              . accensione originale Piaggio moped
              . telaio originale Piaggio (CIAO ,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO), non ammessa barra di rinforzo
              . sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
              . ammessi cilindri moped (3 prigionieri) reperibili in commercio , con diametro collettore scarico max 22 mm
              . consentita trasmissione automatica moped con o senza variatore
              . gomme e cerchi , liberi
              . consentito carburatore con diametro diffusore max 13 mm
              . espansione libera
              . peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
              . vietata la sovralimentazione NOS
              . non ammesso il carrello antiribaltamento
              . obbligo di montaggio dell’interuttore di sicurezza a strappo

              MOPED 90 PRO

              . cilindrata max 90 cc
              . carter moped reperibili in commercio (3 e 4 prigionieri) ammesse stuccature e riporti esterni
              . alimentazione libera (valvola , lamellare , disco rotante)
              . albero motore libero , corsa max 46 mm
              . accensione libera
              . telaio originale Piaggio (CIAO,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO) ammessa barra di rinforzo
              . sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
              . ammessi cilindri moped (3 e 4 prigionieri) reperibili in commercio , con diametro collettore scarico max 30 mm
              . consentita trasmissione automatica moped con o senza variatore
              . gomme e cerchi , liberi
              . diametro diffusore carburatore , libero
              . espansione libera
              . peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
              . vietata la sovralimentazione NOS
              . ammesso il carrello antiribaltamento
              . obbligo di montaggio dell’interuttore di sicurezza a strappo

              :et3px-drinks: :et3px-drinks: :et3px-drinks:

              #49596
              Anonimo
                • 168
                • Senior
                • ★★★★

                @ciop wrote:

                questa la bozza di regolamento valida x tutto il mese di settembre , dove si potra’ ancora apportare eventuali modifiche , dopodiche’ verra’ pubblicato a ottobre il regolamento tecnico definitivo x il campionato IDC 2017 MOPED … biggrin.gif

                MOPED 65 SPORT

                . cilindrata max 65 cc
                . carter originali Piaggio 3 prigionieri , non ammesse stuccature o riporti esterni
                . alimentazione consentita a valvola
                . albero motore moped reperibile in commercio , corsa max 43 mm
                . accensione originale Piaggio moped
                . telaio originale Piaggio (CIAO ,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO), non ammessa barra di rinforzo
                . sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
                . ammessi cilindri moped (3 prigionieri) reperibili in commercio , con diametro collettore scarico max 22 mm
                . consentita trasmissione automatica moped con o senza variatore
                . gomme e cerchi , liberi
                . consentito carburatore con diametro diffusore max 13 mm
                . espansione libera
                . peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
                . vietata la sovralimentazione NOS
                . non ammesso il carrello antiribaltamento
                . obbligo di montaggio dell’interuttore di sicurezza a strappo

                MOPED 90 PRO

                . cilindrata max 90 cc
                . carter moped reperibili in commercio (3 e 4 prigionieri) ammesse stuccature e riporti esterni
                . alimentazione libera (valvola , lamellare , disco rotante)
                . albero motore libero , corsa max 46 mm
                . accensione libera
                . telaio originale Piaggio (CIAO,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO) ammessa barra di rinforzo
                . sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
                . ammessi cilindri moped (3 e 4 prigionieri) reperibili in commercio , con diametro collettore scarico max 30 mm
                . consentita trasmissione automatica moped con o senza variatore
                . gomme e cerchi , liberi
                . diametro diffusore carburatore , libero
                . espansione libera
                . peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
                . vietata la sovralimentazione NOS
                . ammesso il carrello antiribaltamento
                . obbligo di montaggio dell’interuttore di sicurezza a strappo

                :et3px-drinks: :et3px-drinks: :et3px-drinks:

                Quoto assolutamente ‘vietata la sovralimentazione NOS’

                #49597
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  @capo meccanico wrote:

                  Quoto assolutamente ‘vietata la sovralimentazione NOS’

                  il mio 75 polini … ti aspetta !!! :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

                  #49598
                  Anonimo
                    • 755
                    • Master
                    • ★★★★★

                    Ciop giusto per non dare adito a possibilità di interpretazione errata preciserei che l’accensione originale deve essere ad anticipo fisso. Leggendo così come è potrei pensare che posso mettere un modulo esterno per trasformarla in variabile :et3px-wink:

                    #49601
                    Anonimo
                      • 1698
                      • Master
                      • ★★★★★

                      @aplus wrote:

                      Ciop giusto per non dare adito a possibilità di interpretazione errata preciserei che l’accensione originale deve essere ad anticipo fisso. Leggendo così come è potrei pensare che posso mettere un modulo esterno per trasformarla in variabile :et3px-wink:

                      giusto Ste , prendo nota … :et3px-doubleup:

                      #49603
                      Anonimo
                        • 1698
                        • Master
                        • ★★★★★

                        dalle richieste che mi sono pervenute e da quello che ho letto in giro , vi comunico che le due categorie moped verranno profondamente modificate , a breve la nuova bozza di regolamento che sara’ la base di partenza x eventuali modifiche valide per tutto il mese di settembre … restate sintonizzati :et3px-moto: :et3px-moto: :et3px-moto:

                        #49604
                        Anonimo
                          • 22
                          • Newbie

                          Si può installare sul parafango il mitico stemma della Jaguar…..?!

                          #49605
                          Anonimo
                            • 1698
                            • Master
                            • ★★★★★

                            @Terry wrote:

                            Si può installare sul parafango il mitico stemma della Jaguar…..?!

                            ti do’ il permsso solo se il prox anno ti presenti anche con un moped … :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

                            #49606
                            Anonimo
                              • 1698
                              • Master
                              • ★★★★★

                              nuova bozza del regolamento tecnico MOPED IDC 2017 … :et3px-moto:

                              MOPED 75 SPORT

                              . cilindrata max 75 cc
                              . carter moped reperibili in commercio 3 prigionieri , non ammesse stuccature o riporti esterni
                              . alimentazione consentita a valvola
                              . albero motore moped reperibile in commercio , corsa max 43 mm
                              . accensione moped ad anticipo fisso
                              . telaio originale Piaggio (CIAO ,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO), ammessi rinforzi al telaio e culle rinforzate
                              . sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
                              . ammessi cilindri moped (3 prigionieri) reperibili in commercio , con diametro collettore scarico max 27 mm
                              . consentita trasmissione automatica moped con o senza variatore
                              . gomme e cerchi , liberi
                              . consentito carburatore con diametro diffusore max 19 mm
                              . espansione libera
                              . ammessi freni a disco
                              . peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
                              . vietata la sovralimentazione NOS
                              . non ammesso il carrello antiribaltamento
                              . obbligo di montaggio dell’interuttore di sicurezza a strappo

                              MOPED 90 PRO

                              . cilindrata max 90 cc
                              . carter moped reperibili in commercio 3 e 4 prigionieri , ammesse stuccature o riporti esterni
                              . alimentazione libera (valvola , lamellare , disco rotante)
                              . albero motore libero , corsa max 46 mm
                              . accensione libera
                              . telaio originale Piaggio (CIAO,SI,BOXER,GRILLO,BRAVO) ammessi rinforzi al telaio e culle rinforzate
                              . sella , manubrio , pedali , pedivelle , liberi
                              . cilindri liberi
                              . trasmissione libera (no marce)
                              . gomme e cerchi , liberi
                              . diametro diffusore carburatore , libero
                              . espansione libera
                              . ammessi freni a disco
                              . peso minimo consentito in ordine di marcia (ciclomotore + pilota) 120 kg
                              . vietata la sovralimentazione NOS
                              . ammesso il carrello antiribaltamento
                              . obbligo di montaggio dell’interuttore di sicurezza a strappo

                              #49607
                              Anonimo
                                • 34
                                • Newbie

                                io avrei fatto una sola categoria con solo limite di cilindrata e telaio il resto completamente libero, la moped 75 mi sembra dal punto di vista del pubblico una categoria molto noiosa, è stata eliminata la c7 per fare una categoria per biciclette va beh…

                                #49609
                                Anonimo
                                  • 1698
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  @drop wrote:

                                  la moped 75 mi sembra dal punto di vista del pubblico una categoria molto noiosa, è stata eliminata la c7 per fare una categoria per biciclette va beh…

                                  x te puo’ darsi che sara’ noiosa per altri invece magari e’ divertente … sopratutto per i veri appassionati motoristici :et3px-biggrin:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.