• Questo topic ha 77 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/06/2017,6:35 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #48964
    Anonimo
      • 1
      • Newbie

      ciao ciop complimenti! uscira un motorone!
      sono predisposti tutti i gt m232 m244
      per la conversione lamellare al cilindro o solo il m225?

      #48968
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        @viaGRa wrote:

        ciao ciop complimenti! uscira un motorone!
        sono predisposti tutti i gt m232 m244
        per la conversione lamellare al cilindro o solo il m225?

        ciao , tutte e tre le versioni (M225 M232 M244) sono predisposte x un eventuale aspirazione lamellare diretta al cilindro … :et3px-doubleup:

        #48970
        Anonimo
          • 168
          • Senior
          • ★★★★

          @ciop wrote:

          @viaGRa wrote:

          ciao ciop complimenti! uscira un motorone!
          sono predisposti tutti i gt m232 m244
          per la conversione lamellare al cilindro o solo il m225?

          ciao , tutte e tre le versioni (M225 M232 M244) sono predisposte x un eventuale aspirazione lamellare diretta al cilindro … :et3px-doubleup:

          Ciop che non ti venga in mente di fare un 244 lamellare al cilindro…….! :et3px-skull: viaggeresti nel tempo :et3px-biggrin:

          #48974
          Anonimo
            • 34
            • Newbie

            intanto complimenti per i lavori che fai e per l’impegno, non ho bene capito perchè più cilindrata e pacco e carburatore più piccoli, a parte questo volevo chiedere se sono stati ricavati anche i booster sui travasi o se manca proprio il materiale per farli, altra cosa che potenza vi aspettate tu e max da questo motore senza grossi stravolgimenti

            #48975
            Anonimo
              • 1698
              • Master
              • ★★★★★

              @capo meccanico wrote:

              @ciop wrote:

              @viaGRa wrote:

              ciao ciop complimenti! uscira un motorone!
              sono predisposti tutti i gt m232 m244
              per la conversione lamellare al cilindro o solo il m225?

              ciao , tutte e tre le versioni (M225 M232 M244) sono predisposte x un eventuale aspirazione lamellare diretta al cilindro … :et3px-doubleup:

              Ciop che non ti venga in mente di fare un 244 lamellare al cilindro…….! :et3px-skull: viaggeresti nel tempo :et3px-biggrin:

              ha ha … mai dire mai !!! :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:
              cmq per adesso il mio M244 da turismo lo lascio a valvola col suo bel SI24 e padella di contorno … gia’ cosi da guidare e’ super godurioso !!! :et3px-doubleup:

              @drop wrote:

              intanto complimenti per i lavori che fai e per l’impegno, non ho bene capito perchè più cilindrata e pacco e carburatore più piccoli, a parte questo volevo chiedere se sono stati ricavati anche i booster sui travasi o se manca proprio il materiale per farli, altra cosa che potenza vi aspettate tu e max da questo motore senza grossi stravolgimenti

              Il carburatore e pacco lamellare che andro’ ad utilizzare sono la “base di partenza” e vediamo intanto cosi’ fin dove si arriva , poi ad aumentare ce’ sempre tempo … :et3px-biggrin:

              quando parlo di predisposizione al pacco lamellare intendo questo …

              poi tutto il resto bisogna crearselo da soli …

              ma questa e’ una configurazione estrema , ideale in ambito agonistico , ma se volete prestazioni superiori alla valvola (che gia’ sono eccezionali ) basta un alimentazione lamellare al carter e non dovrete scannare un cilindro rischiando poi di fare danni irreparabili !!!!!!!!!!!!!

              non so’ a che potenze arriveremo … l’ M225 da strip di Angelo Zirri ha gia’ fatto 40 cv … :et3px-shock:
              noi puntiamo almeno a 40,1 cv … :et3px-laughing:

              #49104
              Anonimo
                • 1698
                • Master
                • ★★★★★

                siamo vicini alla prima accensione… :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

                #49105
                Anonimo
                  • 100
                  • Member
                  • ★★★

                  :et3px-doubleup: bella bestia.. :et3px-bravo:

                  #49219
                  Anonimo
                    • 1698
                    • Master
                    • ★★★★★

                    un paio d’ore di rodaggio sono andate …
                    non posso ancora esprimere giudizi in quanto montavo una padella originale e ho lasciato volontariamente una carburazione molto grassa …

                    a breve montero’ un’ altra padella ma … moooolto speciale !!! by Carmelo (Mega) :et3px-doubleup: :et3px-winner3: :et3px-doubleup:

                    un’ opera d’arte … :et3px-bravo:

                    #49244
                    Anonimo
                      • 1698
                      • Master
                      • ★★★★★

                      oggi ho provato la “super megadella” … :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:
                      mi piace tanto , spinge forte forte … :et3px-doubleup:
                      e in attesa della espansione dedicata iniziero’ a correre con questa … :et3px-moto: :et3px-moto: :et3px-moto:

                      #49246
                      Anonimo
                        • 100
                        • Member
                        • ★★★

                        Piace anche a me qst scarico… :et3px-doubleup: forse puó dare filo da torcere a qualche espansione.. :et3px-biggrin:

                        #49269
                        Anonimo
                          • 58
                          • Junior
                          • ★★

                          Com’è andata Ciop?

                          #49271
                          Anonimo
                            • 1698
                            • Master
                            • ★★★★★

                            @melo wrote:

                            Com’è andata Ciop?

                            benone direi … :et3px-doubleup:
                            mattinata molto tribolata per cercare una carburazione ottimale in quanto con questa megadella XL non avevo alcun riferimento di sorta , poi ha incominciato a scapparmi la 2a marcia … ma forse piu’ per una mia disabitudine nel cambiare marcia velocemente che altro , infatti poi nel proseguo della gara sono andato in crescendo riuscendo a centrare nell’ ultimo lancio un tempo discreto 9″607 e velocita’ di uscita di circa 122 km/h che mi ha relegato al 4a posto della mia categoria a 2 decimi dal podio …

                            ho corso con il cambio 3 marce usato da un paio d’anni nello strip 150 mt , ma mi rendo conto che sull 1/8 di miglio sviluppo poca velocita’ e forse sara’ il caso di allinearmi alla concorrenza … :et3px-biggrin:
                            il mio sviluppo e’ appena incominciato e spero alla prox gara qui a Rivanazzano di andare ancora un pelo piu’ forte … :et3px-moto: il mio motore (M225) ieri ha mosso i primi passi (avra’ si o no 30 km di rodaggio) ma resto sempre molto fiducioso nel suo potenziale …

                            complimenti vivissimi al Teit che ha vinto la gara (C8) e un plauso al ragazzo tedesco che e’ venuto a correre qui’ all’ IDC col suo Malossi 210 tra l’altro andando anche molto forte (2° classificato) … :et3px-winner3:

                            #49273
                            Anonimo
                              • 168
                              • Senior
                              • ★★★★

                              Ciao Ciop,una velocità di uscita di 122 kmh è un ottimo risultato,credo che col 175 non si andasse oltre 115-116 kmh,purtroppo il mezzo che ho affidato al mio amico ha dato un sacco di noie e non si è potuto esprimere al massimo,il 22 maggio dovrei esserci anch’io,spero di riuscire a fare due chiacchiere con te. :et3px-smile:

                              #49276
                              Anonimo
                                • 58
                                • Junior
                                • ★★

                                Ricordo che siamo sui 200mt, in C5 sono arrivati a 151kmh

                                #49277
                                Anonimo
                                  • 1698
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  @capo meccanico wrote:

                                  Ciao Ciop,una velocità di uscita di 122 kmh è un ottimo risultato,credo che col 175 non si andasse oltre 115-116 kmh,purtroppo il mezzo che ho affidato al mio amico ha dato un sacco di noie e non si è potuto esprimere al massimo,il 22 maggio dovrei esserci anch’io,spero di riuscire a fare due chiacchiere con te. :et3px-smile:

                                  Ciao Graziano , per essere stata la mia prima uscita sono soddisfatto … pero’ nel proseguo del campionato mi aspetto di migliorare perche’ i primi della C8 sono ancora lontani … prestazionalmente parlando !!!
                                  si , il tuo socio mi ha accennato di problemi di carburazione che lo hanno assillato x tutto il giorno , se eravamo piu’ vicini di tenda magari potevo dargli una mano … :et3px-doubleup:
                                  ci vediamo il 19 giugno sempre a Rivanazzano , la tappa di Modena la salto in quanto troppo distante da casa mia … e a me incominciano a crescere i capelli bianchi !!! :et3px-biggrin:

                                  @melo wrote:

                                  Ricordo che siamo sui 200mt, in C5 sono arrivati a 151kmh

                                  hai ragione … :et3px-doubleup: i tempi ufficiali e relative velocita’ di uscita non sono ancora usciti sul sito ufficiale IDC , ma ho visto un lancio del ragazzo tetesco che era avanti a me (C8) che e’ uscito a 135 km/h … :et3px-policered:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
                                • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.