• Questo topic ha 77 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/06/2017,6:35 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #49570
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      riaggiorno un po’ il mio post in quanto ha ripreso corso lo sviluppo del mio M225 … :et3px-policered:
      dopo tre gare nel campionato accelerazione IDC ho deciso di intervenire motoristicamente a 360°
      l’unica cosa per adesso che manterro’ ancora e’ la Megadella XL racing

      il primo intervento e’ stato quello della sostituzione del pacco lamellare , sostituendolo con uno dalla portata maggiore …

      :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

      #49571
      Anonimo
        • 34
        • Newbie

        sei sicuro che abbia una portata maggiore? io sarei intervenuto per prima cosa sulla marmitta, se la marmitta non aspira a dovere difficilmente avrai dei miglioramenti degni di nota

        #49572
        Anonimo
          • 99
          • Junior
          • ★★

          Bella la megadellona… è un po’ che le faccio il filo visto che con mega mi sono sempre trovato bene… ma questo giro sono indeciso, ultimamente ci sono troppe sigle di megadelle e troppe “copie”… dovrò chiamarlo che è meglio :et3px-biggrin:

          Vedo solo adesso che anche tu sei passato ai motori cosa… conviene fare scorta alla svelta prima che lieviti il prezzo anche di questi!!!
          Magari hai trovato qualche ricambista che vende i silentblock esterni del braccio motore???

          #49573
          Anonimo
            • 1698
            • Master
            • ★★★★★

            @drop wrote:

            sei sicuro che abbia una portata maggiore? io sarei intervenuto per prima cosa sulla marmitta, se la marmitta non aspira a dovere difficilmente avrai dei miglioramenti degni di nota

            sul fatto che un espansione “dedicata” abbia una resa maggiore , son d’accordissimo con te … :et3px-doubleup:
            ma oramai la stagione la voglio finire con questa marmitta … :et3px-biggrin:
            intanto mi porto avanti con tutto il lavoro di contorno che avevo preventivato per il campionato 2017 e mi aspetto gia’ un bel incremento prestazionale , oltre al pacco lamellare maggiorato , passero’ dall’ attuale vhsb 34 al gia’ collaudato vhsb 39 …
            l’albero motore verra’ riequilibrato
            le fasature del cilindro verranno riviste
            i travasi del carter verranno aggiornati
            inzomma … tanta carne al fuoco , speriamo di non fare :et3px-electrician2:

            @piewankel wrote:

            Bella la megadellona… è un po’ che le faccio il filo visto che con mega mi sono sempre trovato bene… ma questo giro sono indeciso, ultimamente ci sono troppe sigle di megadelle e troppe “copie”… dovrò chiamarlo che è meglio :et3px-biggrin:

            Vedo solo adesso che anche tu sei passato ai motori cosa… conviene fare scorta alla svelta prima che lieviti il prezzo anche di questi!!!
            Magari hai trovato qualche ricambista che vende i silentblock esterni del braccio motore???

            si , i carter COSA si trovano ancora a prezzi ragionevoli , i carter 200 vespa invece hanno raggiunto dei prezzi folli !!!
            mi piacevano i carter Pinasco ma dopo aver letto alcune recensioni negative , ho lasciato perdere …

            #49574
            Anonimo
              • 99
              • Junior
              • ★★

              Carter cosa 200 ne ho trovati 2 a niente x fortuna… io li trovo qui

              Carter pinasco slave 200 io ed i soci li montiamo da piu di un anno e fino ad ora non hanno avuto noie… poi ripeto che sono di parte… nessuno è perfetto, ma è piufacile sentir parlare male di una cosa piuttosto del contrario. :et3px-smile:

              Resta il fatto che i 200 hanno davvero raggiunto prezzi da gioielliere… infatti io faccio scorta appena capita

              #49575
              Anonimo
                • 168
                • Senior
                • ★★★★

                Ecco lo sapevo, adesso ho sensi di inferiorità, :et3px-fit: e io che continuo ad armeggiare con 36 38……su un piccolo 172cm3…..ma venderò cara la pelle :et3px-moto:

                #49581
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  @capo meccanico wrote:

                  Ecco lo sapevo, adesso ho sensi di inferiorità, :et3px-fit: e io che continuo ad armeggiare con 36 38……su un piccolo 172cm3…..ma venderò cara la pelle :et3px-moto:

                  tranquillo che se lo prepari per bene l’ M1XL ti stupira’ … :et3px-bomb:
                  io ci ho corso 5 anni e mi ha regalato solo grandi soddisfazioni … :et3px-doubleup:

                  adesso ho per le mani questo bel “petardo” … :et3px-biggrin: fratellone dell M1XL

                  e mi sa’ che anche lui , come il suo fratellino , vuole tanto da bere … :et3px-laughing:

                  #49582
                  Anonimo
                    • 168
                    • Senior
                    • ★★★★

                    @ciop wrote:

                    @capo meccanico wrote:

                    Ecco lo sapevo, adesso ho sensi di inferiorità, :et3px-fit: e io che continuo ad armeggiare con 36 38……su un piccolo 172cm3…..ma venderò cara la pelle :et3px-moto:

                    tranquillo che se lo prepari per bene l’ M1XL ti stupira’ … :et3px-bomb:
                    io ci ho corso 5 anni e mi ha regalato solo grandi soddisfazioni … :et3px-doubleup:

                    adesso ho per le mani questo bel “petardo” … :et3px-biggrin: fratellone dell M1XL

                    e mi sa’ che anche lui , come il suo fratellino , vuole tanto da bere … :et3px-laughing:

                    Hai ragione ciop, qualcosa in più rispetto all’anno scorso è saltato fuori….. :et3px-doubleup:

                    Oggi mi son tolto lo sfizio di fare una comparativa tra il 38vhsb dd e il 36vhsb rd,beh che dire la piccola ‘r’ che ha il 36 fa la differenza…. :et3px-bomb:

                    #49583
                    Anonimo
                      • 1698
                      • Master
                      • ★★★★★

                      @capo meccanico wrote:

                      Oggi mi son tolto lo sfizio di fare una comparativa tra il 38vhsb dd e il 36vhsb rd,beh che dire la piccola ‘r’ che ha il 36 fa la differenza…. :et3px-bomb:

                      e allora scrivi “R” anche su vhsb 38 … :et3px-laughing:

                      #49584
                      Anonimo
                        • 1698
                        • Master
                        • ★★★★★

                        quando il mio M1XL 172cc , dettava legge … :et3px-winner3:

                        #49599
                        Anonimo
                          • 22
                          • Newbie

                          …Perché correvi solo tu in C8…..

                          :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing:

                          Ciao Cioooooooooop…..! :et3px-cht2dw:

                          #49600
                          Anonimo
                            • 1698
                            • Master
                            • ★★★★★

                            @Terry wrote:

                            …Perché correvi solo tu in C8…..

                            :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing:

                            Ciao Cioooooooooop…..! :et3px-cht2dw:

                            Terry … la prox volta che ci ritroviamo insieme sul nastro di partenza , ti taglio la strada !!! :et3px-biggrin:

                            #49611
                            Anonimo
                              • 1698
                              • Master
                              • ★★★★★

                              il vhsb 34 ha fatto la sua parte … adesso si passa al vhsb 39 e giu’ gas senza pieta’ !!! :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

                              #49612
                              Anonimo
                                • 1698
                                • Master
                                • ★★★★★

                                dettagli del nuovo porta pacco …

                                #49788
                                Anonimo
                                  • 1698
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  quest’anno i cv sono aumentati … :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:
                                  non dichiaro cifre perche’ intanto ci sara’ sempre chi ne ha 10 cv in piu’ … :et3px-biggrin:
                                  la bancata e’ stata eseguita in un officina dove si preparano moto 250 2t da pista e ricevere i complimenti x come gira sto motore mi ha ripagato del tanto tempo speso addietro a questo cilindro … :et3px-doubleup:
                                  l’espansione , il pacco lamellare e la bilanciatura racing dell’ albero motore sono tutte “home made” …

                                  [youtube]pfKpAyVgdQc[/youtube]

                                Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
                                • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.