• Questo topic ha 122 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/2016,6:22 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #48185
    Anonimo
      • 99
      • Junior
      • ★★

      Azz pure con un fast Flow, vaschetta drt 7 e tubo benzina da 8?

      #48189
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        @mason wrote:

        Azz pure con un fast Flow, vaschetta drt 7 e tubo benzina da 8?

        meglio levarsi subito ogni dubbio … :et3px-biggrin:

        come marmitta andro’ a montare questa nuova “touring” della Pinasco in quanto ha prestazioni simili alla sip road ma con maggiore allungo , e poi assomiglia tantissimo alla padella originale del 180 rally … :et3px-doubleup:

        #48194
        Anonimo
          • 100
          • Member
          • ★★★

          che bella questa marmitta! non da nemmeno all’occhio.. :et3px-policered:

          #48196
          Anonimo
            • 175
            • Senior
            • ★★★★

            @antonio130 wrote:

            che bella questa marmitta! non da nemmeno all’occhio.. :et3px-policered:

            peccato che la resa non sia un granché

            #48198
            Anonimo
              • 1698
              • Master
              • ★★★★★

              Intanto la provo , poi vi sapro’ dire … :et3px-doubleup: :et3px-doubleup: :et3px-doubleup:

              #48201
              Anonimo
                • 25
                • Newbie

                Allora a che punto sei con il motore?

                #48205
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  @patricio wrote:

                  Allora a che punto sei con il motore?

                  devo fare ancora l’ordine piu’ grosso (cilindro + albero) … :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

                  #48208
                  Anonimo
                    • 23
                    • Newbie

                    Ho visto bancate di quella marmitta in cui aveva un’ottima resa, anche in confronto ad alcune espansioni.

                    #48244
                    Anonimo
                      • 1698
                      • Master
                      • ★★★★★

                      finalmente il “giocattolo” e’ arrivato … :et3px-yahoo:

                      #48246
                      Anonimo
                        • 1698
                        • Master
                        • ★★★★★

                        Finalmente un cilindro 200 con tutti i travasi in perfetta simmetria rispetto allo scarico … :et3px-doubleup:

                        io qui ci vedrei bene , avvitato un bel pacco lamellare … :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:
                        magari da provare sullo strip in corsa 55 mm … :et3px-moto: :et3px-moto: :et3px-moto:

                        #48252
                        Anonimo
                          • 1698
                          • Master
                          • ★★★★★

                          oggi mi sono dedicato un po’ alla valvola … :et3px-biggrin:
                          ho preso due misure (montando l’albero Quattrini su falsi cuscinetti) con valvola originale ed mi e’ venuto fuori questo valore di fasatura 126°/58°
                          ovviamente con un margine di errore’ di almeno 1° in piu’ o in meno !!!
                          e visto che c’era la possibilita’ di allungare un pochino la valvola in fase di chiusura (dopo il pms) ne ho approfittato
                          senza esagerare portandola a circa 60/61° dopo il pms … :et3px-biggrin:

                          #48253
                          Anonimo
                            • 25
                            • Newbie

                            Io stasera ho ordinato l’ammortizzatore bgm pro da montare sulla mia sprint veloce.
                            Vediamo come va!

                            Molto inclinata quella valvola. Ma è originale tutto quello svaso verso il ritardo?

                            #48254
                            Anonimo
                              • 1698
                              • Master
                              • ★★★★★

                              @patricio wrote:

                              Io stasera ho ordinato l’ammortizzatore bgm pro da montare sulla mia sprint veloce.
                              Vediamo come va!

                              Ottimo dai , fammi sapere poi le tue impressioni … :et3px-doubleup:

                              @patricio wrote:

                              Molto inclinata quella valvola. Ma è originale tutto quello svaso verso il ritardo?

                              qui’ com’era in origine (foto presa dalla rete) ma non mi piaceva la scarsa linearita’ della parete e quindi andando di fresino ho raccordato il tutto … :et3px-biggrin:

                              #48276
                              Anonimo
                                • 1698
                                • Master
                                • ★★★★★

                                che spettacolo quest’ albero motore … :et3px-doubleup: :et3px-doubleup: :et3px-doubleup:
                                non si deve far propio niente … spalla lavorata a coltello x favorire l’ingresso del flusso , fasatura accordata perfettamente col cilindro , tutte e due i volantini sono perfettamente bilanciati a ore 12.00 , biella a interasse maggiorato con gabbietta argentata di serie … :et3px-bravo:

                                #48280
                                Anonimo
                                  • 25
                                  • Newbie

                                  Bello bello! Sono sempre più curioso che tu finisca il motore!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.