- Questo topic ha 122 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/2016,6:22 pm da Anonimo.
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primo giretto 2016 sul p.sso del Bracco …
quest’anno son passato al 23/64 (l’anno scorso montavo la 22/64) e devo dire che non ho sentito alcuna differenza , sempre bello pronto e reattivo nonostante salissi sul passo , monto anche il v tronik (peso complessivo circa 1,9 kg) e mi ha dato l’impressione di una maggiore cattiveria agli alti giri , ma il giretto e’ stato breve (faceva ancora troppo freddo) per dare un giudizio complessivo onesto , intanto ho notato un lieve trafilaggio di olio sulla leva del carterino frizione , vediamo un po’ se con il doppio or risolvo il problemuccio …
la frenata anteriore e’ ancora scarsa , probabilmente le ganasce nuove in amianto si dovranno ancora assestare sul tamburo nuovo !!!
Ciop, secondo me se vuoi far frenare la rally mi sa che devi fare come ho fatto io http://www.et3.it/topic/68176-forcella-hp-o-px-per-vespa-old/ (scusate se il link è su un altro forum).
Ti cambia veramente la Vespa. Il grosso problema , oltre ai freni è l’affondo incredibile.
Con questa configurazione non sento la mancanza del disco anteriore.
@patricio wrote:
Ciop, secondo me se vuoi far frenare la rally mi sa che devi fare come ho fatto io http://www.et3.it/topic/68176-forcella-hp-o-px-per-vespa-old/ (scusate se il link è su un altro forum).
Ti cambia veramente la Vespa. Il grosso problema , oltre ai freni è l’affondo incredibile.
Con questa configurazione non sento la mancanza del disco anteriore.
si ho letto ed e’ tutto molto interessante …
ma prima di bocciare la mia soluzione la vorrei provare bene bene , e’ ancora presto x dare un giudizio obiettivo …