- Questo topic ha 20 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/01/2018,2:11 pm da Anonimo.
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@antonio130 wrote:
Vorrei provarla..e magari confrontare il blocco con il mio quando sara’ completamente completo!
Ciao Antonio,il motore è già stato installato sul telaio,a breve posterò un video….la differenza di erogazione rispetto a prima è marcata,il rapporto che avevamo deciso di utilizzare è azzeccato (pignone da 25 su corona da 69),gira molto forte e necessita di rapporti corti,ha un’entrata in coppia decisa e non mura più agli alti,il proprietario è stra contento di come va adesso.
Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino
@capo meccanico wrote:
il proprietario è stra contento di come va adesso.
Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino
vedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha
@ciop wrote:
@capo meccanico wrote:
il proprietario è stra contento di come va adesso.
Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolinovedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha
Stai attento Ciop,sei solo un mono carburatore…..
Aggiorno un po il post,ecco un video con le prestazioni massime di questo motore,buona visione…
Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso…..
@baraccaone wrote:
Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso…..
Ciao,quello che avevamo noi era un Koso prima serie con la scritta Koso in rosso su un lato,nel circuito del pj abbiamo tolto il ‘gettino’ all’interno e così funziona perfettamente.Abbiamo calcolato circa un +20 avendo il pj,cioè getto max = getto max+20 nel senso che se doveva indicativamente montare un 145 abbiamo messo un 122-125 e la carburazione era perfetta.