Questo argomento contiene 20 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da capo meccanico 04/01/2018,2:11 pm.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #49776

    capo meccanico
    • 168
    • Senior
    • ★★★★

    @antonio130 wrote:

    Vorrei provarla..e magari confrontare il blocco con il mio quando sara’ completamente completo! :et3px-doubleup:

    Ciao Antonio,il motore è già stato installato sul telaio,a breve posterò un video….la differenza di erogazione rispetto a prima è marcata,il rapporto che avevamo deciso di utilizzare è azzeccato (pignone da 25 su corona da 69),gira molto forte e necessita di rapporti corti,ha un’entrata in coppia decisa e non mura più agli alti,il proprietario è stra contento di come va adesso.
    Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino :et3px-doubleup:

    #49777

    ciop
    MODERATORE
    • 1698
    • Master
    • ★★★★★

    @capo meccanico wrote:

    il proprietario è stra contento di come va adesso.
    Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino :et3px-doubleup:

    vedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

    #49780

    capo meccanico
    • 168
    • Senior
    • ★★★★

    @ciop wrote:

    @capo meccanico wrote:

    il proprietario è stra contento di come va adesso.
    Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino :et3px-doubleup:

    vedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

    Stai attento Ciop,sei solo un mono carburatore….. :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

    #49815

    capo meccanico
    • 168
    • Senior
    • ★★★★

    Aggiorno un po il post,ecco un video con le prestazioni massime di questo motore,buona visione…

    #49848

    baraccaone
    • 186
    • Senior
    • ★★★★

    Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso….. :et3px-moto:

    #49849

    capo meccanico
    • 168
    • Senior
    • ★★★★

    @baraccaone wrote:

    Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso….. :et3px-moto:

    Ciao,quello che avevamo noi era un Koso prima serie con la scritta Koso in rosso su un lato,nel circuito del pj abbiamo tolto il ‘gettino’ all’interno e così funziona perfettamente.Abbiamo calcolato circa un +20 avendo il pj,cioè getto max = getto max+20 nel senso che se doveva indicativamente montare un 145 abbiamo messo un 122-125 e la carburazione era perfetta.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Condividi: