• Questo topic ha 20 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/01/2018,2:11 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #49776
    Anonimo
      • 168
      • Senior
      • ★★★★

      @antonio130 wrote:

      Vorrei provarla..e magari confrontare il blocco con il mio quando sara’ completamente completo! :et3px-doubleup:

      Ciao Antonio,il motore è già stato installato sul telaio,a breve posterò un video….la differenza di erogazione rispetto a prima è marcata,il rapporto che avevamo deciso di utilizzare è azzeccato (pignone da 25 su corona da 69),gira molto forte e necessita di rapporti corti,ha un’entrata in coppia decisa e non mura più agli alti,il proprietario è stra contento di come va adesso.
      Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino :et3px-doubleup:

      #49777
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        @capo meccanico wrote:

        il proprietario è stra contento di come va adesso.
        Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino :et3px-doubleup:

        vedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

        #49780
        Anonimo
          • 168
          • Senior
          • ★★★★

          @ciop wrote:

          @capo meccanico wrote:

          il proprietario è stra contento di come va adesso.
          Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino :et3px-doubleup:

          vedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

          Stai attento Ciop,sei solo un mono carburatore….. :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

          #49815
          Anonimo
            • 168
            • Senior
            • ★★★★

            Aggiorno un po il post,ecco un video con le prestazioni massime di questo motore,buona visione…

            #49848
            Anonimo
              • 186
              • Senior
              • ★★★★

              Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso….. :et3px-moto:

              #49849
              Anonimo
                • 168
                • Senior
                • ★★★★

                @baraccaone wrote:

                Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso….. :et3px-moto:

                Ciao,quello che avevamo noi era un Koso prima serie con la scritta Koso in rosso su un lato,nel circuito del pj abbiamo tolto il ‘gettino’ all’interno e così funziona perfettamente.Abbiamo calcolato circa un +20 avendo il pj,cioè getto max = getto max+20 nel senso che se doveva indicativamente montare un 145 abbiamo messo un 122-125 e la carburazione era perfetta.

              Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.