• Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/11/2014,8:34 am da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #47110
    Anonimo
      • 17
      • Newbie

      Complimenti mattley per il risultato ,si vedeva che avevi del motore :et3px-doubleup:
      Riguardo alla prova della marmitta -brunas stradale-hai provato a lavorare sull’anticipo per togliere quel calo dai 7200 a 8500?magari con una cdi programmabile…

      #47112
      Anonimo
        • 141
        • Member
        • ★★★

        Ciao e grazie dei complimenti , rispondendo alla domanda : no ,ho il modulo programmabile ma abbiamo curato l’anticipo solo con la prima , le altre marmitte son andate su così , la tua l’abbiamo montata per ultima ed è stata una sorpresa ma era tardi ed era già buio , montata con silenziatore un pò corto , e a ricordi Volpa nel 2013 gli aveva accorciato di poco il collettore , credo che averci perso ancora un po’ sia di anticipo e di carburazione perché c’èra un punto leggermente grasso… , questa forse sarebbe risultata la migliore anche come picco .
        Tu Andrea cosa ne pensi sulle marmitte ,c’è ancora da lavorarci ?

        #47113
        Anonimo
          • 17
          • Newbie

          Sicuramente c’è ancora del margine(dipende anche dal motore).la nostra marmitta era stata calcolata per avere un buon compromesso con i vari kit in commercio e penso che ci siamo riusciti.sicuramente calcolando una o due marmitte , facendo anche una messa a punto al banco solo per un specifico motore le cose cambiano .

        Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.