• Questo topic ha 20 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/07/2015,2:36 pm da Anonimo.
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  • #31405
    Anonimo
      • 24
      • Newbie

      Ho trovato un motore completo v5n2m monofilo con motorino d avviamento quali modifiche per montarlo sotto la special?… ho trovato in rete kit per trasformare da 1 a 2 fili per il cambio altre cose tipo collegamenti elettrici? grazie :et3px-thumbup:

      #47617
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        io un bel po di annetti fa’ avevo incominciato la mia avventura del tuning vespistico … cosi :et3px-biggrin:

        ti devi solo munire di un buon flessibile e tanta fantasia … :et3px-doubleup:

        #47618
        Anonimo
          • 24
          • Newbie

          Spettacolare

          #47634
          Anonimo
            • 100
            • Member
            • ★★★

            @ciop wrote:

            io un bel po di annetti fa’ avevo incominciato la mia avventura del tuning vespistico … cosi :et3px-biggrin:

            ti devi solo munire di un buon flessibile e tanta fantasia … :et3px-doubleup:

            di questa non mi hai mai parlato… :et3px-sad:

            #47636
            Marco
            ADMIN
              • 2316
              • Master
              • ★★★★★

              Mooolti anni fa… :)

              #47637
              Anonimo
                • 100
                • Member
                • ★★★

                :et3px-smile: si vede infatti…abbastanza vintage! :et3px-wink:

                #47638
                Anonimo
                  • 24
                  • Newbie

                  Bellezze antiche gahhaha

                  #47639
                  Anonimo
                    • 24
                    • Newbie

                    Preso il kit da uno a due fili vediamo quando arriva che combiniamo

                    #47640
                    Anonimo
                      • 100
                      • Member
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                      @pignoneRM wrote:

                      Preso il kit da uno a due fili vediamo quando arriva che combiniamo

                      ti seguo..ho anche io una coppia carter monofilo..sono curioso:et3px-thumbup:

                      #47714
                      Anonimo
                        • 24
                        • Newbie

                        e un pezzo e fatto questi carter hanno il collettore a 3 fori… complicazioni per metterlo sulla special? Grazie

                        #47717
                        Anonimo
                          • 755
                          • Master
                          • ★★★★★

                          temo che consumerai molto presto i registri dei cavi…
                          dovrebbero essere direzionati verso l’esterno della rotella :et3px-wink:

                          #47718
                          Anonimo
                            • 24
                            • Newbie

                            Lo immaginavo, ma ho cercato di sfruttare al massimo lo spessore di carter,.. piu in la voglio aumentare lo spessore e fare i fori nel posto ideale.. per adesso vediamo se funziona, il motore è completamente originale mi serve solo per usare la vespa nel frattempo che rimetto insieme il mio blocco sminuzzato hahah
                            mi rimane da vedere, se il collettore a 3 fori monta sul telaio.. in settimana vedo quali sono gli intoppi

                            #47719
                            Anonimo
                              • 100
                              • Member
                              • ★★★

                              bene, :et3px-thumbup: potevi far tappare i buchi al tig, e fare due bei fori deviati verso l’esterno…ma a quanto pare hai fretta…

                              #47720
                              Anonimo
                                • 755
                                • Master
                                • ★★★★★

                                spessore ce n’è a sufficienza, i due registri reggono si un po’ di sforzo ma non è poi tanto
                                diciamo che uno dei due fori è più difficile da eseguire di sbieco perché manca lo spazio ma si fa
                                Antonio ti ha dato la soluzione, a mio parere ti conviene rifarlo perché così le cordine saranno costantemente sotto sforzo e sentirai il cambio duro…

                                #47722
                                Anonimo
                                  • 24
                                  • Newbie

                                  Sì un po di fretta c’è. .hahhs basta che tiene una decina di giorni ed è apposto.. intanto vedo se si monta parte e va

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
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