Questo argomento contiene 20 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da pignoneRM 08/07/2015,2:36 pm.

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  • #31405

    pignoneRM
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    Ho trovato un motore completo v5n2m monofilo con motorino d avviamento quali modifiche per montarlo sotto la special?… ho trovato in rete kit per trasformare da 1 a 2 fili per il cambio altre cose tipo collegamenti elettrici? grazie :et3px-thumbup:

    #47617

    ciop
    MODERATORE
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    io un bel po di annetti fa’ avevo incominciato la mia avventura del tuning vespistico … cosi :et3px-biggrin:

    ti devi solo munire di un buon flessibile e tanta fantasia … :et3px-doubleup:

    #47618

    pignoneRM
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    Spettacolare

    #47634

    antonio130
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    @ciop wrote:

    io un bel po di annetti fa’ avevo incominciato la mia avventura del tuning vespistico … cosi :et3px-biggrin:

    ti devi solo munire di un buon flessibile e tanta fantasia … :et3px-doubleup:

    di questa non mi hai mai parlato… :et3px-sad:

    #47636

    Marco
    ADMIN
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    Mooolti anni fa… :)

    #47637

    antonio130
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    :et3px-smile: si vede infatti…abbastanza vintage! :et3px-wink:

    #47638

    pignoneRM
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    Bellezze antiche gahhaha

    #47639

    pignoneRM
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    Preso il kit da uno a due fili vediamo quando arriva che combiniamo

    #47640

    antonio130
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    @pignonerm wrote:

    Preso il kit da uno a due fili vediamo quando arriva che combiniamo

    ti seguo..ho anche io una coppia carter monofilo..sono curioso:et3px-thumbup:

    #47714

    pignoneRM
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    e un pezzo e fatto questi carter hanno il collettore a 3 fori… complicazioni per metterlo sulla special? Grazie

    #47717

    aplus
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    temo che consumerai molto presto i registri dei cavi…
    dovrebbero essere direzionati verso l’esterno della rotella :et3px-wink:

    #47718

    pignoneRM
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    Lo immaginavo, ma ho cercato di sfruttare al massimo lo spessore di carter,.. piu in la voglio aumentare lo spessore e fare i fori nel posto ideale.. per adesso vediamo se funziona, il motore è completamente originale mi serve solo per usare la vespa nel frattempo che rimetto insieme il mio blocco sminuzzato hahah
    mi rimane da vedere, se il collettore a 3 fori monta sul telaio.. in settimana vedo quali sono gli intoppi

    #47719

    antonio130
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    bene, :et3px-thumbup: potevi far tappare i buchi al tig, e fare due bei fori deviati verso l’esterno…ma a quanto pare hai fretta…

    #47720

    aplus
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    spessore ce n’è a sufficienza, i due registri reggono si un po’ di sforzo ma non è poi tanto
    diciamo che uno dei due fori è più difficile da eseguire di sbieco perché manca lo spazio ma si fa
    Antonio ti ha dato la soluzione, a mio parere ti conviene rifarlo perché così le cordine saranno costantemente sotto sforzo e sentirai il cambio duro…

    #47722

    pignoneRM
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    Sì un po di fretta c’è. .hahhs basta che tiene una decina di giorni ed è apposto.. intanto vedo se si monta parte e va

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