• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/04/2011,9:03 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #30279
    Anonimo
      • 105
      • Member
      • ★★★

      Domenica la prima gara di campionato,chi cè di voi,e con cosa…anche solo a vedere.che bello si riaccende la competizione. :et3px-pureevil:
      Io saro’ presente quest’anno in C3 all.,e ghisa.le vespe sono ancora agli ultimi ritocchi ma direi che ce la faccio

      #34350
      Anonimo
        • 1030
        • Master
        • ★★★★★

        io al 99% salto… :et3px-doubledown:
        ci vediamo il 17 a rovigo…

        #34366
        Anonimo
          • 1698
          • Master
          • ★★★★★

          Salvo incovenienti dell’ultima ora … dovrei essere presente … :et3px-moto:

          #34386
          Anonimo
            • 86
            • Junior
            • ★★

            Se tra venerdì e sabato finisco di carburare il rotax ci sono ! :et3px-drinks:

            #34411
            Anonimo
              • 105
              • Member
              • ★★★

              Bellissima giornata oggi,novita’ per tutti alla partenza dove il via lo dava la luce verde con conseguente partenza del cronometro,quindi tempi un po’ piu’ alti per tutti contenenti tempo di reazione personale incluso.discreto numero di piloti,la categoria piu’ piena è stata la c5 prototipi.
              Per quel che mi ricordo in c3 ghisa 2 partecipanti,1 mirko mazzola,2 buccino marco
              in c3 alluminio 3 partecipanti 1 passani(con sp09 parmakit)2 non ricordo il nome,il begamasco con la pk motorizzata falc,3 io siamesi andrea(con m1 quattrini)
              Nei prototipi c5 lauro 1 classificato e mescolini 2(hanno segnato tempi dove il tempo di reazione lo hanno spaccato in due :et3px-golly: )3 scauri con il prototipo a disco rotante frontale.
              Vi aggiornero’ con qualche video
              Ricordo un grande ciop in c8..complimenti.
              Non ho visto l’utente del sito sangio 76

              #34413
              Anonimo
                • 1030
                • Master
                • ★★★★★

                @Vesparacing wrote:

                Bellissima giornata oggi,novita’ per tutti alla partenza dove il via lo dava la luce verde con conseguente partenza del cronometro,quindi tempi un po’ piu’ alti per tutti contenenti tempo di reazione personale incluso.discreto numero di piloti,la categoria piu’ piena è stata la c5 prototipi.
                Per quel che mi ricordo in c3 ghisa 2 partecipanti,1 mirko mazzola,2 buccino marco
                in c3 alluminio 3 partecipanti 1 passani(con sp09 parmakit)2 non ricordo il nome,il begamasco con la pk motorizzata falc,3 io siamesi andrea(con m1 quattrini)
                Nei prototipi c5 lauro 1 classificato e mescolini 2(hanno segnato tempi dove il tempo di reazione lo hanno spaccato in due :et3px-golly: )3 scauri con il prototipo a disco rotante frontale.
                Vi aggiornero’ con qualche video
                Ricordo un grande ciop in c8..complimenti.
                Non ho visto l’utente del sito sangio 76

                Ciao Andrea,
                non mi hai visto perchè non ho partecipato :et3px-doubledown:
                sabato pom avevo il cilindro in mano…e non sono riuscito a finire la vespa per domenica…poi ti spiego…
                piuttosto aggiornaci sui tempi! tu come sei andato?

                #34415
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  Eccomi ragazzi … giornata bellissima ieri … in tutti i sensi … tanta bella gente e tanta genuina passione :et3px-doubleup:
                  riviste tante facce amiche e conosciute tante facce nuove …
                  l’unica nota stonata della giornata … quei fastidiosissimi “sputer” che ronzavano avanti e indietro all’ interno del paddock rompendoti i maroni come fanno le mosche d’estate … :et3px-biggrin:
                  di PX purtroppo sullo strip se ne visto pochi … 3 … per l’esatezza … speriamo x la prox gara di vederne di piu’ … :et3px-thumbup:
                  il mio protoPX e’ andato benone anche se non era al 100% , un po’ perche’ aveva solo 1 litro di rodaggio e un po’ perche’ ero grasso … :et3px-biggrin:
                  ma va’ bene cosi’ … gareggiare cmq mi ha fatto capire dove posso ancora migliorare e vedro’ di sistemare il tutto in tempo x la prox gara (1 maggio)
                  ieri poi ce’ stata anche la novita’ della partenza col tempo di reazione , cioe’ il semaforo dava tre lampeggi rossi , poi due lampeggi gialli … e appena apprariva il verde (quasi subito) partiva il cronometro … :et3px-biggrin:
                  all’inizio i tempi erano mediamente piu’ alti ma poi i piloti piu’ smaliziati hanno metabolizzato meglio di altri questo innovativo sistema di partenza e anticipavano la partenza propio un attimo prima che scattasse il verde riuscendo a staccare degli ottimi tempi come sempre …
                  :et3px-thumbup:
                  Caforio Lauro alias Falc … come sempre col suo prototipo limousine da 50 cv (cosi’ si vocifera) staccava un tempone da panico 6″1..
                  e tutti gli altri … come sempre a rincorrere … :et3px-moto:
                  c’era anche un APE 50 a gareggiare sullo strip … veramente uno spettaccolo … speriamo postino qualche suo lancio sul “tubo” … cmq era un vero missile … :et3px-doubleup:
                  questi sono i migliori tempi fatti dai tre PX in gara sullo strip :
                  M1XL 8″169 (il mio … :et3px-biggrin: )
                  TSV 8″375
                  M1X 9″513
                  alla prox ragazzi … :et3px-winner3:
                  p.s.
                  un saluto al grande vesparacing … :et3px-doubleup:

                  #34416
                  Anonimo
                    • 1064
                    • Master
                    • ★★★★★

                    ieri c’ero.
                    ho visto dei bei mostri, , purtroppo alcuni (bertani tra gli altri) non sono andati molto d’accordo col semaforo e hanno fatto troooooppe partenze nulle!
                    @Ciop Per il tuo proto. Gran motore, ma con la coppia 1000 giri sotto secondo me staccavi un tempone. Oppure accccccccorci , ma un bel pò. Al primo lancio che hai fatto , pensavo che in fondo stesse per scaldare… poi ho capito che invece in terza non ti entra in coppia :et3px-doubledown: ., I cavalli ci sono ma devono svegliarsi un pò prima, o trovarsi davanti un cambio più corto :et3px-biggrin: . Comunque , molto bene per essere la prima volta direi, ma secondo me con pochissima fatica scendi a 7.5…
                    mauro

                    #34418
                    Anonimo
                      • 4
                      • Newbie

                      belin lauro è un mito :et3px-clapping:

                      #34420
                      Anonimo
                        • 1698
                        • Master
                        • ★★★★★

                        @mauropapà wrote:

                        ieri c’ero.
                        ho visto dei bei mostri, , purtroppo alcuni (bertani tra gli altri) non sono andati molto d’accordo col semaforo e hanno fatto troooooppe partenze nulle!
                        @Ciop Per il tuo proto. Gran motore, ma con la coppia 1000 giri sotto secondo me staccavi un tempone. Oppure accccccccorci , ma un bel pò. Al primo lancio che hai fatto , pensavo che in fondo stesse per scaldare… poi ho capito che invece in terza non ti entra in coppia :et3px-doubledown: ., I cavalli ci sono ma devono svegliarsi un pò prima, o trovarsi davanti un cambio più corto :et3px-biggrin: . Comunque , molto bene per essere la prima volta direi, ma secondo me con pochissima fatica scendi a 7.5…
                        mauro

                        Ciao Mauro … innanzitutto mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona … :et3px-thumbup:
                        direi che … la tua analisi e’ perfetta … :et3px-doubleup:
                        il salto di spaziatura tra la 2a e la 3a e’ importante nel cambio px e tu ne sai qualcosa … :et3px-biggrin: ma ho gia’ in mente delle modifiche al cambio x la prox gara che dovrebbero migliorare un po’ la situazione … :et3px-biggrin:
                        ma sopratutto devo imparare a cambiare piu’ in fretta … :et3px-biggrin:
                        specie tra la 2a e la 3a … :et3px-moto:

                        #34421
                        Anonimo
                          • 105
                          • Member
                          • ★★★

                          Ciao Andrea,
                          non mi hai visto perchè non ho partecipato :et3px-doubledown:
                          sabato pom avevo il cilindro in mano…e non sono riuscito a finire la vespa per domenica…poi ti spiego…
                          piuttosto aggiornaci sui tempi! tu come sei andato?[/quote]
                          Ciao anche tu guai con la vespa…pure io,sabato ho grippato mentre provavo con conseguente distacco di nichel dal cilindro,una cartatina sabato sera, e domenica via alla gara,non era proprio come nuovo ma ha funzionato per poter correre.Per i tempi ora non so per quel che mi riguarda ho preso mezzo secondo dalla vetta.Questo è il video della c3 al 4 lancio
                          1 passani
                          2 misini
                          3 io
                          [youtube]Los1sOeV0mw[/youtube]

                          #34427
                          Anonimo
                            • 1698
                            • Master
                            • ★★★★★

                            Qualche mia foto gentilmente inviatami da Daniele mio conreggionale … :et3px-thumbup:

                            qui insieme al mitico Grey … :et3px-biggrin:

                            appena riesco a beccare anche qualche mio video … posto anche quello … :et3px-moto:

                            #34432
                            Anonimo
                              • 49
                              • Newbie

                              altre foto delle ciccione che gareggiavano in c8



                              è stata la prima gara di accelerazione a cui abbia mai assistito, mi è piaciuta davvero tanto, sia per i mezzi, veramente al di fuori del comune, sia per lo spirito di competizione e la tensione da parte dei concorrenti nell’azzeccare la partenza riducendo al minimo il tempo di reazione. Mi piacerebbe poter assistere a qualche altra prova, nella speranza che la c8 si allarghi un pochino anche perchè le potenzialità, visti gli ottimi tempi conseguiti, non mancano!

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.