Questo argomento contiene 71 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da aplus 18/04/2016,4:34 pm.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #48567

    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    il motore del team Pinasco è più che collaudato Rolando, hanno già vinto un’edizione con un motore molto simile e ci sono diverse squadre nelle stesse condizioni, per lo meno sulla carta
    a mio modo di vedere il cambio del propulsore in una competizione di questo genere è una perdita di tempo per cui credo che sia bene prepararsi adeguatamente con una motorizzazione affidabile, Crimaz docet :et3px-wink:

    #48569

    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    OK Aplus, saluti.

    Vedo che hai fiducia nell’affidabilità del motore Pinasco. Essenziale per una gara di questo tipo.

    Stavo chiedendo per curiosità perché non ne so molto di motori big-frames, ma nelle 24 Ore di Zuera ho visto rompere alcune e sostituirlo in brevi tempi… Immagino che non erano motori Pinasco :et3px-doubleup:

    #48570

    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Allora per quanto ne so il motore è tutto pinasco nuovo di trinca dai carter all’ultimo bullone della marmitta, dovrebbe e dico dovrebbe non per non svelare i segreti aziendali ma perché non lo so con certezza la vespa l’ho vista qualche mese fa :et3px-smile: essere un 230. Ovviamente in filosofia pinasco, non tirato all’osso non troppi giri cavalli nella norma e tanta tanta coppia, cerchiamo di puntare all’affidabilità e hai consumi, non consuma un cavolo….
    Ovviamente motore di scorta c’è ma speriamo di non usarlo :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

    #48571

    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    #48577

    crimaz
    • 1933
    • Master
    • ★★★★★

    :et3px-wink: fantastico Rolando
    Sei una fonte infinita di risorse.

    #48579

    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: bei tempi quelli

    #48608

    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    10H SCOOTENTOLE 2015.

    42 squadre, 7 nazioni rappresentate: 26 squadre francesi, 6 Italiano, 5 spagnolo, 3 tedesco, uno svizzero, un austriaco e uno inglese.

    Circa 150 piloti, tra cui 4 ragazze (Squadra: 70′ s Scooter ragazze, N ° 70)

    Scooters: 36 Vespa, 3 Lambretta, 2 LML e una Zündapp.

    23 smallframe e 19 bigframe.

    Kit motori bigframe: 8xPinasco, 3xMalossi, 3xPolini, 1×200 originale.

    Kit motori smallframe: 9xQuattrini, 7xPolini, 3xParmakit, 1xProcup, 1xFalc, 1xMalossi, 1xPinasco, 1xRotax.

    Nota: 3 motori sono raffreddati a liquido (Korona Racing, Campari Racer Milano e SPRT 1).

    Motori Lambretta: 1xRace Tour RT240, 1×186 Super Imola, 1xTS1 225cc

    il cilindro più grande : 1960 Team Scuderia Heini di 250cc – Zündapp Bella – Zoller Hof.

    #48609

    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Sicuro che i campari siano a liquido????

    #48610

    crimaz
    • 1933
    • Master
    • ★★★★★

    :et3px-shock: 42 squadre! fantastico.
    Devo trovare una motivazione morale…per non essere con voi :et3px-banghead:

    42 squadre… sono troppe, ecco perché non sono venuto :et3px-moi-boy: :et3px-moi-boy: :et3px-moi-boy:

    #48611

    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Ho capito, il raffreddamento dei piloti campari è a liquido….. Un liquido rosso :et3px-biggrin:
    Oggi ancora lavoro e sbattimenti domani all’alba sono in auto. Uff vorrei esser già li….. :et3px-biggrin:

    #48613

    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    Campari Racer Milano, sempre a liquido…

    Vita notturna a Magny Cours 2014

    Sembra che cominciano quando sono molto piccoli…

    #48616

    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Aspettate che cresca la mia e il piccolo Sbindi poi mandiam loro a correre noi facciam solo padoc :et3px-doubleup:

    #48629

    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    Cronometraggio in tempo reale:

    http://live-itschrono.com/live-divers-auto/

    #48630

    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    17,35 Ore… Laps -Best Lap

    1º -271 -S.P.R.T 1 -291- 1:32.094
    2º -22 -PINASCO SCUDERIA L -290- 1:38.461
    3º -21 -PINASCO SCUDERIA S -287- 1:32.395
    4º -66 -PROJEKT PAUL -286- 1:33.776
    5º -99 -KORONA RACING -282- 1:30.429
    6º -5 -TEAM BURZOCK-LML -280- 1:36.827
    7º -8 -EIGHT BALL RACING 1 -273- 1:39.815
    8º -37 -PRIMO TEAM – 269- 1:34.541
    9º -6 -STIHL RACING -269- 1:43.291
    10º -33 -S.P.R.T 2 -269- 1:41.755
    11º -74 -GDM-VC SAVOIE 1 – 269- 1:45.449
    12º -10 -MOTOS IÑAKI – 268- 1:33.343

    #48631

    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    Così é la resistenza, la squadra francese SPRT 1 ( motore Quattrini ) che ora comanda la gara ha fatto la sua uscita dal box in ultima posizione… Sembra che hanno risolto i loro problemi. :et3px-doubleup:

    ¡È meno di un’ora per finire!.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Condividi: