- Questo topic ha 71 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/04/2016,4:34 pm da Anonimo.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2015 alle 12:05 PM #48567Anonimo
- 755
- Master
- ★★★★★
il motore del team Pinasco è più che collaudato Rolando, hanno già vinto un’edizione con un motore molto simile e ci sono diverse squadre nelle stesse condizioni, per lo meno sulla carta
a mio modo di vedere il cambio del propulsore in una competizione di questo genere è una perdita di tempo per cui credo che sia bene prepararsi adeguatamente con una motorizzazione affidabile, Crimaz docet18 Settembre 2015 alle 12:32 PM #48569Anonimo- 413
- Master
- ★★★★★
OK Aplus, saluti.
Vedo che hai fiducia nell’affidabilità del motore Pinasco. Essenziale per una gara di questo tipo.
Stavo chiedendo per curiosità perché non ne so molto di motori big-frames, ma nelle 24 Ore di Zuera ho visto rompere alcune e sostituirlo in brevi tempi… Immagino che non erano motori Pinasco
18 Settembre 2015 alle 12:48 PM #48570Anonimo- 398
- Master
- ★★★★★
Allora per quanto ne so il motore è tutto pinasco nuovo di trinca dai carter all’ultimo bullone della marmitta, dovrebbe e dico dovrebbe non per non svelare i segreti aziendali ma perché non lo so con certezza la vespa l’ho vista qualche mese fa essere un 230. Ovviamente in filosofia pinasco, non tirato all’osso non troppi giri cavalli nella norma e tanta tanta coppia, cerchiamo di puntare all’affidabilità e hai consumi, non consuma un cavolo….
Ovviamente motore di scorta c’è ma speriamo di non usarlo18 Settembre 2015 alle 5:20 PM #4857118 Settembre 2015 alle 6:51 PM #48577Anonimo- 1964
- Master
- ★★★★★
fantastico Rolando
Sei una fonte infinita di risorse.18 Settembre 2015 alle 7:33 PM #48579Anonimo- 398
- Master
- ★★★★★
bei tempi quelli
24 Settembre 2015 alle 7:20 PM #48608Anonimo- 413
- Master
- ★★★★★
10H SCOOTENTOLE 2015.
42 squadre, 7 nazioni rappresentate: 26 squadre francesi, 6 Italiano, 5 spagnolo, 3 tedesco, uno svizzero, un austriaco e uno inglese.
Circa 150 piloti, tra cui 4 ragazze (Squadra: 70′ s Scooter ragazze, N ° 70)
Scooters: 36 Vespa, 3 Lambretta, 2 LML e una Zündapp.
23 smallframe e 19 bigframe.
Kit motori bigframe: 8xPinasco, 3xMalossi, 3xPolini, 1×200 originale.
Kit motori smallframe: 9xQuattrini, 7xPolini, 3xParmakit, 1xProcup, 1xFalc, 1xMalossi, 1xPinasco, 1xRotax.
Nota: 3 motori sono raffreddati a liquido (Korona Racing, Campari Racer Milano e SPRT 1).
Motori Lambretta: 1xRace Tour RT240, 1×186 Super Imola, 1xTS1 225cc
il cilindro più grande : 1960 Team Scuderia Heini di 250cc – Zündapp Bella – Zoller Hof.
24 Settembre 2015 alle 9:58 PM #48609Anonimo- 398
- Master
- ★★★★★
Sicuro che i campari siano a liquido????
24 Settembre 2015 alle 10:05 PM #48610Anonimo- 1964
- Master
- ★★★★★
42 squadre! fantastico.
Devo trovare una motivazione morale…per non essere con voi42 squadre… sono troppe, ecco perché non sono venuto
25 Settembre 2015 alle 4:55 AM #48611Anonimo- 398
- Master
- ★★★★★
Ho capito, il raffreddamento dei piloti campari è a liquido….. Un liquido rosso
Oggi ancora lavoro e sbattimenti domani all’alba sono in auto. Uff vorrei esser già li…..25 Settembre 2015 alle 10:13 AM #48613Anonimo- 413
- Master
- ★★★★★
25 Settembre 2015 alle 2:49 PM #48616Anonimo- 398
- Master
- ★★★★★
Aspettate che cresca la mia e il piccolo Sbindi poi mandiam loro a correre noi facciam solo padoc
27 Settembre 2015 alle 3:30 PM #48629Anonimo- 413
- Master
- ★★★★★
Cronometraggio in tempo reale:
27 Settembre 2015 alle 3:37 PM #48630Anonimo- 413
- Master
- ★★★★★
17,35 Ore… Laps -Best Lap
1º -271 -S.P.R.T 1 -291- 1:32.094
2º -22 -PINASCO SCUDERIA L -290- 1:38.461
3º -21 -PINASCO SCUDERIA S -287- 1:32.395
4º -66 -PROJEKT PAUL -286- 1:33.776
5º -99 -KORONA RACING -282- 1:30.429
6º -5 -TEAM BURZOCK-LML -280- 1:36.827
7º -8 -EIGHT BALL RACING 1 -273- 1:39.815
8º -37 -PRIMO TEAM – 269- 1:34.541
9º -6 -STIHL RACING -269- 1:43.291
10º -33 -S.P.R.T 2 -269- 1:41.755
11º -74 -GDM-VC SAVOIE 1 – 269- 1:45.449
12º -10 -MOTOS IÑAKI – 268- 1:33.34327 Settembre 2015 alle 3:52 PM #48631Anonimo- 413
- Master
- ★★★★★
Così é la resistenza, la squadra francese SPRT 1 ( motore Quattrini ) che ora comanda la gara ha fatto la sua uscita dal box in ultima posizione… Sembra che hanno risolto i loro problemi.
¡È meno di un’ora per finire!.
-
AutorePost
- Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.