• Questo topic ha 71 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/04/2016,4:34 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #48567
    Anonimo
      • 755
      • Master
      • ★★★★★

      il motore del team Pinasco è più che collaudato Rolando, hanno già vinto un’edizione con un motore molto simile e ci sono diverse squadre nelle stesse condizioni, per lo meno sulla carta
      a mio modo di vedere il cambio del propulsore in una competizione di questo genere è una perdita di tempo per cui credo che sia bene prepararsi adeguatamente con una motorizzazione affidabile, Crimaz docet :et3px-wink:

      #48569
      Anonimo
        • 413
        • Master
        • ★★★★★

        OK Aplus, saluti.

        Vedo che hai fiducia nell’affidabilità del motore Pinasco. Essenziale per una gara di questo tipo.

        Stavo chiedendo per curiosità perché non ne so molto di motori big-frames, ma nelle 24 Ore di Zuera ho visto rompere alcune e sostituirlo in brevi tempi… Immagino che non erano motori Pinasco :et3px-doubleup:

        #48570
        Anonimo
          • 398
          • Master
          • ★★★★★

          Allora per quanto ne so il motore è tutto pinasco nuovo di trinca dai carter all’ultimo bullone della marmitta, dovrebbe e dico dovrebbe non per non svelare i segreti aziendali ma perché non lo so con certezza la vespa l’ho vista qualche mese fa :et3px-smile: essere un 230. Ovviamente in filosofia pinasco, non tirato all’osso non troppi giri cavalli nella norma e tanta tanta coppia, cerchiamo di puntare all’affidabilità e hai consumi, non consuma un cavolo….
          Ovviamente motore di scorta c’è ma speriamo di non usarlo :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

          #48571
          Anonimo
            • 413
            • Master
            • ★★★★★

            #48577
            Anonimo
              • 1964
              • Master
              • ★★★★★

              :et3px-wink: fantastico Rolando
              Sei una fonte infinita di risorse.

              #48579
              Anonimo
                • 398
                • Master
                • ★★★★★

                :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: bei tempi quelli

                #48608
                Anonimo
                  • 413
                  • Master
                  • ★★★★★

                  10H SCOOTENTOLE 2015.

                  42 squadre, 7 nazioni rappresentate: 26 squadre francesi, 6 Italiano, 5 spagnolo, 3 tedesco, uno svizzero, un austriaco e uno inglese.

                  Circa 150 piloti, tra cui 4 ragazze (Squadra: 70′ s Scooter ragazze, N ° 70)

                  Scooters: 36 Vespa, 3 Lambretta, 2 LML e una Zündapp.

                  23 smallframe e 19 bigframe.

                  Kit motori bigframe: 8xPinasco, 3xMalossi, 3xPolini, 1×200 originale.

                  Kit motori smallframe: 9xQuattrini, 7xPolini, 3xParmakit, 1xProcup, 1xFalc, 1xMalossi, 1xPinasco, 1xRotax.

                  Nota: 3 motori sono raffreddati a liquido (Korona Racing, Campari Racer Milano e SPRT 1).

                  Motori Lambretta: 1xRace Tour RT240, 1×186 Super Imola, 1xTS1 225cc

                  il cilindro più grande : 1960 Team Scuderia Heini di 250cc – Zündapp Bella – Zoller Hof.

                  #48609
                  Anonimo
                    • 398
                    • Master
                    • ★★★★★

                    Sicuro che i campari siano a liquido????

                    #48610
                    Anonimo
                      • 1964
                      • Master
                      • ★★★★★

                      :et3px-shock: 42 squadre! fantastico.
                      Devo trovare una motivazione morale…per non essere con voi :et3px-banghead:

                      42 squadre… sono troppe, ecco perché non sono venuto :et3px-moi-boy: :et3px-moi-boy: :et3px-moi-boy:

                      #48611
                      Anonimo
                        • 398
                        • Master
                        • ★★★★★

                        Ho capito, il raffreddamento dei piloti campari è a liquido….. Un liquido rosso :et3px-biggrin:
                        Oggi ancora lavoro e sbattimenti domani all’alba sono in auto. Uff vorrei esser già li….. :et3px-biggrin:

                        #48613
                        Anonimo
                          • 413
                          • Master
                          • ★★★★★

                          Campari Racer Milano, sempre a liquido…

                          Vita notturna a Magny Cours 2014

                          Sembra che cominciano quando sono molto piccoli…

                          #48616
                          Anonimo
                            • 398
                            • Master
                            • ★★★★★

                            Aspettate che cresca la mia e il piccolo Sbindi poi mandiam loro a correre noi facciam solo padoc :et3px-doubleup:

                            #48629
                            Anonimo
                              • 413
                              • Master
                              • ★★★★★

                              Cronometraggio in tempo reale:

                              http://live-itschrono.com/live-divers-auto/

                              #48630
                              Anonimo
                                • 413
                                • Master
                                • ★★★★★

                                17,35 Ore… Laps -Best Lap

                                1º -271 -S.P.R.T 1 -291- 1:32.094
                                2º -22 -PINASCO SCUDERIA L -290- 1:38.461
                                3º -21 -PINASCO SCUDERIA S -287- 1:32.395
                                4º -66 -PROJEKT PAUL -286- 1:33.776
                                5º -99 -KORONA RACING -282- 1:30.429
                                6º -5 -TEAM BURZOCK-LML -280- 1:36.827
                                7º -8 -EIGHT BALL RACING 1 -273- 1:39.815
                                8º -37 -PRIMO TEAM – 269- 1:34.541
                                9º -6 -STIHL RACING -269- 1:43.291
                                10º -33 -S.P.R.T 2 -269- 1:41.755
                                11º -74 -GDM-VC SAVOIE 1 – 269- 1:45.449
                                12º -10 -MOTOS IÑAKI – 268- 1:33.343

                                #48631
                                Anonimo
                                  • 413
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  Così é la resistenza, la squadra francese SPRT 1 ( motore Quattrini ) che ora comanda la gara ha fatto la sua uscita dal box in ultima posizione… Sembra che hanno risolto i loro problemi. :et3px-doubleup:

                                  ¡È meno di un’ora per finire!.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
                                • Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.