- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/09/2010,5:48 pm da Anonimo.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2010 alle 1:24 AM #30099Anonimo
- 105
- Member
- ★★★
Il 19 settembre a rovigo zona interporto si svolgera’ l’ultima gara di accelerazione che chiude il campionato veneto 2010.Chi sara’ presente….anche come spettatore?
Io ci saro’ come sempre presente in C3 alluminio per far cantare sullo strip ancora una volta l’m1 a valvola5 Settembre 2010 alle 6:14 PM #32323Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
Non so’ se ce la faro’ x il 19 settembre … :angelic-halo:
al limite spero in quella del 3 ottobre in quel di “berghem” … :happy-jumpgreen:6 Settembre 2010 alle 10:34 PM #32340Anonimo- 105
- Member
- ★★★
Io probabilmente a bergamo non vado,faro’ quella di rossano veneto.Ma ci vai allora con il nuovo proto m1xl
7 Settembre 2010 alle 11:40 AM #32342Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
@Vesparacing wrote:
Io probabilmente a bergamo non vado,faro’ quella di rossano veneto.Ma ci vai allora con il nuovo proto m1xl
Vabbe’ dai … ci beccheremo sicuramente il prox anno … :handgestures-thumbup:
in bocca al lupo x la tua gara cmq … :auto-dirtbike:
x il resto si’ , vado su’ Quattrinizzato … :icon-biggrin: ma senza alcuna velleita’ agonistica …
mi interessa solamente riuscire a farmi i miei 4 lanci senza alcun problema o rotture varie e possibilmente stare stabilmente sotto gli otto secondi … ne sarei gia’ contentissimo … :drool:
questo proto e’ ancora come un “bambino che muove i primi passi” … :icon-lol:7 Settembre 2010 alle 8:56 PM #32346Anonimo- 105
- Member
- ★★★
ottimo,è il modo migliore per divertirsi al massimo,quando si parte gia’ senza che importi il piazzamento.
20 Settembre 2010 alle 8:14 AM #32427Anonimo- 1064
- Master
- ★★★★★
Allora ieri? dai su raccontaci un pò della giornata
mauro20 Settembre 2010 alle 9:22 AM #32428Anonimo- 105
- Member
- ★★★
Ieri bella giornata,un timido solo ci ha fatto compagnia dopo le piovute del sabato,insieme a tante vespe,che secondo me rimane la categoria piu’ bella da vedere.Non ho girato video,comunqe vi posto le classifiche delle tre categorie vespa.(sperando si riesca a leggere)
Come al solito gran battaglia in c5 dove marziali sul proto rotax,strappa il primo tempo a mescolini con il proto falc di lauro,all’ultimo lancio.
La foto del podio c3 all.dove mi sono classificato secondo
Infine aggiungo che mi ha fatto piacere conoscere di persona l’utente ciop,di cui ammiro il suo impegno e costanza sui motori px20 Settembre 2010 alle 1:40 PM #32429Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
Ciao Vesparacing … mi ha fatto molto piacere anche a me conoscerti … :handgestures-thumbup: a parte le incomprensioni quando tentavamo di parlarci con il casco indosso e non ci capivamo una mazza … :icon-biggrin: e grazie 1000 anche x aver postato le classifiche … :drool:
il resoconto della mia giornata e’ purtroppo moooolto nebuloso … quest’anno non me ne andata bene una … :confusion-shrug: un 2010 propio da dimenticare … le prime due gare col KTM son state un disastro e questa mia terza gara col Quattrini non e’ riuscita ad invertire la tendenza … :handgestures-thumbdown:
sinceramente a fine gara son stato molto tentato di mollare tutto … perche’ farsi 700 km di trasferta e non riuscire a fare una gara in completa tranquillita’ e troppo frustante e in special modo in sucessione a due gare andate anche peggio … :arrampica:
adesso a distanza di 24 ore la nebbia nel mio cervello si e’ un attimino diradata …
pero’ la delusione resta ancora tanta … in pratica mi e’ sucesso questo :
1. lancio :
prima e seconda senza problemi (a parte la pessima partenza) ma appena metto la terza incomincia a tartagliare come se mancasse corrente , parlandone a fine rettilineo con Marziali I. mi palesava anche la possibilita’ di un precoce svuotamento della vaschetta , ma avendo montato anche la pompa di benzina la cosa non mi convinceva molto … :angelic-halo:
2. lancio :
prima e seconda senza problemi (a parte la pessima partenza) e stesso problema appena mettevo la terza … anche se di entita’ leggermente inferiore :angry-banghead:
finita la sessione dei primi due lanci , una volta ritornato al box x una maggiore sicurezza sostituivo la valvola-spillo con una di maggiore portata sperando di aver risolto il mio problema … e invece …
al terzo lancio ero ancora in coda in attesa del mio sparo quando improvvisamente ha incominciato a perdere colpi , girava veramente male come fosse fuori fase … :angry-banghead: e cosi’ non mi e’ rimasto altro che ritornare mesto mesto al mio box …
ce’ da dire che gia’ in mattinata ancora prima che iniziasse la gara l’avevo fatto provare al Grey nella piccola area a disposizione che avevamo alle spalle e mi aveva detto di aver avvertito nettamente durante un passaggio in 1a – 2a un netto calo di motore … :angelic-halo: x me’ dai sintomi che ho esposto e’ un problema elettrico derivante dalla bobina AT … ma la certezza matematica non ce’ lho’ e potrei anche sbagliarmi … indaghero’ prossimamente … adesso mi prendo un po’ di relax … :icon-cool:
Cmq il livello di competizione a queste gare e’ oramai a livelli altissimi e le small x noi largeframisti sono veramente irragiungibili , tanto x citare qualche dato l’M1A del Negres ha registrato all’utima bancata 38 cv all’albero , il proto del Terry 41 cv all’albero … :scared-shocked: e come anche i vari proto di Marziali , Zirri , Falc , etc etc sono su quei livelli di potenza li’ … non oso immaginare la potenza del proto di Fabio motorizzato Pavesi ad alimentazione a disco rotante … che non vuole dirci quanta potenza ha ma a sentire Scauri stefano che lo guida e’ veramente impressionante … e per impressionarsi lui … :icon-biggrin:
il mio M1XL su telaio PX non POTRA’ MAI competere con questi MOSTRI allo strip … ma sicuramente potra’ crescere prestazionalmente e secondo me’ anche di molto … :auto-dirtbike: ma non con la frizione che monto attualmente (6 molle) ottima magari x gareggiarci in pista ma non x farci delle partenze a cannone in quando la modulabilita’ e’ molto scarsa e sappiamo tutti quanto e’ FONDAMENTALE riuscire a partire bene , quindi quest’inverno mi concentrero’ molto su questo particolare … :handgestures-thumbup:
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e a quelli che gia’ conoscevo ma un ringraziamento particolare lo voglio dedicare al mio amico GREY x avermi sopportato e supportato tutto il giorno … :drool: :drool: :drool:20 Settembre 2010 alle 10:51 PM #32439Anonimo- 8
- Newbie
- ★
@ciop wrote:
Ciao Vesparacing … mi ha fatto molto piacere anche a me conoscerti … :handgestures-thumbup: a parte le incomprensioni quando tentavamo di parlarci con il casco indosso e non ci capivamo una mazza … :icon-biggrin: e grazie 1000 anche x aver postato le classifiche … :drool:
il resoconto della mia giornata e’ purtroppo moooolto nebuloso … quest’anno non me ne andata bene una … :confusion-shrug: un 2010 propio da dimenticare … le prime due gare col KTM son state un disastro e questa mia terza gara col Quattrini non e’ riuscita ad invertire la tendenza … :handgestures-thumbdown:
sinceramente a fine gara son stato molto tentato di mollare tutto … perche’ farsi 700 km di trasferta e non riuscire a fare una gara in completa tranquillita’ e troppo frustante e in special modo in sucessione a due gare andate anche peggio … :arrampica:
adesso a distanza di 24 ore la nebbia nel mio cervello si e’ un attimino diradata …
pero’ la delusione resta ancora tanta … in pratica mi e’ sucesso questo :
1. lancio :
prima e seconda senza problemi (a parte la pessima partenza) ma appena metto la terza incomincia a tartagliare come se mancasse corrente , parlandone a fine rettilineo con Marziali I. mi palesava anche la possibilita’ di un precoce svuotamento della vaschetta , ma avendo montato anche la pompa di benzina la cosa non mi convinceva molto … :angelic-halo:
2. lancio :
prima e seconda senza problemi (a parte la pessima partenza) e stesso problema appena mettevo la terza … anche se di entita’ leggermente inferiore :angry-banghead:
finita la sessione dei primi due lanci , una volta ritornato al box x una maggiore sicurezza sostituivo la valvola-spillo con una di maggiore portata sperando di aver risolto il mio problema … e invece …
al terzo lancio ero ancora in coda in attesa del mio sparo quando improvvisamente ha incominciato a perdere colpi , girava veramente male come fosse fuori fase … :angry-banghead: e cosi’ non mi e’ rimasto altro che ritornare mesto mesto al mio box …
ce’ da dire che gia’ in mattinata ancora prima che iniziasse la gara l’avevo fatto provare al Grey nella piccola area a disposizione che avevamo alle spalle e mi aveva detto di aver avvertito nettamente durante un passaggio in 1a – 2a un netto calo di motore … :angelic-halo: x me’ dai sintomi che ho esposto e’ un problema elettrico derivante dalla bobina AT … ma la certezza matematica non ce’ lho’ e potrei anche sbagliarmi … indaghero’ prossimamente … adesso mi prendo un po’ di relax … :icon-cool:
Cmq il livello di competizione a queste gare e’ oramai a livelli altissimi e le small x noi largeframisti sono veramente irragiungibili , tanto x citare qualche dato l’M1A del Negres ha registrato all’utima bancata 38 cv all’albero , il proto del Terry 41 cv all’albero … :scared-shocked: e come anche i vari proto di Marziali , Zirri , Falc , etc etc sono su quei livelli di potenza li’ … non oso immaginare la potenza del proto di Fabio motorizzato Pavesi ad alimentazione a disco rotante … che non vuole dirci quanta potenza ha ma a sentire Scauri stefano che lo guida e’ veramente impressionante … e per impressionarsi lui … :icon-biggrin:
il mio M1XL su telaio PX non POTRA’ MAI competere con questi MOSTRI allo strip … ma sicuramente potra’ crescere prestazionalmente e secondo me’ anche di molto … :auto-dirtbike: ma non con la frizione che monto attualmente (6 molle) ottima magari x gareggiarci in pista ma non x farci delle partenze a cannone in quando la modulabilita’ e’ molto scarsa e sappiamo tutti quanto e’ FONDAMENTALE riuscire a partire bene , quindi quest’inverno mi concentrero’ molto su questo particolare … :handgestures-thumbup:
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e a quelli che gia’ conoscevo ma un ringraziamento particolare lo voglio dedicare al mio amico GREY x avermi sopportato e supportato tutto il giorno … :drool: :drool: :drool:gianluca.e’ stato un piacere stare con te’ come sempre d’altro canto proprio per il giusto feeling che abbiamo e perche’ abbiamo vedute e..obiettivi simili,cosa vuoi che ti dica,spero che ti sia gia’ passata la delusione e che tu’ possa ritrovare il giusto stimolo di essere li’,adesso che hai l’m1xl mi hai dato lo spunto per affiancarmi a te’ e divertirci in compagnia,perche’ so’ che possiamo darcele di santa ragione,cosa che prima con il ktm,la davo persa fin da subito,ti prego di avere fiducia, ho’ sentito un eccellente motore,con una schiena adeguata a avere delle otime prestazioni,anche sui 150,lo hai settato bene,lo ho’ sentito diverso dai soliti,insomma,secondo me’ e’ a posto,con dei margini di forte miglioramento,porta pazienza dai.che poi ci divertiremo,e fidati,che le smilze se ci mettiamo le facciamo il solletico,fidati,che vedo se riesco a trovare il foglio dei tempi e poi te lo faro’ vedere…che ce’ modo,…
21 Settembre 2010 alle 12:19 PM #32436Bene l’importante è non demordere!!! Certo 38 cv o 41 cv o anche di più sono valori che per i px ,una volta raggiunti (e non è certo facile), porterebbero inevitabilmente altri tipi di problemi come la frizione ad esempio che già con meno cavalli è un problema, il cambio e la fragilità dei carter…ma sono contento di vedere che qualcuno ci prova!Mi spiace veramente per gli inconvenienti, sopratutto quando si verificano all’ultimo minuto e non si può fare niente! Non ci voleva… :crying-blue:
e fidati,che le smilze se ci mettiamo le facciamo il solletico,
:handgestures-thumbup:
Ciao
Marco.21 Settembre 2010 alle 6:57 PM #32442Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
si’ ragazzi … oramai la sbornia e’ stata quasi smaltita … poi’ col pacco che mi e’ arrivato oggi … :icon-biggrin: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: … ma cmq ragazzi … tanto oramai e’ diventato il segreto di pulcinella … :happy-jumpgreen:
il prox anno ci sara’ un secondo PX allo strip oltre che il mio … preparato dal mio compagno di merende Grey … :icon-lol: con termica T5 … :drool: e tanta tanta cattiveria in corpo … ma non mi troverai impreparato caro Stefano … :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel:21 Settembre 2010 alle 10:36 PM #32441Anonimo- 8
- Newbie
- ★
@ciop wrote:
si’ ragazzi … oramai la sbornia e’ stata quasi smaltita … poi’ col pacco che mi e’ arrivato oggi … :icon-biggrin: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: … ma cmq ragazzi … tanto oramai e’ diventato il segreto di pulcinella …
il prox anno ci sara’ un secondo PX allo strip oltre che il mio … preparato dal mio compagno di merende Grey … :icon-lol: con termica T5 … :drool: e tanta tanta cattiveria in corpo … ma non mi troverai impreparato caro Stefano … :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel: :violence-duel:siiiii..siiiiiii CAZZAROLAAAA…cosi’ mi piaci..cosi’ mi piaci,dai dai,che per le trasferte lunghe abbiamo gia’ definito come organizzarci,,,sara’ molto piu’ distensivo per te’,pero’ al sabato sera dopo aver cenato poi vieni con me’ a fare un giretto in dei determinati locali delle mie parti ehhhhh.sai come e’ gianluca…stiamo invecchiando…. :teasing-dunce: :teasing-dunce: :icon-evil: :icon-evil: :icon-evil: :icon-wink: :icon-wink:
22 Settembre 2010 alle 5:48 PM #32451Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
@grey wrote:
siiiii..siiiiiii CAZZAROLAAAA…cosi’ mi piaci..cosi’ mi piaci,dai dai,che per le trasferte lunghe abbiamo gia’ definito come organizzarci,,,sara’ molto piu’ distensivo per te’,pero’ al sabato sera dopo aver cenato poi vieni con me’ a fare un giretto in dei determinati locali delle mie parti ehhhhh.sai come e’ gianluca…stiamo invecchiando…. :teasing-dunce: :teasing-dunce: :icon-evil: :icon-evil: :icon-evil: :icon-wink: :icon-wink:
Si … ma se poi andiamo a dormire all’alba … ci vogliono delle cannonate x svegliarci in tempo x la gara ……. :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:
-
AutorePost
- Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.