• Questo topic ha 35 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/05/2014,7:43 am da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #31223
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      Bene ragazzi domenica danno sole a tavoletta … e la gara e’ stata confermata !!! :et3px-doubleup:
      per me e’ il debutto 2014 e sono felice come un bambino :et3px-biggrin:
      non mi interessa il podio … spero solo di non avere problemi meccanici
      e di divertirmi un sacco , non so’ neanche se di rapportatura sono giusto , forse sono un pelo lungo ma almeno provo …
      provo anche una nuova posizione di guida … speriamo di tornare a casa ancora con le palle intere … :et3px-laughing:

      #45325
      Anonimo
        • 141
        • Member
        • ★★★

        HO un po tanta ansia .. permè prima volta , speriamo di riuscire a partire , e che vada tutto bene …. .

        #45326
        Anonimo
          • 1030
          • Master
          • ★★★★★

          …spero di non avere problemi domani…alla prima è stata una tragedia… :et3px-shock:
          a domani :et3px-moto:

          debutto per muttley :et3px-doubleup:

          #45327
          Anonimo
            • 141
            • Member
            • ★★★

            @sangio76 wrote:

            …spero di non avere problemi domani…alla prima è stata una tragedia… :et3px-shock:
            a domani :et3px-moto:

            debutto per muttley :et3px-doubleup:

            Bene :et3px-fit: .. , visto che son ben attrezzato prendo , su un kg di buona pasta e del sugo …. , caso mai appoggio la vespa… e faccio il cuoco .

            #45328
            Anonimo
              • 1698
              • Master
              • ★★★★★

              @muttley wrote:

              @sangio76 wrote:

              …spero di non avere problemi domani…alla prima è stata una tragedia… :et3px-shock:
              a domani :et3px-moto:

              debutto per muttley :et3px-doubleup:

              Bene :et3px-fit: .. , visto che son ben attrezzato prendo , su un kg di buona pasta e del sugo …. , caso mai appoggio la vespa… e faccio il cuoco .

              vai tranquillo , non ti giochi ne titolo ne niente … prendila con calma , fai esperienza e goditi l’atmosfera intrisa di olio da miscela polverizzato nell’aria che ti regalera’ sempre forti emozioni … :et3px-doubleup:

              #45330
              Anonimo
                • 40
                • Newbie

                Ragazzuoli io ed il buon Muttley siamo in strada per rivanazzano, c’è qualcuno già in zona o che arriva in serata? Ci siamo, mezzi pronti e noi pronti a fare gli aerosol con gli over 39mm :et3px-biggrin: :et3px-laughing:

                #45331
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  Azzz che PX belli incazzati … ragazzi :et3px-doubleup:
                  io arrivo in mattinata devo ancora fare tutta la prassi dell iscrizione
                  :et3px-drinks:

                  #45336
                  Anonimo
                    • 307
                    • Master
                    • ★★★★★

                    @volpa wrote:

                    Ragazzuoli io ed il buon Muttley siamo in strada per rivanazzano, c’è qualcuno già in zona o che arriva in serata? Ci siamo, mezzi pronti e noi pronti a fare gli aerosol con gli over 39mm :et3px-biggrin: :et3px-laughing:

                    se sapevo che avevate con voi quella buona birra artigianale sarei arrivato anch’io il giorno prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    #45338
                    Anonimo
                      • 1698
                      • Master
                      • ★★★★★

                      Eccomi qua ragazzi … bellissima giornata passata in compagnia di tutti gli amici smanettoni del circus … :et3px-doubleup:
                      Tanto sole , temperatura gradevole ed una organizzazione gara a dir poco … spettacolare :et3px-doubleup:
                      bellissimo correre in coppia e anche il semaforo ad albero di natale piano piano diventa familiare … :et3px-biggrin:

                      in C8 eravamo in 8 piloti a contenderci il podio , qualche new entry e le solite faccie amiche , la gara delle “ciccione” l’ha vinta il team Cattabiani/Diblasi , ma per un solo millesimo di scarto !!! :et3px-shock:
                      questa la classifica che ho trascritto :

                      DiBlasi 7″642
                      Viberti 7″643
                      Romani 7″841
                      Marcellini 7″909
                      Cocchiara 8″143
                      Maestrello 8″269
                      Volpari 8″536
                      Aresi 9″069

                      peccato perche’ in prova avevo fatto un buon 7″720 … ma si sa’ queste son le gare !!! :et3px-fit:
                      il mio cambio (Mav.sp) e’ andato benissimo ma mi son reso conto di essere un po’ lunghetto di primaria , cosi’ come la mia frizione si e’ comportata benissimo … :et3px-winner3:

                      attendiamo classifiche e foto ufficiali sul sito IDC … :et3px-doubleup:

                      alla prox ragassuoli … :et3px-drinks:

                      #45340
                      Anonimo
                        • 307
                        • Master
                        • ★★★★★

                        @ciop wrote:

                        Eccomi qua ragazzi … bellissima giornata passata in compagnia di tutti gli amici smanettoni del circus … :et3px-doubleup:
                        Tanto sole , temperatura gradevole ed una organizzazione gara a dir poco … spettacolare :et3px-doubleup:
                        bellissimo correre in coppia e anche il semaforo ad albero di natale piano piano diventa familiare … :et3px-biggrin:

                        in C8 eravamo in 8 piloti a contenderci il podio , qualche new entry e le solite faccie amiche , la gara delle “ciccione” l’ha vinta il team Cattabiani/Diblasi , ma per un solo millesimo di scarto !!! :et3px-shock:
                        questa la classifica che ho trascritto :

                        DiBlasi 7″642
                        Viberti 7″643
                        Romani 7″841
                        Marcellini 7″909
                        Cocchiara 8″143
                        Maestrello 8″269
                        Volpari 8″536
                        Aresi 9″069

                        peccato perche’ in prova avevo fatto un buon 7″720 … ma si sa’ queste son le gare !!! :et3px-fit:
                        il mio cambio (Mav.sp) e’ andato benissimo ma mi son reso conto di essere un po’ lunghetto di primaria , cosi’ come la mia frizione si e’ comportata benissimo … :et3px-winner3:

                        attendiamo classifiche e foto ufficiali sul sito IDC … :et3px-doubleup:

                        alla prox ragassuoli … :et3px-drinks:

                        na botta di culllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 7.642-7.643 ed in prova viberti mi sa che abbia fatto ancora meglio :et3px-thumbup: mi devo mettere a lavorare!!!! intensamente.

                        #45343
                        Anonimo
                          • 1064
                          • Master
                          • ★★★★★

                          bravi ragazzi!! voi correte che io vi guardo da qua, e se riesco vi passo a trovare
                          m

                          #45347
                          Anonimo
                            • 1964
                            • Master
                            • ★★★★★

                            Mauro, un lancio con il px lo dovresti andare a fare…eccheccappero :et3px-thumbup:

                            #45349
                            Anonimo
                              • 1064
                              • Master
                              • ★★★★★

                              si forse con qualcuno in parte potrebbe piacermi di più … ma mi rompo le ppp troppo in fretta a lavorare ttttttaaaaaannnnntttttooooo per 150 metri. Neppure una sveltina. Non mi piace davvero . Se me ne facessero fare 15 20…. forse , ma a quel punto il motore mi sa che si inc..un pelo

                              #45350
                              Anonimo
                                • 141
                                • Member
                                • ★★★

                                Non ti preocupare Simone la birra quando ci sarò non mancherà , ne per tè ne per chi altro mi verrà a trovare ,… ne ho fatta un bel po’ .
                                Io sono contento di come mi è andata , mi sono divertito sia sulla vespa che in compagnia , mi mancavano gli ultimi metri di terza per via del smagrimento e detonazione dovuto credo al collettore , vibrazioni=emulsionamento , dunque spero di crescere sia di motore che di pratica , e fare meglio , ma credo che come prima volta e unico ghisa .. possa essere contento di come è andata .

                                #45351
                                Anonimo
                                  • 307
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  @muttley wrote:

                                  Non ti preocupare Simone la birra quando ci sarò non mancherà , ne per tè ne per chi altro mi verrà a trovare ,… ne ho fatta un bel po’ .
                                  Io sono contento di come mi è andata , mi sono divertito sia sulla vespa che in compagnia , mi mancavano gli ultimi metri di terza per via del smagrimento e detonazione dovuto credo al collettore , vibrazioni=emulsionamento , dunque spero di crescere sia di motore che di pratica , e fare meglio , ma credo che come prima volta e unico ghisa .. possa essere contento di come è andata .

                                  cercherò di venirti a trovare per primo Muttley :et3px-biggrin: si sa mai venga a mancare ……….. comunque complimenti come debutto e sopratutto per il bel lavoro fatto !!!!!

                                  @crimaz e Mauro mi piacerebbe davvero vedervi fare una sgasata !!!!!!!!!!!!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
                                • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.