- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/2016,7:34 pm da ciop.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2016 alle 6:11 PM #31645
Meteo permettendo dovrei esserci …
16 Maggio 2016 alle 7:51 PM #49356Noi presenti!!!
Ancora nei lavori col gp….ma dovrei farcela…
Speriamo di rifare un podio in c3…17 Maggio 2016 alle 11:13 AM #4935723 Maggio 2016 alle 11:41 AM #49381E anche questa seconda tappa e’ andata …
non ho avuto problemi meccanici , ma e’ stata una pessima giornata prestazionalmente parlando !!!
la classica giornata no , due lanci gettati alle ortiche e gli altri due riusciti cosi cosi …
non che avrei comunque potuto lottare per un posticino sul podio … troppo marcato il divario motoristico con i primi tre classificati !!!Impressionante la prova di Viberti Simone (BSG) che oltre a vincere la gara in C8 ha stabilito un tempo pazzesco 8″182 con velocita’ di uscita 140,18 km/h …
superlativa anche la prova di Schmidt Jesco (campione di Germania) che con il suo 210 Malossi ha messo in fila tutti i M225 in gara …
con un ottimo tempo di 8″893 e velocita’ di uscita 133,33 km/h
quindi mi rivolgo a tutti i miei colleghi piloti Quattriniani … vediamo di darci una mossa !!! ha ha ha
24 Maggio 2016 alle 5:33 AM #49383È vero Ciop hai propio ragione, i motori Quattrini sono in affanno in tutte le categorie, nella categoria C8 siete indietro anni luce per non parlare della C5.
25 Maggio 2016 alle 12:38 PM #49384secondo me a livello di architettura a pari cilindrata un Quattrini mai potrà andare come un MHR, così come credo che un MHR difficilmente può andare come un BSG
25 Maggio 2016 alle 6:18 PM #49386il 210 malossi di Smidt in C8 , va forte non ce’ dubbio ha una progressione incredibile e infatti i tempi cosi come le velocita’ di uscita sono eccellenti , ma penso anche che dietro ci sia un gran sviluppo visto che comunque e’ il campione di categoria in Germania , magari poi e’ anche supportato da qualche bravo preparatore , risultati del genere sono frutto di tanto lavoro non si improvvisa niente a questi livelli !!! poi cmq lui e’ anche un bravo pilota …
a Rivanazzano (1 tappa IDC) Jesco mi ha fatto anche vedere il grafico della bancata del suo motore , veramente impressionante anche se sappiamo che i banchi prova teteschi sono sempre molto generosi …i cilindri BSG 225 (ne ho preso uno in mano domenica) sono nati per correre e sviluppare coppia e potenza !!! e infatti i risultati si vedono …
il Quattrini M225 e’ il fratello minore dei M232 /M244 , ciindri nati e concepiti per un turismo veloce , ma a mio modo di vedere il potenziale per essere competitivi anche sullo strip ce’ tutto , bisogna solo svilupparli a dovere … tempo al tempo e ne vedremo ancora delle belle …
26 Maggio 2016 alle 4:13 PM #49389Allora Ciop cosa aspetti monta un bel BSG e risolverai tutti i tuoi problemi!E soppratutto avrai assistenza direttamente in pista .Ciao.
26 Maggio 2016 alle 7:34 PM #49390@Rambaldi wrote:
Allora Ciop cosa aspetti monta un bel BSG e risolverai tutti i tuoi problemi!E soppratutto avrai assistenza direttamente in pista .Ciao.
e’ dal 2010 che gareggio con cilindri Quattrini , ho iniziato col M1XL 172cc che mi ha regalato grandissime soddisfazioni …
adesso ho iniziato questa nuova avventura con il M225 e anche se per adesso non sono competitivo sono molto fiducioso nelle sue potenzialita’ …
i miei tempi di sviluppo purtroppo sono da bradipo … -
AutorePost
- Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.