• Questo topic ha 59 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/06/2015,3:54 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #48134
    Anonimo
      • 398
      • Master
      • ★★★★★

      Bene ci siamo è arrivata la gara tanto attesa, io ci sarò e sono felicissimo mi piace tanto la pista e il tipo di gara 24h …… Bomba qui non è solo il mezzo a far la differenza ma la squadra e l’organizzazione, figo veramente figo.
      Ringrazio anticipatamente pinasco per avermi dato anche quest’anno l’opportunità di correre nella loro squadra, l’anno scorso eravamo allo sbaraglio quast’anno ci siamo abbiamo una vespa competitiva speriamo comunque che vada tutto bene ma io sono stracarico.
      Oltre noi ci sono anche anche gli amici del team campari, in tutto saremo una quindicina e ben quattro vespe….. Non vedo l’ora di sabato per correre e far festa :et3px-doubleup: :et3px-drinks: :et3px-drinks:

      #48135
      Anonimo
        • 413
        • Master
        • ★★★★★

        OK Marzo, spero che noi possiamo chiacchierare un po ‘ a Zuera, anche se il mio italiano parlato è ancora pessimo.

        #48136
        Anonimo
          • 398
          • Master
          • ★★★★★

          Il mio spagnolo peggio, ….. Ma il linguaggio dei motori è lo stesso aahhaha
          A presto noi saremo lì venerdi sera ola.

          #48137
          Anonimo
            • 1064
            • Master
            • ★★★★★

            Salto , a malincuore ma salto
            diverttitevi
            ciao
            mauro

            #48159
            Anonimo
              • 235
              • Senior
              • ★★★★

              Ma per seguire la classifica in real time niente quest’anno?

              #48160
              Anonimo
                • 755
                • Master
                • ★★★★★

                il cuore è con voi, l’anima l’ho venduta di nuovo ad una diavolessa….

                @Stefano
                li puoi seguire qui

                http://www.pde-racing.com/home.php

                dopo 17 ore di gara è in testa la Scuderia ESC con 8 giri di vantaggio
                i Pinaschini sono in 14a posizione :et3px-wink:

                #48161
                Anonimo
                  • 177
                  • Senior
                  • ★★★★

                  è da ieri che io e mauro in furgone teniamo monitorata la classifica
                  il nostro Rolando sta perdendo posizioni, speriamo non abbia avuto problemi tecnici ! :et3px-moto:

                  #48162
                  Anonimo
                    • 398
                    • Master
                    • ★★★★★

                    Eccomi, sarò sintetico magari nei prossimi giorni metto qualche dettaglio.
                    Spettacolo, divertiti tutti alla grande. La vespa pinasco è una gran vespa per me onesta e sincera sia di motore che di ciclistica, abbiamo avuto qualche guaio dettato dalla giovane età del mezzo che a due ore dalla partenza ci a fatto scivolare praticamente ultimi, ma dopo pian piano con impegno e costanza di tutti abbiam finito 14 di classifica generale e 4 di categoria, un risultato che ci soddisfa alla grande e ci ha fornito un bagaglio di esperienza irripetibile……
                    Il mio miglior turno…… Dalle cinque circa alle sei circa del mattino, partito col buio e piano piano mentre giravo è arrivata la luce che mi ha fatto uscire dalle tenebre con una grinta in pista dopo 17 ore che non mi sarei mai aspettato ne da me ne dal mezzo…

                    #48163
                    Anonimo
                      • 755
                      • Master
                      • ★★★★★

                      :et3px-clapping: :et3px-clapping: :et3px-clapping:

                      ho avuto il privilegio di sentire le prime impressioni post gara da Cesta, spossato ma felice nonostante l’infortunio pre-gara
                      è una bellissima prestazione e ancora una volta mi fate sognare
                      bravi!

                      #48164
                      Anonimo
                        • 398
                        • Master
                        • ★★★★★

                        Rieccomi, con calma.
                        Gara superlativa, bella e a mio avviso ineguagliabile. Una gara dove se riesci ad arrivare in fondo comunque vada sei felice, fisicamente devastato perchè non si dorme niente e si lavora tanto sopratutto di testa, ma emotivamenti ti senti un’eroee.
                        L’ambiente è molto amichevole anche perchè ventiquattrore sono un’infinità e di battaglia in pista è inutile farla non cambia nulla, senti qualcuno dietro allarga e fai passare, vai sotto a un’altra vespa se non è in questa è sicuro che è nell’altra curva che ti lascia spazio basta aspettare tanto tempo c’è…..
                        Il nostro team ha finalmente lavorato molto bene, ogniuno aveva i suoi compiti, oltre a corree ovviamente, perchè le cose da fare sono veramente tante.
                        Abbiamo fatto 879 giri, circa 1500km. Consumato 100 litri di miscela circa, tre gomme dove due completamete finite, abbiamo cambiato due volte le pastiglie dei freni e per finire abbiamo rotto anche filo accelleratore a meta pista . . .. .
                        Queste cose più o meno erano in conto, problemi gravi, ma non grave in se solo che putroppo ci ha portato via quasi un’ora di gara è stato lo schiavettamento del pignoncino della primaria….., un’accensione andata non si è capito molto il perchè visto che aveva già girato su altri motori e una grepa sul collettore di scarico che abbiamo sostituito forse dovuta a una botta da contatto o a una scivolata.
                        Il problema chiavetta ci ha vatto scivolare dopo circa .. . .bho 5 ore dalla partenza, dalla 6/7 posizione a oltre la cinquantesima. . . praticamente ultimi. Non ci siam persi d’animo dentro a girare giù il casco turni da 60minuti e via. Tredicisemi (avevo sbagliato ieri) e quarti di categira. . . .. ottimo.

                        #48165
                        Anonimo
                          • 21
                          • Newbie

                          Ciao a tutti, confermo quanto detto dal Marzo, tranne il fatto che tolte e sommate tutte le varie penalità
                          a me risulta che siamo arrivati 10, non cambia niente ma meglio così…
                          Rispetto all’anno scorso il livello mi è sembrato migliorato in generale, esserci è un privilegio, mi sento un
                          “ragazzo” fortunato. :et3px-doubleup:

                          #48167
                          Anonimo
                            • 1964
                            • Master
                            • ★★★★★

                            @fasa72 wrote:

                            Ciao a tutti, confermo quanto detto dal Marzo, tranne il fatto che tolte e sommate tutte le varie penalità
                            a me risulta che siamo arrivati 10, non cambia niente ma meglio così…
                            Rispetto all’anno scorso il livello mi è sembrato migliorato in generale, esserci è un privilegio, mi sento un
                            “ragazzo” fortunato. :et3px-doubleup:

                            Bravi baldi giovani :et3px-thumbup:
                            …e per il popolo, chi erano tutti i ragazzi Fortunati della vostra squadra?
                            Affrontare un’avventura del genere, serve un GROSSO supporto economico.
                            Complimenti a Pinasco per aver creduto in voi.

                            #48168
                            Anonimo
                              • 398
                              • Master
                              • ★★★★★

                              Marzo, cesta, fasa, roccia, Cristian plc come piloti. Turbo il ragazzo del muretto e Mauri come meccanico. All’appello mancava Sbindi pilota ma tra poco diventà papà e non se la sentiva di fare una trasferta così lontana.
                              Grosso grazie a pinasco che in realtà è lui che a cercato noi :et3px-smile: , anzi noi abbiamo anche alzato pretese per come doveva essere la vespa e il motore….. E ci hanno ascoltato, penso di non averli delusi anzi.
                              Comunque i costi sono impegnativi verissimo ma se pensate che un team è composto da un minimo di sette persone le spese non sono eccessive….. Certo bisogna far un buon gruppo omogeneo e affiatato, e grazie al cielo noi lo siamo :et3px-doubleup:

                              #48169
                              Anonimo
                                • 1064
                                • Master
                                • ★★★★★

                                sono luuuungo , come sempre.
                                la classifica c’era , ed ho anche seguito , a tratti la gara. Ad un certo punto rolando era secondo ed il team pinasco terzo , poi il team pinasco è finito a 60 giri dalla testa per non so quale problema, e in tutta notte hanno recuperato molti posti, invece non ho capito cosa sia successo a rolando . In ogni caso , senmpre bella da vedere. io ho trovato il link direttamente sabato su fb, non lo avevo prima
                                ciao
                                m

                                #48170
                                Anonimo
                                  • 398
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  Abbiamo avuto qualche fastidio il più grave è stato lo schiavettento del pignoncino sull’albero…… Abbiam perso quasi un’ora tra una cosa e l’altra…..
                                  Il team Rolando non so, mi spiace queste gare sono così intense che non ho avuto nemmeno un minuto per andarli a conoscere….. Mi spiace molto non ho avuto il tempo nemmeno per assistere alle premiazione abbiam dovuto smontare in fretta e furia e andare in aeroporto.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
                                • Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.