• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/05/2014,9:22 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #31236
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      Io non saro’ presente … :et3px-fit:
      ho letto che parteciperanno le vere moto drag … :et3px-bomb:
      anche se solo in lanci dimostrativi … :et3px-doubleup:
      attendiamo l’esito della gara e il vostro resoconto … :et3px-doubleup:

      #45445
      Anonimo
        • 307
        • Master
        • ★★★★★

        Bellissime le gare al sabato , forse meglio della domenica almeno si ha un giornata di relax del dopo gara ………
        Uno splendido Alessandro Romani ha vinto in categoria C8 con un tempo di 7.54 straordinario, la vespa preparata da Angelo Zirri è veramente un missile con un pilota che a parer mio può solo migliorare.

        Tony al secondo posto con un 7.608 , dopo la breve illusione del primo lancio ufficiale di ben 7.588 dove poi guasti al cronometro ci hanno fatto ripartire da zero annulando a tutti il tempo fatto nella prima “” strippata” , frizione su frizione ad ogni lancio per noi “”” il rotore interno e la sua poca massa volanica mi massacra le frizioni “”” oggi penso di aver stabilito il record sostituzione frizione disco per disco smonta e rimonta in 15 min. :et3px-drinks: con l’ aiuto meccanico penso di aver trovato la simbiosi perfetta :et3px-thumbup:

        al terzo posto Viberti Simone un osso duro da battere , siamo sempre li sul filo del rasoio 7.6 e qualche centesimo

        Comunque ora in c8 i primi tre sono tutti a pari punteggio di classifica e davvero bisogna ricominciare da quì .
        ciao a tutti :et3px-thumbup:

        #45446
        Anonimo
          • 141
          • Member
          • ★★★

          Eaakk, chissa che brutto spettacolo sarà stato per quelli vicini vederti accucciato al lavoro sulla vespa , e così spesso anche hahaha :et3px-biggrin: .
          Io finalmente riesco a partire bene ,mi manca motore in alto ,speriamo in una bella pausa per fare le cose con calma e per bene .
          Dovrebbero esserci ancora 3 gare dunque siamo a metà , e già… per voi soprattutto, si parte da 0 .
          Ieri che gran pacco lamellare a vista eee.

          #45447
          Anonimo
            • 307
            • Master
            • ★★★★★

            @muttley wrote:

            Eaakk, chissa che brutto spettacolo sarà stato per quelli vicini vederti accucciato al lavoro sulla vespa , e così spesso anche hahaha :et3px-biggrin: .
            Io finalmente riesco a partire bene ,mi manca motore in alto ,speriamo in una bella pausa per fare le cose con calma e per bene .
            Dovrebbero esserci ancora 3 gare dunque siamo a metà , e già… per voi soprattutto, si parte da 0 .
            Ieri che gran pacco lamellare a vista eee.

            mi prendero’ un paio di bratelle :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

            ora la situazione dovrebbe essere questa per i primi tre:

            1° Viberti 52 punti
            1° Romani 52 punti
            1° Diblasi 52 punti

            è già qui ora si fa dura :et3px-pureevil:

            #45448
            Anonimo
              • 1698
              • Master
              • ★★★★★

              Veramente … che gran bella lotta in C8 per conquistare il gradino piu’ alto … :et3px-winner3: :et3px-winner3: :et3px-winner3:

              ho trovato una figata l’aggiornamento online dei primi due lanci sul sito IDC quasi in presa diretta … :et3px-doubleup: :et3px-doubleup: :et3px-doubleup:

              bellissimo campionato … :et3px-winner3:

              #45449
              Anonimo
                • 1698
                • Master
                • ★★★★★

                qualche foto rubata sul web … :et3px-doubleup:

                #45450
                Anonimo
                  • 12
                  • Newbie

                  sono quelle che ha’ fatto mia moglie,ihih

                  #45451
                  Anonimo
                    • 1698
                    • Master
                    • ★★★★★

                    @ciospa65 wrote:

                    sono quelle che ha’ fatto mia moglie,ihih

                    complimenti alla moglie … ha fatto delle bellissime foto :et3px-doubleup:

                    a proposito ragazzi … la vespa del Teit ha corso in C7 ???
                    debutto sullo strip del carter/cilindro BSG … :et3px-biggrin:

                    #45452
                    Anonimo
                      • 41
                      • Newbie

                      belle vespe, ma Lauro è sempre impressionante con quella vespa nera..
                      Scauri ha sbagliato 2 partenze con la vespa da c5 e pensavo andasse più forte e anche l’altra da C7 che ha usato era inguidabile (forse i rapporti del cambio sbagliati?) e a guidicare dalla preparazione mi sarei aspettato molto di più…

                      per le altre vespe, tutte belle…

                      #45453
                      Anonimo
                        • 86
                        • Junior
                        • ★★

                        La limousine sbalordisce sempre! Gli altri? C5? Aspettando le classifiche ufficiali..

                        Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

                        #45454
                        Anonimo
                          • 1698
                          • Master
                          • ★★★★★

                          La vespa “limousine” di Lauro e’ impressionante … che monti solo due marce , tre o quattro la solfa non cambia mai … sempre tempi impressionanti e sabato a Carpi new record di velocita’ di uscita ai 150 mt … 148,76 km/h … :et3px-shock:
                          cazz son tanti … ma quanto va sta vespa ???
                          io ero rimasto a 180cc e oltre 50 cv … ma altro non so’ !!!

                          riguardo al debutto sullo strip del motore PX ufficiale BSG non ho visto nessun video e quindi non posso commentare nulla , ma ho visto pero’ al secondo lancio una velocita’ di uscita di 125 km/h … tanta roba !!!
                          :et3px-drinks:

                          #45455
                          Anonimo
                            • 12
                            • Newbie

                            grazie ciop,a carpi lauro e’ uscito a 151,26 km/h,impressionante

                            #45456
                            Anonimo
                              • 141
                              • Member
                              • ★★★

                              Ciop io e volpa siamo stati li con loro ,e ameno che io non sia stato così sbadato (che è possibilissimo)… il px di Renato sostanzialmente è quello dell’anno scorso credo con qualche modifica .

                              La Nerina…, quando parte ma soprattutto a meta strip…, anche se stai facendo i caztui nel parcheggio, da quanto và ti distrae e giri la testa a guardarla .

                              #45457
                              Anonimo
                                • 307
                                • Master
                                • ★★★★★

                                @ciop wrote:

                                La vespa “limousine” di Lauro e’ impressionante … che monti solo due marce , tre o quattro la solfa non cambia mai … sempre tempi impressionanti e sabato a Carpi new record di velocita’ di uscita ai 150 mt … 148,76 km/h … :et3px-shock:
                                cazz son tanti … ma quanto va sta vespa ???
                                io ero rimasto a 180cc e oltre 50 cv … ma altro non so’ !!!

                                riguardo al debutto sullo strip del motore PX ufficiale BSG non ho visto nessun video e quindi non posso commentare nulla , ma ho visto pero’ al secondo lancio una velocita’ di uscita di 125 km/h … tanta roba !!!
                                :et3px-drinks:

                                ciop io non so’ se il px BSG di Renato fosse roba nuova o no’ , ma da quel che ho visto io non mi è sembrato nulla di che stratosferico rispetto l’ anno passato , anzi, mi dispiace però essermi perso il lancio che sostieni abbia una velocità d’ uscita di 125/km/h , io mi preoccupo più della vespa di willy “”” Viberti”” che con lui alla guida diventa un razzo :et3px-drinks:
                                poi vedremo strada facendo, e che vinca il migliore come sempre . :et3px-thumbup:

                                #45458
                                Anonimo
                                  • 1698
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  Mah , ragazzi se il px del Teit aveva lo stesso motore del 2013 perche’ non si e’
                                  iscritto nella C8 ???
                                  poi non so e non voglio aggiungere altro !!!
                                  domani dovrebbero caricare le classifiche con i tempi io sapevo solo quelli dei primi due lanci …

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.