• Questo topic ha 21 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/06/2014,11:27 am da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #31263
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      8 giugno aeroclub Rivanazzano

      salvo inconvenienti dell ultimo minuto io ci sono … :et3px-doubleup:
      il meteo dice che da venerdi scoppia l’ estate … quindi lascio la tuta a casa e vengo a correre in costume … ha ha :et3px-policered:

      #45585
      Anonimo
        • 307
        • Master
        • ★★★★★

        @ciop wrote:

        8 giugno aeroclub Rivanazzano

        salvo inconvenienti dell ultimo minuto io ci sono … :et3px-doubleup:
        il meteo dice che da venerdi scoppia l’ estate … quindi lascio la tuta a casa e vengo a correre in costume … ha ha :et3px-policered:

        pure io penso di esserci, anzi lo spero, sono bloccato dal “”” colpo della strega “” magari il caldo mi fa bene :et3px-doubleup:

        #45601
        Anonimo
          • 33
          • Newbie

          a che ora inizia il tutto!?mi farebbe piacere assistere ma non ho trovato il programma della giornata!grazie

          #45605
          Anonimo
            • 1698
            • Master
            • ★★★★★

            @doc wrote:

            a che ora inizia il tutto!?mi farebbe piacere assistere ma non ho trovato il programma della giornata!grazie

            vai su http://www.italiandragstercup.it e trovi sulla home page il programma della gara … :et3px-doubleup:

            #45664
            Anonimo
              • 1698
              • Master
              • ★★★★★

              pronto … :et3px-biggrin:

              previsti 30° e oltre gradi … :et3px-rant: :et3px-rant: :et3px-rant:

              #45667
              Anonimo
                • 33
                • Newbie

                @ciop wrote:

                pronto … :et3px-biggrin:

                previsti 30° e oltre gradi … :et3px-rant: :et3px-rant: :et3px-rant:

                benissimo ci saro verso le 13.30…grazie di aver postato il tuo mezzo cosi so’ da chi venire a presentarmi!!!!!

                #45675
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
                  • ★★★★★

                  Oggi c’era questo bel climatello … :et3px-biggrin:

                  anche oggi ho portato a casa il mio “cucchiaio di legno” … ha ha

                  DIBLASI ………. 7″342
                  VIBERTI ……. …7″379
                  ROMANI ………. 7″605
                  MARCELLINI ….. 7″664
                  COCCHIARA ….. 8″042
                  MAESTRELLO … 8″074
                  VOLPARI ……… 9″112

                  x adesso passo e chiudi perche’ sono lesso come un pesce bollito !!!

                  #45677
                  Anonimo
                    • 307
                    • Master
                    • ★★★★★

                    @ciop wrote:

                    Oggi c’era questo bel climatello … :et3px-biggrin:

                    anche oggi ho portato a casa il mio “cucchiaio di legno” … ha ha

                    DIBLASI ………. 7″342
                    VIBERTI ……. …7″379
                    ROMANI ………. 7″605
                    MARCELLINI ….. 7″664
                    COCCHIARA ….. 8″042
                    MAESTRELLO … 8″074
                    VOLPARI ……… 9″112

                    x adesso passo e chiudi perche’ sono lesso come un pesce bollito !!!

                    Ma che fatica questa’ anno :et3px-helpsos: non c’è più tranquillità “”” prestazionale “”” ci sono avversari temibili , non abbiamo pace ci sono miglioramenti improvvisi di 2-3 decimi per volta tocca sempre sfregare la lampada ed aspettare che esca il genio e chiedere il desiderio :et3px-boxing: però avvincente così sto campionato IDC :et3px-doubleup:
                    .
                    però abbiamo superato la prova anche stavolta :et3px-cht2dw: :et3px-winner3:

                    #45680
                    Anonimo
                      • 1698
                      • Master
                      • ★★★★★

                      @simonec wrote:

                      .

                      propio un bel trio … ha ha
                      complimenti a voi e a quel diavoletto del Tony … :et3px-winner3:

                      avete avversari tosti quest’anno perche’ ieri mi sono misurato sullo strip sia con Viberti che con Romani e devo riconoscere che hanno uno scatto bruciante … :et3px-moto:
                      ho capito che si vince la gara nei primi 20 metri perche’ poi a recuperare quei 5 metri di distacco e’ dura … :et3px-banghead:

                      io dal canto mio ho migliorato molto col semaforo e infatti i miei tempi di reazione sono stati buoni , addirittura anche un 0″082
                      ma se devo analizzare le prestazioni del mio motore rispetto alla mia prima gara , le differenze sono minime pur avendo accorciato il primario , anzi le velocita’ di uscita sono calate !!!
                      va bon avro’ tempo x rifletterci un po’ … :et3px-biggrin:

                      cmq guardando il bicchiere mezzo pieno … 4 lanci prova e 4 lanci ufficiali e zero problemi !!! :et3px-doubleup:
                      frizione super :et3px-doubleup:
                      cambio super :et3px-doubleup:
                      motore super :et3px-doubleup:

                      a proposito … a chi han ritirato il libretto di circolazione ???

                      :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing:

                      #45691
                      Anonimo
                        • 1064
                        • Master
                        • ★★★★★

                        bravi tutti , e bravi soprattutto per vedere il bicchiere mezzo pieno : trduco dal mio punto di vista

                        Cazz non ho dormito due settimane, ho perso tre kili, sono stressato che non mi si guarda , ho fatto una giornata con 38 gradi all’ ombra MA…. HO FATTO 1200 METRI SENZA SPACCARE!!!!!!!!!

                        Naturalmete scherzo !! comunque Non ce la potrei mai fare!!!

                        #45692
                        Anonimo
                          • 1698
                          • Master
                          • ★★★★★

                          @mauropapà wrote:

                          bravi tutti , e bravi soprattutto per vedere il bicchiere mezzo pieno : trduco dal mio punto di vista

                          Cazz non ho dormito due settimane, ho perso tre kili, sono stressato che non mi si guarda , ho fatto una giornata con 38 gradi all’ ombra MA…. HO FATTO 1200 METRI SENZA SPACCARE!!!!!!!!!

                          Naturalmete scherzo !! comunque Non ce la potrei mai fare!!!

                          Mauro dammi retta a me … guardando e riflettendo sul tuo avatarro , io ci farei un bel pensierino x lo strip … ma seriamente !!!

                          quando te la giochi x il podio sul filo dei centesimi ti posso assicurare che ti “adrenalizzi” perche’ hai davanti avversari tosti e
                          dai il meglio di te stesso x stargli davanti … :et3px-biggrin:
                          io domenica ho perso il podio x soli 6 centesimi … ma fino all’ ultimo lancio ci ho creduto !!! :et3px-banghead:

                          #45693
                          Anonimo
                            • 86
                            • Junior
                            • ★★

                            Ho guardato le classifiche. uber con quel rotax e’ sempre un passo avanti! E’ il migliore.. lauro e’ uscito sempre ai 150, nulla di che……. ahah

                            #45696
                            Anonimo
                              • 1030
                              • Master
                              • ★★★★★

                              @Francesco m. wrote:

                              Ho guardato le classifiche. uber con quel rotax e’ sempre un passo avanti! E’ il migliore.. lauro e’ uscito sempre ai 150, nulla di che……. ahah

                              Uber è un alieno!

                              #45700
                              Anonimo
                                • 1698
                                • Master
                                • ★★★★★

                                perche’ sul mio smart phone riesco a vedere le classifiche IDC della 4 tappa , mentre sul pc non riesco a vederla ???
                                :et3px-rant: :et3px-rant: :et3px-rant:

                                #45702
                                Anonimo
                                  • 1030
                                  • Master
                                  • ★★★★★

                                  @ciop wrote:

                                  perche’ sul mio smart phone riesco a vedere le classifiche IDC della 4 tappa , mentre sul pc non riesco a vederla ???
                                  :et3px-rant: :et3px-rant: :et3px-rant:

                                  Anche a mè fà così…una volta che hai aperto la pagina, ricaricala dalla barra dell’indirizzo e vedrai che si aggiorna ;-)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.