• Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/09/2014,6:58 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #46623
    Anonimo
      • 141
      • Member
      • ★★★

      Lascio anche io , ho realizzato che proprio non sono tagliato per partenze a razzo , resterò da spettatore ,
      E Toni con cosa corre nel 2015 , lascia anche lui ?

      #46624
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        @muttley wrote:

        Lascio anche io , ho realizzato che proprio non sono tagliato per partenze a razzo , resterò da spettatore ,
        E Toni con cosa corre nel 2015 , lascia anche lui ?

        Se posso dirti la mia Muttley , mi sembra un po’ prematuro il tuo giudizio personale …
        e’ il primo anno che gareggi sullo strip e confrontandoti con piloti piu’ esperti e preparati e’ normale non riuscire a stargli davanti … :et3px-biggrin:
        tutto si puo’ migliorare (pilota/vespa) ma ci vuole tempo !!!
        io son anni che sto sviluppando il mio proto , faccio piccoli passi avanti , un po’ alla volta … ripensaci !!! :et3px-doubleup: :et3px-doubleup: :et3px-doubleup:

        #46625
        Anonimo
          • 141
          • Member
          • ★★★

          Mi aspettavo questa risposta , si hai ragione è vero , ma non ci sono tagliato per reggere quel attimo di tensione , poi anche se con il tempo imparassi.. e mettessi apposto bene la vespa come le vostre ,poi dovrei dimagrire almeno 15 kg ; e ti dico la verità mi diverto a preparare il motore.. ma anche ad apparecchiare :et3px-biggrin: ,dunque se ci fosse chi lo guida al mio posto io molto + volentieri preparerei la tavola :et3px-doubleup: .

        Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.