• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/03/2015,7:04 pm da Anonimo.
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  • #31422
    Anonimo
      • 12
      • Newbie

      Come mi è stato indicato ho aperto un nuovo topic

      #47765
      Anonimo
        • 99
        • Junior
        • ★★

        Queste son le foto dei carter pre lavorazione m1x
        In rosso i travasi del m1x

        #47767
        Marco
        ADMIN
          • 2316
          • Master
          • ★★★★★

          Esatto!!! Riportare alluminio lato frizione..a meno che non si scavo molto obliquo..ma si rischia con quei carter…

          #47768
          Marco
          ADMIN
            • 2316
            • Master
            • ★★★★★

            Intendo carter millenium

            #47783
            Anonimo
              • 99
              • Junior
              • ★★

              Riporti pure interni, lato volano e frizione..

              #47797
              Anonimo
                • 99
                • Junior
                • ★★


                Riporti lato volano

                #47799
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
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                  Accorgimenti minimi x un M1XL …

                  montalo di scatola e verifica solo la corretta altezza dello squish

                  verifica con la stroboscopica l’anticipo di accensione corretto , se usi l’anticipo fisso stai sui 17° con quello variabile intorno ai 23°

                  non usare volani da 3 kg

                  salda sempre il bottone di manovella dell’albero motore

                  revisiona il parastrappi con molle di ultima generazione , quelle originali piaggio tendono a rompersi tutte

                  rinforza la campana frizione saldandoci un anello

                  fai un buon rodaggio con olio sintetico di qualita’ al 3% poi puoi passare al 2%

                  non usare candele calde

                  inzomma … mi sembra gia’ cosi dovresti macinare km in assoluta tranquillita’ … :et3px-doubleup:

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