• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/04/2011,6:46 pm da Anonimo.
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  • #30263
    Anonimo
      • 36
      • Newbie

      in questi giorni sto iniziando a metter giù il mio motore 2011…
      la configurazione sarà la seguente:
      m1l d60
      vhsb 34
      v tronik (stavo pensando di prendere il modulo o di elven o quello parmakit con le 8 curve preimpostate che però non ho le specifiche se qualcuno di voi sapesse al riguardo….)
      21-60 (primaria cobra drt modulabile con pignoni 19,20,22,23 con il suo cestello dal pieno)
      cambio completo drt con 4 parma e pignone da20
      albero tameni spalle 87 bilanciato da vesparacing che ringrazio…
      m3xc con modifiche per il d60
      frizione m2
      il tutto racchiuso in carter monofilo pk che verrà montato sul mio specialino

      mi servirebbe avere delle info per la configurazione di partenza del 34 con filtro ramair, dato che devo fare un po di spesa aggiungevo pure un po di getti vari

      appena mi metto giù con i lavori vi renderò partecipi con un po di fotine…….

      #34075
      Anonimo
        • 22
        • Newbie

        Ciao,son curiso di sentire cosa viene fuori da sto motore,spero di trovarti in giro appena pronto
        Io sto allestendo un Falc D60 con vhsb34,partiro’ cosi’
        polv.dq 268
        max 170
        valvola 50
        spillo k24 2°tacca
        solita roba insomma,tendente al grasso in partenza

        #34114
        Anonimo
          • 1030
          • Master
          • ★★★★★

          Ottima configurazione :et3px-doubleup:
          Vedo che hai deciso di montare la nuova campana drt…
          Forse l’albero…però se ci ha messo mano il buon vesparacing… :et3px-thumbup:

          #34410
          Anonimo
            • 36
            • Newbie

            ieri ho chiuso il motore però ora mi tocca tornire il collettore per il 34….

            nessuno mi sa dire come fare???
            ho sentito che devo dare dare qualche grado di divergenza ma quanti??’??

            #34412
            Anonimo
              • 1064
              • Master
              • ★★★★★

              io non andrei oltre 1.5 gradi. Bella configurazione comunque
              per la configurazione del 34 io starei con un k 37 o 57 , 266 valvola 40, getto non oltre 155-166 minimo 38-40, tanto per cominciare , ma vedrai che non sei molto lontano
              ciao
              mauro

              #34417
              Anonimo
                • 36
                • Newbie

                @mauropapà wrote:

                io non andrei oltre 1.5 gradi. Bella configurazione comunque
                per la configurazione del 34 io starei con un k 37 o 57 , 266 valvola 40, getto non oltre 155-166 minimo 38-40, tanto per cominciare , ma vedrai che non sei molto lontano
                ciao
                mauro

                ok grazie per le info cmq il 34 lo monterò con filtro ramair….

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