Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #49112
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Eltoni46, ma tu corri in vespa? lo vorresti fare?
    Se pensi che sia questo il tuo SERIO problema e chiarie la cosa, fai una telefonata all’organizzatore.
    Posso darti il suo contatto diretto, solo mp.

    #49114
    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Bho, io non so nemmeno com’è la mia :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: .
    Comunque poco importa se non va bene arriverà qualcuno con la strobo e si sistema :et3px-thumbup:

    #49115
    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Comunque domanda lecita dai, io questi signori li incontro domenica 13 marzo di persona e faró questa domanda direttamente, se avete altri dubbi e non avete voglia di chiamare fatemi sapere.

    #49117
    eltoni46
    • 100
    • Member
    • ★★★

    @crimaz wrote:

    Eltoni46, ma tu corri in vespa? lo vorresti fare?
    Se pensi che sia questo il tuo SERIO problema e chiarie la cosa, fai una telefonata all’organizzatore.
    Posso darti il suo contatto diretto, solo mp.

    Ciao Crimaz , per mia fortuna inizierò quest’anno , a correre per prima cosa con un motore semplice e veramente tranquillo fatto in società col teppista :et3px-helpsos: , poi con la calma e le mie tempistiche sto preparando un telaio con un cilindro quattrini , per il momento usando un v=tronick il problema non si pone ma pensando a semplicemente quello che mi resta in casa l’anticipo da 8 gradi mi limita molto avendo solo v tronic e pvl variabili , era solo un punto che non capivo per quale motivo venga fissato :et3px-unknw:

    Antonio

    #49120
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Moooooolto bene, un nuovo pilota! Bravo.
    Per il discorso accensioni programmabili o meno, ti invito a ottobiano il 20.3.16 in modo che tu possa farti spiegare a 4 occhi il motivo della loro scelta.
    Visto che per ora il problema non si pone, ad esempio io monto un vtronik e/o pvl fisso a seconda della tipologia di gare, non ne faccio un problema.
    …n.b. secondo me questo non è un paletto, ma è un aiuto. Negli ultimi anni, ho visto più motori rotti per problemi di mappaure che di grippaggi per miscela senza olio :et3px-laughing:
    Direi che per come è stato aperto il regolamento, tutti dovrebbero poter entrare senza riparite da capo con i vecchi sviluppi.

    #49124
    eltoni46
    • 100
    • Member
    • ★★★

    @crimaz wrote:

    Moooooolto bene, un nuovo pilota! Bravo.
    Per il discorso accensioni programmabili o meno, ti invito a ottobiano il 20.3.16 in modo che tu possa farti spiegare a 4 occhi il motivo della loro scelta.
    Visto che per ora il problema non si pone, ad esempio io monto un vtronik e/o pvl fisso a seconda della tipologia di gare, non ne faccio un problema.
    …n.b. secondo me questo non è un paletto, ma è un aiuto. Negli ultimi anni, ho visto più motori rotti per problemi di mappaure che di grippaggi per miscela senza olio :et3px-laughing:
    Direi che per come è stato aperto il regolamento, tutti dovrebbero poter entrare senza riparite da capo con i vecchi sviluppi.

    Mi spiace ma fino a metà aprile siam full ormai :et3px-stop:
    tra viaggi , la preparazione dell’apecross e le trasferte a perpigan e le prime gare del campionato apecross :et3px-banghead:

    però penso che sia l’ultimo mio problema ad ora l’anticipo , nel caso dovessi usare la variabile (che spero di non dover usare in quanto la uso sull’apecross con m1a ) penso si possa tranquillamente trovare una soluzione, spero vivamente di aver già modo di far qualche garetta con voi in pista :et3px-moto: per le licenze ? come funziona ?

    Antonio

    #49129
    bongix67
    • 225
    • Senior
    • ★★★★

    Finalmente uno spiraglio per tornare a divertirsi in pista ho dubbi per visite mediche e licenza necessarie grazie

    #49132
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Per la visita medica serve rinnovare sempre quella per moto velocità.
    Per la licenza FMI sentirò direttamente gli organizzatori.
    Dovrebbero fare un pacchetto economico che comprende licenza ed iscrizione al campionato.

    #49133
    bongix67
    • 225
    • Senior
    • ★★★★

    il dubbio è se necessita anche l’elettroencefalogramma :et3px-gimmefive:

    #49136
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Per chi non ha mai fatto la licenza, serve.
    Per quelli che devono rinnovare, pare e sembra che salvo GRAVI incidenti, la durata sia stata allungata a 10 anni.
    A parte questo, dipende anche da dove si fa la visita medica :et3px-secret:

    #49139
    bongix67
    • 225
    • Senior
    • ★★★★

    ok :et3px-doubleup: :et3px-thankyouyellow:

    #49140
    eltoni46
    • 100
    • Member
    • ★★★

    speriamo i possa fare anche un sola licenza giornaliera :et3px-unknw: perchè non so quante gare riuscirò a fare :et3px-hmm:

    in ogni caso gasss :et3px-moto:

    #49141
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Idem come sopra, spendete 1 minuto del vostro tempo e chiamate Franco Ceramella!

    #49166
    bongix67
    • 225
    • Senior
    • ★★★★

    contattato Franco stop non mi ha mangiato stop si son fatte due chiacchere stop merita stop :et3px-hi:

    #49193
    bongix67
    • 225
    • Senior
    • ★★★★

    si riesce a formare un gruppo di accquisto per delle gomme da pista ? tt92 ……….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.