- Questo topic ha 67 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/04/2016,3:19 pm da stefano teppista.
-
AutorePost
-
29 Febbraio 2016 alle 11:10 PM #49112
Eltoni46, ma tu corri in vespa? lo vorresti fare?
Se pensi che sia questo il tuo SERIO problema e chiarie la cosa, fai una telefonata all’organizzatore.
Posso darti il suo contatto diretto, solo mp.1 Marzo 2016 alle 5:42 AM #49114Bho, io non so nemmeno com’è la mia
.
Comunque poco importa se non va bene arriverà qualcuno con la strobo e si sistema1 Marzo 2016 alle 5:46 AM #49115Comunque domanda lecita dai, io questi signori li incontro domenica 13 marzo di persona e faró questa domanda direttamente, se avete altri dubbi e non avete voglia di chiamare fatemi sapere.
1 Marzo 2016 alle 11:44 AM #49117@crimaz wrote:
Eltoni46, ma tu corri in vespa? lo vorresti fare?
Se pensi che sia questo il tuo SERIO problema e chiarie la cosa, fai una telefonata all’organizzatore.
Posso darti il suo contatto diretto, solo mp.Ciao Crimaz , per mia fortuna inizierò quest’anno , a correre per prima cosa con un motore semplice e veramente tranquillo fatto in società col teppista
, poi con la calma e le mie tempistiche sto preparando un telaio con un cilindro quattrini , per il momento usando un v=tronick il problema non si pone ma pensando a semplicemente quello che mi resta in casa l’anticipo da 8 gradi mi limita molto avendo solo v tronic e pvl variabili , era solo un punto che non capivo per quale motivo venga fissato
Antonio
1 Marzo 2016 alle 12:11 PM #49120Moooooolto bene, un nuovo pilota! Bravo.
Per il discorso accensioni programmabili o meno, ti invito a ottobiano il 20.3.16 in modo che tu possa farti spiegare a 4 occhi il motivo della loro scelta.
Visto che per ora il problema non si pone, ad esempio io monto un vtronik e/o pvl fisso a seconda della tipologia di gare, non ne faccio un problema.
…n.b. secondo me questo non è un paletto, ma è un aiuto. Negli ultimi anni, ho visto più motori rotti per problemi di mappaure che di grippaggi per miscela senza olio
Direi che per come è stato aperto il regolamento, tutti dovrebbero poter entrare senza riparite da capo con i vecchi sviluppi.1 Marzo 2016 alle 12:37 PM #49124@crimaz wrote:
Moooooolto bene, un nuovo pilota! Bravo.
Per il discorso accensioni programmabili o meno, ti invito a ottobiano il 20.3.16 in modo che tu possa farti spiegare a 4 occhi il motivo della loro scelta.
Visto che per ora il problema non si pone, ad esempio io monto un vtronik e/o pvl fisso a seconda della tipologia di gare, non ne faccio un problema.
…n.b. secondo me questo non è un paletto, ma è un aiuto. Negli ultimi anni, ho visto più motori rotti per problemi di mappaure che di grippaggi per miscela senza olio
Direi che per come è stato aperto il regolamento, tutti dovrebbero poter entrare senza riparite da capo con i vecchi sviluppi.Mi spiace ma fino a metà aprile siam full ormai
tra viaggi , la preparazione dell’apecross e le trasferte a perpigan e le prime gare del campionato apecrossperò penso che sia l’ultimo mio problema ad ora l’anticipo , nel caso dovessi usare la variabile (che spero di non dover usare in quanto la uso sull’apecross con m1a ) penso si possa tranquillamente trovare una soluzione, spero vivamente di aver già modo di far qualche garetta con voi in pista
per le licenze ? come funziona ?
Antonio
2 Marzo 2016 alle 7:57 AM #49129Finalmente uno spiraglio per tornare a divertirsi in pista ho dubbi per visite mediche e licenza necessarie grazie
2 Marzo 2016 alle 8:51 AM #49132Per la visita medica serve rinnovare sempre quella per moto velocità.
Per la licenza FMI sentirò direttamente gli organizzatori.
Dovrebbero fare un pacchetto economico che comprende licenza ed iscrizione al campionato.2 Marzo 2016 alle 11:40 AM #49133il dubbio è se necessita anche l’elettroencefalogramma
2 Marzo 2016 alle 12:32 PM #49136Per chi non ha mai fatto la licenza, serve.
Per quelli che devono rinnovare, pare e sembra che salvo GRAVI incidenti, la durata sia stata allungata a 10 anni.
A parte questo, dipende anche da dove si fa la visita medica2 Marzo 2016 alle 5:43 PM #49139ok
2 Marzo 2016 alle 5:56 PM #49140speriamo i possa fare anche un sola licenza giornaliera
perchè non so quante gare riuscirò a fare
in ogni caso gasss
2 Marzo 2016 alle 8:32 PM #49141Idem come sopra, spendete 1 minuto del vostro tempo e chiamate Franco Ceramella!
7 Marzo 2016 alle 8:07 PM #49166contattato Franco stop non mi ha mangiato stop si son fatte due chiacchere stop merita stop
10 Marzo 2016 alle 11:43 AM #49193si riesce a formare un gruppo di accquisto per delle gomme da pista ? tt92 ……….
-
AutorePost
- Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.