- Questo topic ha 18 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/01/2017,11:46 pm da Anonimo.
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Ricordi bene… quella l’ho venduta un paio di anni fa, era una px del 2007 e l’ho cambiata per prendere qualcosa di decente. Le recenti le fanno col culo.
Prime modifiche in attesa che aprano i ricambiati…
Frecce fumé, cavalletto laterale per soste brevi, gomma posteriore 90/90 ereditata dalla arancio… La sua era marcia e piena di crepe…
Pulizia dalla vernice sui numeri di telaio… ( si leggevano appena… )
E taglio del parafanghino posteriore…
Prossimo lavoro da fare immediatamente sostituire l’ammortizzatore ant. col bitubo( questo è scoppiato…)
Cerchi tubeless e gomma nuova davanti…
Poi si inizia col motore…
secondo voi come è meglio rapportare?
BGM ha messo in commercio per le sue frizioni nuovi ingranaggia denti dritti con pignoni 23-24-25 per 63 e 62
Pensavo ad una 23/63 con quarta da 36 denti …io sono un quintalotto e la vespa la userò spesso in collina /montagna… Ma non vorrei trovarmi impiccato in eventuali tratti piani…
Pareri?