• Questo topic ha 18 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/01/2017,11:46 pm da Anonimo.
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  • #49567
    Anonimo
      • 99
      • Junior
      • ★★

      Ricordi bene… quella l’ho venduta un paio di anni fa, era una px del 2007 e l’ho cambiata per prendere qualcosa di decente. Le recenti le fanno col culo.

      #49568
      Anonimo
        • 13
        • Newbie

        Prime modifiche in attesa che aprano i ricambiati…
        Frecce fumé, cavalletto laterale per soste brevi, gomma posteriore 90/90 ereditata dalla arancio… La sua era marcia e piena di crepe…

        Pulizia dalla vernice sui numeri di telaio… ( si leggevano appena… :et3px-thumbdown: )
        E taglio del parafanghino posteriore…


        Prossimo lavoro da fare immediatamente sostituire l’ammortizzatore ant. col bitubo( questo è scoppiato…)
        Cerchi tubeless e gomma nuova davanti…

        Poi si inizia col motore… :et3px-biggrin:

        #49725
        Anonimo
          • 13
          • Newbie

          Uela!
          Piano piano procediamo con la raccolta pezzi x la pezzata….
          Mi sono lasciato convincere e diventeràanche lei 221 :et3px-biggrin:
          Carter recuperati con molta fatica…. E con molti lavori da farci…

          E questa è una delle “chicche”…

          Albero top secret in preparazione…
          E ci riaggiorniamo :et3px-thumbup:
          Ciao brutti :et3px-biggrin:

          #49734
          Anonimo
            • 13
            • Newbie

            secondo voi come è meglio rapportare?
            BGM ha messo in commercio per le sue frizioni nuovi ingranaggia denti dritti con pignoni 23-24-25 per 63 e 62
            Pensavo ad una 23/63 con quarta da 36 denti …io sono un quintalotto e la vespa la userò spesso in collina /montagna… Ma non vorrei trovarmi impiccato in eventuali tratti piani…

            Pareri?

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