Questo argomento contiene 18 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lula 19/01/2017,11:46 pm.

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  • Autore
    Articoli
  • #49567

    piewankel
    • 99
    • Junior
    • ★★

    Ricordi bene… quella l’ho venduta un paio di anni fa, era una px del 2007 e l’ho cambiata per prendere qualcosa di decente. Le recenti le fanno col culo.

    #49568

    Lula
    • 13
    • Newbie

    Prime modifiche in attesa che aprano i ricambiati…
    Frecce fumé, cavalletto laterale per soste brevi, gomma posteriore 90/90 ereditata dalla arancio… La sua era marcia e piena di crepe…

    Pulizia dalla vernice sui numeri di telaio… ( si leggevano appena… :et3px-thumbdown: )
    E taglio del parafanghino posteriore…


    Prossimo lavoro da fare immediatamente sostituire l’ammortizzatore ant. col bitubo( questo è scoppiato…)
    Cerchi tubeless e gomma nuova davanti…

    Poi si inizia col motore… :et3px-biggrin:

    #49725

    Lula
    • 13
    • Newbie

    Uela!
    Piano piano procediamo con la raccolta pezzi x la pezzata….
    Mi sono lasciato convincere e diventeràanche lei 221 :et3px-biggrin:
    Carter recuperati con molta fatica…. E con molti lavori da farci…

    E questa è una delle “chicche”…

    Albero top secret in preparazione…
    E ci riaggiorniamo :et3px-thumbup:
    Ciao brutti :et3px-biggrin:

    #49734

    Lula
    • 13
    • Newbie

    secondo voi come è meglio rapportare?
    BGM ha messo in commercio per le sue frizioni nuovi ingranaggia denti dritti con pignoni 23-24-25 per 63 e 62
    Pensavo ad una 23/63 con quarta da 36 denti …io sono un quintalotto e la vespa la userò spesso in collina /montagna… Ma non vorrei trovarmi impiccato in eventuali tratti piani…

    Pareri?

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