- Questo topic ha 122 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/2016,6:22 pm da Anonimo.
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15 Agosto 2015 alle 10:24 PM #48429Anonimo
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Ciop ci vuole una bancari a seria, son curioso di vedere cosa salta fuori. Ma a dirti la verità son curioso di sentire le sensazioni a culometro…. Chissa se riuscirò a provarne uno prima o poi.
16 Agosto 2015 alle 11:39 AM #48431Anonimo- 1698
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@muttley wrote:
Ma ha pure la fascia di tenuta valvola + larga ?
sinceramente non l’ho misurata ma cosi a occhio montata e traguardata sulla valvola mi e’ sembrato avesse misure standard
@marzo79 wrote:
Ciop ci vuole una bancari a seria, son curioso di vedere cosa salta fuori. Ma a dirti la verità son curioso di sentire le sensazioni a culometro…. Chissa se riuscirò a provarne uno prima o poi.
si penso a settembre faro’ una bella bancata …
ma cmq il gsf dyno non lo disprezzo in quanto il margine di errore che ha si ripete sempre in tutte le prove e ti permette di vedere differenze prestazionali impossibili da percepire a orecchio …16 Agosto 2015 alle 11:42 AM #48432Anonimo- 755
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se la porti da Marco Magistrati a Savona vengo a vedere …. la faccia stupita di Marco
16 Agosto 2015 alle 11:58 AM #48433Anonimo- 175
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il 244 rispetto al 232 è lo stesso cilindro con più canna o cambia qualcosa? l’albero c.60 ha una distribuzione diversa dal c.57?
16 Agosto 2015 alle 12:15 PM #48434Anonimo- 1698
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@aplus wrote:
se la porti da Marco Magistrati a Savona vengo a vedere …. la faccia stupita di Marco
mi piacerebbe anche farvela provare … ma ho il banco disponibile a 20 km da casa mia !!!
@pk_damiano_4hp wrote:
il 244 rispetto al 232 è lo stesso cilindro con più canna o cambia qualcosa? l’albero c.60 ha una distribuzione diversa dal c.57?
Damiano … non saprei risponderti sulle quote del cilindro !!! se passa di qua Max , magari ci puo’ dare una delucidazione in merito
io avevo in dotazione due guarnizioni di carta da 0,3 mm e 0,35 mm e montando la prima e’ andato tutto a posto al primo colpo anche se lo squish e’ venuto da 1,3 mm invece dei 1,35 mm consigliati19 Agosto 2015 alle 11:27 AM #48441Anonimo- 1698
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intanto ho sostituito la pompa benzina Dellorto con una di minore portata (Runner) e sara’ un caso ma le perdite di benzina dal tappo vaschetta (vite regolaz fine ) sono cessate , ho anche sostituito x il 90% il tubo della depressione con uno di rame x contenere l’effetto polmone qualora in lieve misura ci fosse stato …
dopo 2000 km percorsi ad andature medio veloci per adesso non si e’ ancora verificato nessun affaticamento meccanico degli organi di trasmissione , la frizione lavora ancora bene senza strappi ne slittamenti e a fine stagione gli daro’ una revisione , la crocera mavsp x adesso tiene benissimo le botte che prende , facendo egregiamente il suo lavoro…
26 Agosto 2015 alle 6:46 PM #48459Anonimo- 1698
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un breve video del mio M244 … che caratterino eeeeeh
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27 Agosto 2015 alle 8:35 AM #48462Anonimo- 100
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Viaggia eeh!
27 Agosto 2015 alle 11:50 AM #48463Anonimo- 25
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Neanche troppo rumoroso, mi piace.
Ma non hai cambiato neanche l’ammortizzatore posteriore? Hai tutta la ciclistica originale?27 Agosto 2015 alle 6:45 PM #48467Anonimo- 1698
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@antonio130 wrote:
Viaggia eeh!
appena appena …
@patricio wrote:
Neanche troppo rumoroso, mi piace.
Ma non hai cambiato neanche l’ammortizzatore posteriore? Hai tutta la ciclistica originale?si la rumorosita’ e’ accettabilissima , la pinasco touring faceva piu’ casino !!!
la ciclistica e’ tutta originale anche se l’ammo anteriore lo avevo revisionato con un olio piu’ denso che lo ha reso piu’ racing , sinceramente guidando nel misto veloce non ho problemi di sorta …
l’unica pecca e’ il freno anteriore che frena poco …28 Agosto 2015 alle 12:16 PM #48470Anonimo- 1698
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28 Agosto 2015 alle 12:34 PM #48472Anonimo- 175
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28 Agosto 2015 alle 5:41 PM #48475Anonimo- 1698
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@pk_damiano_4hp wrote:
@ciop wrote:
il modulo Kytronik si fa’ attendere un po’ troppo …
avete esperienze in merito riguardo a questa centralina ?ha quattro curve preimpostate con un gap di 10°
una schifezza, la scintilla è molto fiacca e dopo poco si brucia
azz Damiano … ti e’ successo personalmente ?
29 Agosto 2015 alle 11:16 AM #48478Anonimo- 175
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@ciop wrote:
@pk_damiano_4hp wrote:
@ciop wrote:
il modulo Kytronik si fa’ attendere un po’ troppo …
avete esperienze in merito riguardo a questa centralina ?ha quattro curve preimpostate con un gap di 10°
una schifezza, la scintilla è molto fiacca e dopo poco si brucia
azz Damiano … ti e’ successo personalmente ?
Purtroppo si, ho buttato centinaia di euro con queste centraline: dalla elven in poi. L’unica che funziona davvero e non si rompe è la kytronik in vendita da scooter center
16 Settembre 2015 alle 7:21 PM #48559Anonimo- 4
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Le impressioni di guida che ho avuto oggi provando il tuo M244 (prima con Te e poi da solo), mi hanno lasciato di stucco !!! Nonostante siano più di 35 anni che vado con vespe di tutte le motorizzazioni possibili ed immaginabili, la sensazione che ho avuto è stata quella di aver trovato l’optimum !!! Tiro da mulo, allungo senza fine, assenza di vibrazioni, erogazione omogenea, in poche parole, il massimo che un vespista possa chiedere…. Del resto, quando Max fa qualcosa, ciò che crea è il top, non ci sono santi che tengono…..
Sicuramente in un futuro non troppo lontano, regalerò al mio PE questo tipo di motorizzazione. Ovviamente, manipolato dalle tue manine miracolose……. -
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