- Questo topic ha 122 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/2016,6:22 pm da Anonimo.
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8 Ottobre 2015 alle 7:08 PM #486858 Ottobre 2015 alle 7:16 PM #48686Anonimo
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9 Ottobre 2015 alle 9:14 AM #48692Anonimo- 755
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poi fammi sapere Gian
9 Ottobre 2015 alle 12:18 PM #48695Anonimo- 1698
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@aplus wrote:
poi fammi sapere Gian
certamente Ste …
faro’ delle comparative con gsf dyno e vediamo cosa ci saltera’ fuori …
cmq cosi di primo acchitto mi piace la curva 8 e penso sara’ la prima che provero’ …9 Ottobre 2015 alle 1:25 PM #48696Anonimo- 755
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se può esserti utile sul Falc da pista uso la curva B
la 7, benché soddisfacente, non era il massimo per la mia configurazione10 Ottobre 2015 alle 12:13 PM #48697Anonimo- 1698
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@aplus wrote:
se può esserti utile sul Falc da pista uso la curva B
la 7, benché soddisfacente, non era il massimo per la mia configurazioneprendiamo ad esempio la curva 8 e impostiamo come anticipo massimo (2000-4000 giri) 27 ° prima del pms
se ho capito bene devo portare il commutatore del modulo kytronik sullo “zero” e impostare con la strobo l’anticipo statico a 28°
cosi facendo il modulo riportando il commutatore sulla curva 8 mi estrapola questa curva :0-1500 giri 16°
2000-4000 giri 27°
a 5000 giri 24°
a 6000 giri 21°
a 7000 giri 18°
da 7500 giri in poi 16°e’ corretto Ste ?
10 Ottobre 2015 alle 1:24 PM #48698Anonimo- 755
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Corretto
5 Febbraio 2016 alle 1:37 PM #49036Anonimo- 1698
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nuovi aggiornamenti x la stagione 2016 …
la primaria denti dritti passa da 22/64 a 23/64 + cambio originale 200
nuova accensione V Tronik da 1,6 KG (in realta il rotore ne pesa 1,8 kg)
assetto posteriore rialzato di 5 cm
nuovo ammortizzatore post con precarico molla (il precedente aveva una quindicina di anni … )
nuovo pneumatico anteriore Dunlop TT93 GP
nuove ganasce freno anteriore … funzioneranno ??????
a presto con nuove news …
5 Febbraio 2016 alle 2:33 PM #49037Anonimo- 168
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@ciop wrote:
nuovi aggiornamenti x la stagione 2016 …
la primaria denti dritti passa da 22/64 a 23/64 + cambio originale 200
nuova accensione V Tronik da 1,6 KG (in realta il rotore ne pesa 1,8 kg)
assetto posteriore rialzato di 5 cm
nuovo ammortizzatore post con precarico molla (il precedente aveva una quindicina di anni … )
nuovo pneumatico anteriore Dunlop TT93 GP
nuove ganasce freno anteriore … funzioneranno ??????
a presto con nuove news …
Ciao Ciop,occhio quando alzi il posteriore che per evitare vuoti devi aggiungere una basetta sopra la vaschetta,a parte questo sei riuscito a distendere la quarta marcia?
5 Febbraio 2016 alle 8:20 PM #49038Anonimo- 1698
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@capo meccanico wrote:
Ciao Ciop,occhio quando alzi il posteriore che per evitare vuoti devi aggiungere una basetta sopra la vaschetta,a parte questo sei riuscito a distendere la quarta marcia?
mah ti diro’ … alzando il posteriore il dislivello tra serbatoio/vaschetta SI aumenta e quindi anche la pressione di ingresso della benzina stessa …
ma cmq fin da subito ho sempre montato una pompa-benzina x evitare qualsiasi problema di pescaggio carburante …la 4a marcia l’anno scorso non sono riuscito a tirarla , andavo ad anticipo fisso (23°) e col caldo che faceva ho preferito rinunciare anche se son convinto che il motore non ne avrebbe sofferto particolarmente …
quest’anno dovrebbe essere quello buono …15 Febbraio 2016 alle 7:03 PM #49048Anonimo- 1698
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15 Febbraio 2016 alle 8:51 PM #49053Anonimo- 99
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Ma un bel ammortizzatore bgm davanti no??
17 Febbraio 2016 alle 7:58 AM #49059Anonimo- 25
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@ciop wrote:
ferodi in vero amianto … voglio vedere se adesso all’ anteriore frenera’ un po’ di piu’ …
Appena li monti dimmi come frenano!
Dove li hai trovati si può dire?
Ciao!17 Febbraio 2016 alle 12:17 PM #49060Anonimo- 1698
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@mason wrote:
Ma un bel ammortizzatore bgm davanti no??
il mio originale lo avevo ricondizionato con un olio piu’ denso e la differenza si sente tantissimo , quando lo avevo smontato riuscivo con la forza delle braccia ad comprimerlo/decomprimerlo senza alcun sforzo di nota …
con l’olio piu’ denso facevo uno sforzo impegnativo …
su strada mi ci trovo bene …@patricio wrote:
@ciop wrote:
ferodi in vero amianto … voglio vedere se adesso all’ anteriore frenera’ un po’ di piu’ …
Appena li monti dimmi come frenano!
Dove li hai trovati si può dire?
Ciao!si certo sono curioso anchio …
non e’ materiale che trovi in commercio …17 Febbraio 2016 alle 12:44 PM #49061Anonimo- 25
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Io mi sto preparando una forcella per montare il disco (ho aperto un post su un altro sito), anche perchè a giorni dovrebbe arrivarmi il cilindro M232.
Però ovviamente snaturo un po’ l’estetica. -
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