• Questo topic ha 122 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/2016,6:22 pm da Anonimo.
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  • #48685
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      arrivati i nuovi moduli Kytronik … :et3px-doubleup:

      uno andra’ sotto alla mia apetta … :et3px-biggrin:

      #48686
      Anonimo
        • 175
        • Senior
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        @ciop wrote:

        arrivati i nuovi moduli Kytronik … :et3px-doubleup:

        uno andra’ sotto alla mia apetta … :et3px-biggrin:

        ottimo acquisto

        #48692
        Anonimo
          • 755
          • Master
          • ★★★★★

          poi fammi sapere Gian :et3px-wink:

          #48695
          Anonimo
            • 1698
            • Master
            • ★★★★★

            @aplus wrote:

            poi fammi sapere Gian :et3px-wink:

            certamente Ste … :et3px-doubleup:
            faro’ delle comparative con gsf dyno e vediamo cosa ci saltera’ fuori … :et3px-biggrin:
            cmq cosi di primo acchitto mi piace la curva 8 e penso sara’ la prima che provero’ … :et3px-moto:

            #48696
            Anonimo
              • 755
              • Master
              • ★★★★★

              se può esserti utile sul Falc da pista uso la curva B
              la 7, benché soddisfacente, non era il massimo per la mia configurazione

              #48697
              Anonimo
                • 1698
                • Master
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                @aplus wrote:

                se può esserti utile sul Falc da pista uso la curva B
                la 7, benché soddisfacente, non era il massimo per la mia configurazione

                prendiamo ad esempio la curva 8 e impostiamo come anticipo massimo (2000-4000 giri) 27 ° prima del pms
                se ho capito bene devo portare il commutatore del modulo kytronik sullo “zero” e impostare con la strobo l’anticipo statico a 28°
                cosi facendo il modulo riportando il commutatore sulla curva 8 mi estrapola questa curva :

                0-1500 giri 16°
                2000-4000 giri 27°
                a 5000 giri 24°
                a 6000 giri 21°
                a 7000 giri 18°
                da 7500 giri in poi 16°

                e’ corretto Ste ? :et3px-thankyouyellow:

                #48698
                Anonimo
                  • 755
                  • Master
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                  Corretto

                  #49036
                  Anonimo
                    • 1698
                    • Master
                    • ★★★★★

                    nuovi aggiornamenti x la stagione 2016 … :et3px-biggrin:

                    la primaria denti dritti passa da 22/64 a 23/64 + cambio originale 200

                    nuova accensione V Tronik da 1,6 KG (in realta il rotore ne pesa 1,8 kg)

                    assetto posteriore rialzato di 5 cm

                    nuovo ammortizzatore post con precarico molla (il precedente aveva una quindicina di anni … :et3px-biggrin: )

                    nuovo pneumatico anteriore Dunlop TT93 GP

                    nuove ganasce freno anteriore … funzioneranno ?????? :et3px-laughing:

                    a presto con nuove news … :et3px-drinks:

                    #49037
                    Anonimo
                      • 168
                      • Senior
                      • ★★★★

                      @ciop wrote:

                      nuovi aggiornamenti x la stagione 2016 … :et3px-biggrin:

                      la primaria denti dritti passa da 22/64 a 23/64 + cambio originale 200

                      nuova accensione V Tronik da 1,6 KG (in realta il rotore ne pesa 1,8 kg)

                      assetto posteriore rialzato di 5 cm

                      nuovo ammortizzatore post con precarico molla (il precedente aveva una quindicina di anni … :et3px-biggrin: )

                      nuovo pneumatico anteriore Dunlop TT93 GP

                      nuove ganasce freno anteriore … funzioneranno ?????? :et3px-laughing:

                      a presto con nuove news … :et3px-drinks:

                      Ciao Ciop,occhio quando alzi il posteriore che per evitare vuoti devi aggiungere una basetta sopra la vaschetta,a parte questo sei riuscito a distendere la quarta marcia?

                      #49038
                      Anonimo
                        • 1698
                        • Master
                        • ★★★★★

                        @capo meccanico wrote:

                        Ciao Ciop,occhio quando alzi il posteriore che per evitare vuoti devi aggiungere una basetta sopra la vaschetta,a parte questo sei riuscito a distendere la quarta marcia?

                        mah ti diro’ … alzando il posteriore il dislivello tra serbatoio/vaschetta SI aumenta e quindi anche la pressione di ingresso della benzina stessa … :et3px-doubleup:
                        ma cmq fin da subito ho sempre montato una pompa-benzina x evitare qualsiasi problema di pescaggio carburante … :et3px-doubleup:

                        la 4a marcia l’anno scorso non sono riuscito a tirarla , andavo ad anticipo fisso (23°) e col caldo che faceva ho preferito rinunciare anche se son convinto che il motore non ne avrebbe sofferto particolarmente … :et3px-doubleup:
                        quest’anno dovrebbe essere quello buono … :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-moto:

                        #49048
                        Anonimo
                          • 1698
                          • Master
                          • ★★★★★

                          dopo anni di rimandamenti era l’ora che mi mettessi un po’ dietro alla pedana … :et3px-biggrin:

                          ferodi in vero amianto … voglio vedere se adesso all’ anteriore frenera’ un po’ di piu’ …

                          nuovo style all’ anteriore … :et3px-moto:

                          motore pronto … :et3px-policered: :et3px-policered: :et3px-policered:

                          #49053
                          Anonimo
                            • 99
                            • Junior
                            • ★★

                            Ma un bel ammortizzatore bgm davanti no??

                            #49059
                            Anonimo
                              • 25
                              • Newbie

                              @ciop wrote:

                              ferodi in vero amianto … voglio vedere se adesso all’ anteriore frenera’ un po’ di piu’ …

                              Appena li monti dimmi come frenano!
                              Dove li hai trovati si può dire?
                              Ciao!

                              #49060
                              Anonimo
                                • 1698
                                • Master
                                • ★★★★★

                                @mason wrote:

                                Ma un bel ammortizzatore bgm davanti no??

                                il mio originale lo avevo ricondizionato con un olio piu’ denso e la differenza si sente tantissimo , quando lo avevo smontato riuscivo con la forza delle braccia ad comprimerlo/decomprimerlo senza alcun sforzo di nota … :et3px-biggrin:
                                con l’olio piu’ denso facevo uno sforzo impegnativo …
                                su strada mi ci trovo bene … :et3px-doubleup:

                                @patricio wrote:

                                @ciop wrote:

                                ferodi in vero amianto … voglio vedere se adesso all’ anteriore frenera’ un po’ di piu’ …

                                Appena li monti dimmi come frenano!
                                Dove li hai trovati si può dire?
                                Ciao!

                                si certo sono curioso anchio …
                                non e’ materiale che trovi in commercio … :et3px-policered: :et3px-policered: :et3px-policered:

                                #49061
                                Anonimo
                                  • 25
                                  • Newbie

                                  Io mi sto preparando una forcella per montare il disco (ho aperto un post su un altro sito), anche perchè a giorni dovrebbe arrivarmi il cilindro M232.
                                  Però ovviamente snaturo un po’ l’estetica.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
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