- Questo topic ha 118 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/07/2015,11:33 am da Anonimo.
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per i fori…. non ci siamo capiti . Io davo per scontato che parlawssimo di punte al vidia…. ma anche con quelle te la sudi parecchio. Comunque insisto , complimeti perchè sti lavori non li fa più nessuno.. io neanche per gioco perchè non ho tempo di sbagliare ( che è il vero problema degli esperimenti)
@antonio130 wrote:
Allora modifichiamo il titolo!il mio primo e ultimo 130 polini
la verita’ Antonio e’ che mi hai dato “carta bianca” e mi lasci lavorare sul motore come meglio credo …
un progetto mi deve appassionare … come quando Max mi coinvolse nel progetto M1XL …
@mauropapà wrote:
per i fori…. non ci siamo capiti . Io davo per scontato che parlawssimo di punte al vidia…. ma anche con quelle te la sudi parecchio.
Mauro … allora credo di poterti confermare che sia un acciaio medio tenero in quanto con le punte piccole da ferro lo foravo agevolmente …
Spero utilizza la maschera perché le polveri di tungsteno provocano non poco problemi…
gran bel lavoro, complimenti
se posso dire la mia, in aggiunta alle considerazioni del Crimaz, lascia perdere la Polini che strozza parecchio
ottimi risultati si ottengono con la Proma/Giannelli accoppiata con un tubo made by THM
@cencio95 wrote:
Spero utilizza la maschera perché le polveri di tungsteno provocano non poco problemi…
quanto fumarsi una sigaretta ? …
@aplus wrote:
in aggiunta alle considerazioni del Crimaz, lascia perdere la Polini che strozza parecchio
ottimi risultati si ottengono con la Proma/Giannelli accoppiata con un tubo made by THM
infatti la Polini la monteremo x rodare il tutto …
poi molto probabilmente se ne resteremo delusi , passeremo alla piu’ performante Proma …
intanto mancava all’appello una raccordatina al collettore di aspirazione …
ho ricevuto i complimenti dal carrozziere!!!! e ora li vorrei anche qui!!!:-)
Ah ah ah… Bé complimenti!!! :-):-):-)
Grazie mille..cmq vi posso assicurare che dal vivo ha un colore diverso in foto sembra troppo lucida e ha un’azzurro troppo chiaro..nella realtá é meno lucida..
In settimana vengo a vederla dal vivo …
rapportatura cambio
considerando le strade del levante ligure , tutto un “mangia e bevi” detto in gergo ciclistico , collinare , senza lunghi rettilinei , senza super strade , escludendo a priori l’ uso di autostrada … abbiamo deciso di lasciare il cambio originale del PK 50 …
10/46
14/50
18/54
22/58
questo cambio ha una spaziatura degna di un vero cambio da strip …
abbinato alla primaria che andremo a montare 26/69
viene fuori una 1a decisamente piu’ lunga di quella originale et3
una 2a leggermente piu’ lunga della 2a originale et3
una 3a super corta
e una 4a extra super corta … difficilmente credo si potra’ arrivare ai 100 km/h come velocita’ max !!!
ma il bello sara’ come si ci arrivera’ …
Ciao Ciop non è che hai scritto gli ingranaggi al contrario ?
Non ho il cambio sotto mano …
sono dati che mi ha passato Antonio
domani vado a prenderlo …
ricontati personalmente i denti …
10/58
14/54
18/50
22/46
classico cambio small …