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  • #68196
    Cattivik
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    Dunque…errr
    E’ vero che in questo forum non si parla di queste cose, ma qualcuno, mi potrebbe gentilmente spiegare cosa dovrei fare/affrontare per fare “librettone” e “targone” alla 172 senza passare dal collaudo della Mot?
    Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi delle delucidazioni.
    Saluti
    Catt power

    #68199
    Cattivik
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    Nessuno sa nulla…?? :et3px-fit: :et3px-fit:

    #68204
    pulun
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    Hai il librettino verde del telaio della cinquantina?

    #68205
    Cattivik
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    Si Paolo, ho il vecchio librettino
    Cat power

    #68209
    pulun
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    E alora no ghe problemi no…
    Se vuoi spendere poco vai in mctc o pra o aci  con il librettino verde e se vuoi riconsegnare la targhina porti anche quella… In un pra costerà sui 50 euro… Credo… In una agenzia di pratiche auto sui 100… Lasci il libretto vecchio oppure te lo fai annullare e te lo porti via e dopo aver compilato un modulo, qualche firma lasci gli euro ed esci con librettone e targona…

    #68214
    Marco
    ADMIN
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    Esatto….
    io l’ho perso…E devo passare da revisione con denuncia di smarrimento! Accidenti !
    :et3px-thumbdown:
     

    #68218
    pulun
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    Eh Marco soccazzi…
    Me sa che devi pure fa’ visita e prova in mctc e iscrizione a qualche registro storico perché senza storicità un 2t euro 0 non so se lo reimmatricoli ancora…
    Per carità non te la voglio tirare eh ma io a inizio anno mi ero interessato e qui in Lombardia per circolare dovevo fare per forza così…
    Informati bene…

    #68225
    Cattivik
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    Devo far tutto Paolo, ho solo il librettino, ne targa ne null’altro.
    Cat power

    #68227
    pulun
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    No Daniele se hai il suo librettino verde basta quello per fare tutto…
    Il targhino era personale se non ce l’hai non serve comunque per fare la nuova targona col librettone.
    È se non avessi quello (come ha detto Marco che l’ha perso) che sarebbero caxxi…

    #68229
    Cattivik
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    Eh, sarebbero caxxi notevoli, dal momento che ho già iniziato a modificare pesantemente il telaio(hai buttato un occhio al post in “smallframes”?).
    Cat power

    #68232
    pulun
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    Si si ho visto il post della 172 ecc ed è da lì che ho riconosciuto la manina nelle saldature… :et3px-biggrin:

    #68233
    Cattivik
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    :et3px-policered: :et3px-policered: :et3px-bomb: :et3px-bomb: :et3px-skull: :et3px-skull: :et3px-referee: :et3px-referee: :et3px-shhkc2: :et3px-shhkc2: :et3px-taunt: :et3px-taunt: :et3px-to_keep_order: :et3px-to_keep_order:
    Cat power

    #68240
    Marco
    ADMIN
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    So devo passare in motorizzazione ma per avere il libretto basta che sia tutto originale, non è un’immatricolazioen ma solo un nuovo libretto.
     
    per poter circolare altra storia… a Firenze  e provincia i veicoli storici euro 0 possono circolare sabato e domenica solo se iscritti fmi o asi e solo per andare ai raduni. Per il resto blocco totale tutto l’anno h24. Per questo ho preso una LML…
    poi devo dire che non fermano io lavoro in centro storico dentro la ZTL. Ma la prima volta c’e La multa di 170€, e chi se ne frega…la seconda volta ritiro della patente. Che palle…

    #68245
    pulun
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    Marco ti garantisco che in Lombardia coi bigotti di Milano che fanno da capi scuola è simile a voi…
    Bisogna rassegnarsi a dire addio ai due tempi…
    E in barba a chi dice che i pezzi non si trovano più io sto seriamente meditando di portare a casa una star 200 4t…
    Poi ciò il mio mentore che ne ha avuta una e coi lavori al motore sono in una botte di ferro!
    :et3px-biggrin:

    #68248
    Marco
    ADMIN
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    La 4T 200 si trova a 500 euro…mah! Non mi piace e pare che mettere su un motore 2T sia un po’ un casino! Però mi piace il telaio a traliccio e coda asportabile! Ah ah ah

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