- Questo topic ha 20 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/01/2018,2:11 pm da capo meccanico.
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@antonio130 wrote:
Vorrei provarla..e magari confrontare il blocco con il mio quando sara’ completamente completo!
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Ciao Antonio,il motore è già stato installato sul telaio,a breve posterò un video….la differenza di erogazione rispetto a prima è marcata,il rapporto che avevamo deciso di utilizzare è azzeccato (pignone da 25 su corona da 69),gira molto forte e necessita di rapporti corti,ha un’entrata in coppia decisa e non mura più agli alti,il proprietario è stra contento di come va adesso.
Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino
@capo meccanico wrote:
il proprietario è stra contento di come va adesso.
Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino![]()
vedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha
@ciop wrote:
@capo meccanico wrote:
il proprietario è stra contento di come va adesso.
Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolino![]()
vedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha
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Stai attento Ciop,sei solo un mono carburatore…..
Aggiorno un po il post,ecco un video con le prestazioni massime di questo motore,buona visione…
Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso…..
@baraccaone wrote:
Mi è sempre piaciuto il girato…….ed il pwk li uso anch io, però quelli normali senza pj, sarei curioso…..
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Ciao,quello che avevamo noi era un Koso prima serie con la scritta Koso in rosso su un lato,nel circuito del pj abbiamo tolto il ‘gettino’ all’interno e così funziona perfettamente.Abbiamo calcolato circa un +20 avendo il pj,cioè getto max = getto max+20 nel senso che se doveva indicativamente montare un 145 abbiamo messo un 122-125 e la carburazione era perfetta.