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  • #33150
    Anonimo
      • 70
      • Junior
      • ★★

      Mi sono portato avanti :et3px-biggrin:










      #33151
      Marco
      ADMIN
        • 2316
        • Master
        • ★★★★★

        Accidenti è già chiuso!!!

        Ma la filettatura vicino al pacco lamellare poco prima del prigioniero?

        Bella l’espa cromata :et3px-doubleup:

        Quando fai l’accensione?
        Ciao
        Marco.

        #33152
        Anonimo
          • 70
          • Junior
          • ★★

          Si l’ho già chiuso, mi sono stupito da solo. Ma visto che avevo tutto :D
          per il prigioniero visto che era un carter TS ho dovuto spostarlo, lavorando il carter mi si è aperto, ma me lo aspettavo, non ho fatto foto ma quel buco l’ho sistemato…. :et3px-doubleup:

          :et3px-moto: oggi forse va in moto

          #33179
          Anonimo
            • 70
            • Junior
            • ★★

            Ieri sera è andato in moto, ho fatto solo 100 metri perchè mi mancava ancora l’impianto luci :et3px-moto: .
            Al momento sembra che ci siamo davvero :et3px-doubleup: , quanto è cambiato con questo collettore.
            Al più presto altre foto.. :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

            #33186
            Anonimo
              • 70
              • Junior
              • ★★

              Finito tutto. Adesso manca solo più un Video e una bella prova su strada




              #33188
              Anonimo
                • 1698
                • Master
                • ★★★★★

                Io pero’ due fascettine ai tubi della pompa benzina li avrei messi … :et3px-biggrin:

                #33189
                Anonimo
                  • 70
                  • Junior
                  • ★★

                  sisi sono già nella lista spesa, fascettine a clic belle e ordinate

                  #33142
                  Anonimo
                    • 16
                    • Newbie

                    Già che siamo in tema (e visto che ci legge anche il quattro) sapete dirmi se la canna del cilindro misura esattamente 62 e quale sarebbe il punto giusto per misurarlo? a quanto si accoppia con il pistone?

                    #33222
                    Anonimo
                      • 32
                      • Newbie

                      …chiamato..?

                      il cilindro se è selezionato “A”misura da 61,990 a 62,00
                      il pistone va misurato 4mm sotto l’asse dello spinotto ruotato di 90 gradi,
                      la sua misura deve essere da 61,935 a 61,945 sempre selezionato “A”,

                      non posso dirvi ne il profilo ne l’ovalità perchè è frutto di molto lavoro e quindi non va regalato,..con le arie che ci sono in
                      giro mi capirete… :et3px-biggrin:

                      MAX

                      #33224
                      Anonimo
                        • 70
                        • Junior
                        • ★★

                        Grazie MAx…. :D

                        Allora ti piace il lavoro che ho fatto? per il problema con la ruota di scorta mi sono aggiustato diversamente, ho spessorato leggermente la ruota(di Scorta) e sono andato a posto.

                        #33226
                        Anonimo
                          • 32
                          • Newbie

                          grande willi…grazie a te!!

                          per la marmitta mi sono dimenticato di dirti che la ruota di scorta va spessorata,il bullone sotto 2/3cm. , vedo che non ce n’era bisogno,..con la staffa però mi hai fatto morire :et3px-laughing:

                          bel lavoro, pulito e ordinato come sempre!!

                          max

                          #33232
                          Anonimo
                            • 70
                            • Junior
                            • ★★

                            Ho trovato un modo alternativo :et3px-laughing: e poi era anche artistica :et3px-biggrin:
                            dovevi vedermi come giravo ste staffe :et3px-banghead:

                            #33234
                            Anonimo
                              • 16
                              • Newbie

                              @quattro wrote:

                              …chiamato..?

                              il cilindro se è selezionato “A”misura da 61,990 a 62,00
                              il pistone va misurato 4mm sotto l’asse dello spinotto ruotato di 90 gradi,
                              la sua misura deve essere da 61,935 a 61,945 sempre selezionato “A”,

                              non posso dirvi ne il profilo ne l’ovalità perchè è frutto di molto lavoro e quindi non va regalato,..con le arie che ci sono in
                              giro mi capirete… :et3px-biggrin:

                              MAX

                              Grazie mille, molto gentile. la selezione del cilindro dove si trova (non ho mai visto nulla)? il limite di usura del pistone qual’è? scusa le tante domande ma la prossima volta che lo smonto vorrei controllarlo per bene.
                              Inoltre non ho capito il discorso di profilo e ovalità.. per avere queste misure non basta prendere un pistone nuovo e misurare con gli strumenti adeguati? cioè una volta messo in commercio un prodotto e se non protetto da copyright ognuno è libero di copiarlo o prendere spunto ecc o sbaglio?

                              #33493
                              Anonimo
                                • 307
                                • Master
                                • ★★★★★

                                le fasature consigliate per l’ x in aspirazione sono 132/63 , qualcuno ha provato con
                                fasature diverse ? come si comporterebbe secondo voi con 132 /73 sono troppe ?

                                #34620
                                Anonimo
                                  • 70
                                  • Junior
                                  • ★★

                                  Oggi finalmente ho rimesso in moto il mio m1X.
                                  Ho montato il collettore polini, PHBH 28 con taratura AV262 max 120 min 52 valvola gas 40 spillo x3 2°tacca.
                                  Sui carter stessi lavori che avevo già fatto per il 24, ho solo allargato un pochino la valvola.
                                  Come marmitta la M3PX.
                                  La vespa prende bene poi arriva a metà e mi tartaglia un pochino per poi riprendere e tirare. Cosa devo cambiare secondo voi?

                                  P.S. ho la pompa benzina con sistema bypass perchè dato che il motore è montato su telaio sprint il carburatore ce l’ho alto rispetto al serbatoio.

                                  Saluti

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