Buonasera a tutti, venerdì sera ho portato a casa il nuovo motorello..
Stufo di avere problemi col pinasco in ghisa son stato da mavsp e dopo qualche titubanza… M1x sul mio secondo motore!
Configurazione
M1x
Albero Piaggio lavorato e spinotto saldato
Fasi
122/122/124/172
Albero 120/65
Primaria polini 22/64
Cambio denti grossi
Frizione drt 7 molle
Pinasco flytech,
Per ora carburatore si24/24
Padella 2isi
Ruote da 10 pollici.
Sono bene accetti consigli per la messa a punto
140, 160, 190
qualche fotorella un po’ piu’ bella … ???
Al motorello ? O ai getti?
Al motorello…..chiaramente.
Cono e airbox…
Il paziente sul sollevatore…
Motore originale
Tolto
Motaggio risavel interno
Filtro interno
Primo incontro…
https://vimeo.com/124281789
Prima pigra accensione or si attende i cerchi Sip tubeless per proseguire
un po’ grassino … x caso !!!
ottimo lavoro cmq
Prima accensione di prova, più che altro mia. Curiosità… :)
Colonna max 160/be3/130, dovrei montare il cono venturi e airbox ma attendo le ruote per sentire come suona. Come anticipo metterò 24 iniziale poi la flytech farà il suo.
I silent plc son fatti stra bene!!! Se avevo dubbi iniziali ora son svaniti!
Devo poi modificare la forcella pk xl e montarla davanti dato che la sprint non brilla per tenuta.. Poi chissà.
Volevo montare il tachimetro della SIP ma ho letto molti pareri negativi sull’effettivo funzionamento e durata.
Ho già in manubrio ( in realtà due) di et3 per mettere la chiave per spegnere.
Domanda per i smanettoni…. Ho messo il filtro interno al telaio, mettendo cono venturi e airbox posso avere problemi di carburazione perché il filtro ferma troppa aria?
Secondo me sì…ci ho provato un paio di volte e non respirava…
Azz non mi dire che ho buttato soldi sul filtro…