- Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/03/2015,6:31 pm da Anonimo.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2015 alle 12:51 PM #47577Anonimo
- 1698
- Master
- ★★★★★
controllate sempre l’altezza di squish … ragazzi !!!
in questo caso montando una guarnizione sotto al cilindro da 0,5 mm ne venuto fuori uno squish di 1,85 mm …
potete correggere cio’ montando guarnizioni sotto al cilindro piu’ sottili oppure prendendo la testa al tornio e riportarla in quota , nel mio caso ho optato x la seconda soluzione ed ho portato il valore di squish a 1,45 mm …5 Febbraio 2015 alle 12:27 PM #47580Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
6 Febbraio 2015 alle 7:06 AM #47591:)
25 Febbraio 2015 alle 7:40 PM #4768825 Febbraio 2015 alle 8:10 PM #47689Anonimo- 100
- Member
- ★★★
Ammazza che gomma!
13 Marzo 2015 alle 7:31 PM #47854Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
stamattina il “bambino” ha emesso i primi … vagiti
[youtube]5pEPELjYuyc[/youtube]
prox settimana meteo permettendo … prima uscita su strada
13 Marzo 2015 alle 7:49 PM #47855Anonimo- 99
- Junior
- ★★
Mmm bel canto!! Promette bene!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
14 Marzo 2015 alle 6:08 PM #47860Anonimo- 20
- Newbie
- ★
Complimenti ciop per la bestiola!! Ne ho appena messo in moto uno anche io…spettacolare come motore! Volevo chiederti una cosa.. ma il carburo non ti tocca al telaio con ammortizzatore schiacciato? Per il filtro hai pensato a qualcosa? Gli spazi sono abbastanza risicati…
14 Marzo 2015 alle 7:39 PM #47861Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
beh ragasssi … nulla di che’ son solo le primissime accelerate , la carburazione e’ molto simile a quella consigliata da Max , l’anticipo di accensione e’ ancora da sistemare , ma cmq e’ partito subito e gira bello rotondo …
@Silvio82
si’ e’ vero il phbh30 ci sta’ propio a filo e inoltre in questo caso dato che il propietario ha voluto alzare il “culo” della vespa (circa 5 cm) lo spazio a disposizione si era ancora ridotto cosi ho dovuto asportare un fazzoletto di lamiera (domani faccio un paio di foto)
adesso il carburatore si riesce a mettere/levare abbastanza facilmente ma x il filtro dell’ aria non ce’ verso !!!
cosi’ l’ho sostituito con una calza di retino …15 Marzo 2015 alle 1:36 PM #47863Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
una domandina x chi sa rispondermi …
nella scatola del vespatronik ce’ anche annesso il regolatore di tensione (scatolina grigia) ma non l’ho collegato perche’ c’era gia’ quello Piaggio situato dove ce’ la ruota di scorta , e quindi ci dovrebbe pensare “lui” a tagliare gli eccessi di voltaggio !!!voi come fate ???
15 Marzo 2015 alle 1:38 PM #47864Anonimo- 20
- Newbie
- ★
Esatto ciop..il regolatore solo per le nonnine
15 Marzo 2015 alle 1:38 PM #47865Anonimo- 20
- Newbie
- ★
Adesso ti faccio una foto del mio problema..
15 Marzo 2015 alle 4:15 PM #47866Anonimo- 20
- Newbie
- ★
Allora..per prima cosa ho fatto questa finestra sul carter perchè il carburo rimaneva incantato da un lato…anche se funzionava bene diciamo che anche l’occhio vuole la sua parte
Il problema è qua…praticamente con l’ammortizzatore schiacciato il carburo tocca al telaio..in 2 penso il carburo entra nel telaio
sto pensando di accorciare un po il collettore d’aspirazione, e in più ho dovuto modificare la curvetta dell’aria abbassandola sennò toccava lo stesso al telaio.
Dalla foto il graffio sembra poco, ma non lo è. è stata la vide che regge il coperchio molla ghigliottina.15 Marzo 2015 alle 8:56 PM #47874Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
eh gia’ bel problema il tuo … nel mio caso avendo alzato la scocca di 5 cm (circa) non ho questo tipo di problema !!!
potresti farci un pensierino …anchio ho fatto una finestrella nello stesso punto dove l’hai fatta tu …
15 Marzo 2015 alle 9:46 PM #47875Stessa cosa io…tirato anche qualche martellata al telaio facendolo rientrare…ma mi rendo conto che puó dispiacere farlo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.