- Questo topic ha 538 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/02/2014,9:28 pm da Anonimo.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2012 alle 3:57 PM #36005Anonimo
- 339
- Master
- ★★★★★
Di piu gia con un polini arrivi a piu di 18 cavalli ..
12 Febbraio 2012 alle 4:22 PM #36007Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
@alfagiu wrote:
perche un m1xl va meno forte del malossi?
io con un 221 Malossi (quindi in corsa lunga) in versione lamellare ci ho corso nelle gare di accelerazione anni fa’ , certo il picco di coppia arriva prima rispetto ad un 172 M1XL , ma sicuramente non ho mai raggiunto le potenze del mio Quattrini M1XL … nonostante abbia circa 50 cc in meno …
12 Febbraio 2012 alle 4:34 PM #36009Anonimo- 339
- Master
- ★★★★★
e quello che pensavo pure io
13 Febbraio 2012 alle 7:13 AM #36035Quest’anno durante il vpi ci sarà la possibilità di mettere al banco i motori. Io bancherò il mio che è un semplice m1xl ‘assemblato’ ovvero montato con giudizio ma senza modifiche al cilindro o altre parti, tutti componenti in commercio. Ovviamente posterò i risultati, sono molto curioso! Non ho assolutamente idea di quanti cv possa avere….
Ciao
Marco13 Febbraio 2012 alle 12:00 PM #36040Anonimo- 339
- Master
- ★★★★★
Ecco ho travato un video di un m1x con piu di 30 cavalli imaginate XL…
13 Febbraio 2012 alle 2:56 PM #36043Anonimo- 97
- Junior
- ★★
guarda le bancate tedesche offrono sempre qualche cv in più…sono molto generose diciamo…
comunque ti consiglierei di lavorare meglio i travasi, vedo troppi buchetti, ne terzo travaso c’è ne uno abbastanza rilevante…cerca di farli più lisci possibili senza bozzi o buchi…13 Febbraio 2012 alle 5:22 PM #36050Anonimo- 339
- Master
- ★★★★★
e gia sta saldato il buchetto che vedi sulla penultima foto..
15 Febbraio 2012 alle 6:12 PM #36094Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
@ciop wrote:
@alfagiu wrote:
perche un m1xl va meno forte del malossi?
io con un 221 Malossi (quindi in corsa lunga) in versione lamellare ci ho corso nelle gare di accelerazione anni fa’ , certo il picco di coppia arriva prima rispetto ad un 172 M1XL , ma sicuramente non ho mai raggiunto le potenze del mio Quattrini M1XL … nonostante abbia circa 50 cc in meno …
nel mio archivio fotografico ho trovato una foto di quando correvo col malossi 221 cc nel 2006 … col telaio small ………………………
lo stesso anno lo avevo anche bancato ed eravamo sui 25 cv abbondanti …
15 Febbraio 2012 alle 6:28 PM #36095Anonimo- 97
- Junior
- ★★
bello avevi anche il wide tire dietro, ma andava bene con la scorpion? non era un pò tappato? io nel mio ho la sip performance ma sento che lo tappa un po….
15 Febbraio 2012 alle 7:10 PM #36097Anonimo- 437
- Master
- ★★★★★
da notare i jeans………aha ha haha siam passati dai jeans alle tute da motogp
16 Febbraio 2012 alle 5:23 PM #36112Anonimo- 339
- Master
- ★★★★★
@ciop wrote:
@ciop wrote:
@alfagiu wrote:
perche un m1xl va meno forte del malossi?
io con un 221 Malossi (quindi in corsa lunga) in versione lamellare ci ho corso nelle gare di accelerazione anni fa’ , certo il picco di coppia arriva prima rispetto ad un 172 M1XL , ma sicuramente non ho mai raggiunto le potenze del mio Quattrini M1XL … nonostante abbia circa 50 cc in meno …
nel mio archivio fotografico ho trovato una foto di quando correvo col malossi 221 cc nel 2006 … col telaio small ………………………
lo stesso anno lo avevo anche bancato ed eravamo sui 25 cv abbondanti …
bella la vespa ciop
non hai mai messo m1xl al banco ? quanto ti e uscito fuori della bestia?16 Febbraio 2012 alle 5:27 PM #36113Anonimo- 339
- Master
- ★★★★★
@ciccio88p wrote:
bello avevi anche il wide tire dietro, ma andava bene con la scorpion? non era un pò tappato? io nel mio ho la sip performance ma sento che lo tappa un po….
che motore hai ? la sip performance e piu ho meno la stessa della rz 2000 ?
perche sulla mia marmitta e scritto pure sip performance16 Febbraio 2012 alle 7:52 PM #36116Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
@ciccio88p wrote:
bello avevi anche il wide tire dietro, ma andava bene con la scorpion? non era un pò tappato? io nel mio ho la sip performance ma sento che lo tappa un po….
dai un occhio al mio canale su youtube e sentirai come andava il mio malossone … e’ quello della sfida con il mitico Alberto DM … lui all’epoca correva con uno Zirri MR2000
@giampiero wrote:
da notare i jeans………aha ha haha siam passati dai jeans alle tute da motogp
beh si , ai tempi non avevo neanche i guanti … e l’interuttore di sicurezza a strappo non sapevo manco cosa fosse …
x la cronaca stavo intorno agli 8″3 circa …@alfagiu wrote:
bella la vespa ciop
non hai mai messo m1xl al banco ? quanto ti e uscito fuori della bestia?no , non l’ho ancora bancato … ma a senzazione siamo sopra ai 30 cv …
17 Febbraio 2012 alle 9:58 AM #36119Anonimo- 97
- Junior
- ★★
Questa è la mia marmitta sip:
e questo è il motore:
li ancora era in fase di montaggio…
ora vorrei cambiare espansione con questa:
http://www.sip-scootershop.com/en/products/racing+exhaust+serie+pro+dse+_2202220017 Febbraio 2012 alle 10:48 AM #36120Anonimo- 97
- Junior
- ★★
@ciop wrote:
dai un occhio al mio canale su youtube e sentirai come andava il mio malossone … e’ quello della sfida con il mitico Alberto DM … lui all’epoca correva con uno Zirri MR2000 :et3px-moto
ti faccio vedere un mio video, non è molto perchè è la prima partenza su strada..
http://www.youtube.com/watch?v=1gPM2-5vAlgAncora è da carburare perchè c’è il carburatore preso e montato, e da regolare l’anticipo…
comunque per adesso è tutta coppia sotto e si pianta a 8000 giri, speriamo che con la marmitta nuova, carburato e anticipo fatto con la strobo la muzika cambi… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.