- Questo topic ha 64 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/03/2016,7:01 pm da Anonimo.
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2 Marzo 2016 alle 12:16 PM #49135Anonimo
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@capo meccanico wrote:
Ciao,da quello che vedo quindi non hai toccato la valvola,probabilmente hai già le fasi create dall’albero…..
@Peeter01 wrote:
@ciop wrote:
prima cosa da fare , smonta il coperchio frizione e vedi come gira … a volte il cestello frizione sfrega sul coperchio !!!
Ciao Ciop, lo fa senza coperchio frizione!
Ho telefonato ad Angelo Zirri questa mattina e mi ha detto che ad un cliente con la stessa tipologia di carter è capitato! Praticamente il bordino dell’ albero che sporge lato frizione tocca con il bordino che sta sotto la valvola e che è lungo come la valvola e che si vede in questa foto.Mi ha detto di spianare quel bordino dopo essermi assicurato che frega li!
Dici che può esser possibile?
Grazie
Peeter
Ciao Capomeccanico, no questa è solo una foto indicativa, volevo solo far vedere qul’ era il bordino da limare!
per quanto riguarda la valvola non ho modificato la lunghezza perchè come dici tu la fasatura è già fatta sull’ albero!
L’ho però regolarizzata asportando quei due dentini che vedi in fotografia e facendola diventare tutta della stessa larghezza.
CiaoPeeter
2 Marzo 2016 alle 12:45 PM #49137Anonimo- 1698
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dai dai … che vogliamo sentire il sound
2 Marzo 2016 alle 12:52 PM #49138Anonimo- 68
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@ciop wrote:
dai dai … che vogliamo sentire il sound
ahahaah e a chi lo dici!!!!???
Il kytonik voglio usarlo con la curva 7! andranno bene 24° come indicato sul sito kytronik?
Non cambia niente se l’albero è in corsa 60?
Tu ne sai qualcosa?grazie
Peeter
2 Marzo 2016 alle 8:35 PM #49142Anonimo- 1698
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24° sono pochini , quest’ anno monto il V Tronik e sul M244 dai 1500 – 4000 ho impostato 27° …
3 Marzo 2016 alle 7:22 AM #49143Anonimo- 68
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@ciop wrote:
24° sono pochini , quest’ anno monto il V Tronik e sul M244 dai 1500 – 4000 ho impostato 27° …
27? alla Faccia! Ma sei tu l’esperto, quindi ieri sera quando ho fatto il pms mi son segnato due tacche una da 24 e una da 26 quindi proverò con 26° se mi dici che 24 sono pochi!
Anche un’ altra persona mi ha detto di provare con 26°
E’ sicuro che non si causano problemi di alcun tipo al pistone?3 Marzo 2016 alle 12:01 PM #49145Anonimo- 68
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Ciop, scusa una cosa, tu dove l’hai fermata sotto al serbatoio la pompa a depressione??? Fissata in che modo?? Grazie
peeter3 Marzo 2016 alle 12:58 PM #49146Anonimo- 1698
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3 Marzo 2016 alle 3:28 PM #49147Anonimo- 68
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@ciop wrote:
@Peeter01 wrote:
Ciop, scusa una cosa, tu dove l’hai fermata sotto al serbatoio la pompa a depressione??? Fissata in che modo?? Grazie
peetere’ adagiata sul fondo , ma da li’ non si muove !!!
con 26° gradi tra i 1500 – 4000 vai tranquillo … quando viaggi a tutto full gas , sei a 18°
Grazie Ciop, stasera vedrò di fare una cosa simile pure io!
Devo solo trovare quei raccordini!Peeter
3 Marzo 2016 alle 11:07 PM #49149Anonimo- 36
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3 Marzo 2016 alle 11:08 PM #49150Anonimo- 36
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Ciao Peeter, quando monti la pompa fai un bel reportage perché vorrei capire bene il montaggio…sono un po tanardo…
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4 Marzo 2016 alle 7:18 AM #49152Anonimo- 68
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@Vespacosa wrote:
Ciao Peeter, quando monti la pompa fai un bel reportage perché vorrei capire bene il montaggio…sono un po tanardo…
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Buongiorno Vespacosa, ho letto solo ieri quando son salito dal garage il tuo messaggio e quindi non ho fatto nemmeno una fotografia al montaggio pompa!
PARDON!!!!!! Ma son sicuro che se in fase di montaggio avrai problemi potremo risolverli insieme! Non è nulla di trascendentale o difficile!!!Grazie
Peeter
4 Marzo 2016 alle 7:50 AM #49153Anonimo- 68
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E finalmente, ieri sera dopo tanta attesa , ho sentito per la prima volta ronzare il mio nuovo motore montato su caro px!
[youtube]Qyu0TRxFGQw[/youtube]
Ovviamente ho la carburazione grassissima e la miscela al 4%, son anche posticipatissimo. Dal giretto di prova che ho fatto la cosa che più mi ha sorpreso sono le vibrazioni, sono INCREDIBILMENTE SPARITE dal motore!!! SPARITEEEEEEE!!!
La C8 la credevo molto più rumorosa, si certo non è una padella, il rumore resta quello di una moto elaborata, ma non è così forte come pensavo! è piacevole e con il casco non si sente quasi nemmeno!
Quando ho finito la carburazione vi prometto che un video come si deve ve lo rifaccio, con tanto di prova su strada!
Per il momento volevo condividere con voi, questa prima accensione che per chi come me è appassionato, è sempre un’ esperienza un po’ mistica!!!Buona giornata!!!
Peeter
4 Marzo 2016 alle 7:59 AM #49154Anonimo- 36
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Non Ti preoccupare….ti chiederò aiuto a tempo debito:D
Ma hai messo in moto?Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
4 Marzo 2016 alle 8:00 AM #49155Anonimo- 36
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….ho letto solo ora il resto…
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4 Marzo 2016 alle 12:47 PM #49156Anonimo- 1698
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ti ho sistemato il video …
conoscendo la compressione che ha , ti e’ venuto un pochino il mal di gambe …
bel sound … -
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