- Questo topic ha 20 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/07/2015,2:36 pm da Anonimo.
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Ho trovato un motore completo v5n2m monofilo con motorino d avviamento quali modifiche per montarlo sotto la special?… ho trovato in rete kit per trasformare da 1 a 2 fili per il cambio altre cose tipo collegamenti elettrici? grazie
Spettacolare
Mooolti anni fa… :)
si vede infatti…abbastanza vintage!
Bellezze antiche gahhaha
Preso il kit da uno a due fili vediamo quando arriva che combiniamo
@pignoneRM wrote:
Preso il kit da uno a due fili vediamo quando arriva che combiniamo
ti seguo..ho anche io una coppia carter monofilo..sono curioso:et3px-thumbup:
temo che consumerai molto presto i registri dei cavi…
dovrebbero essere direzionati verso l’esterno della rotella
Lo immaginavo, ma ho cercato di sfruttare al massimo lo spessore di carter,.. piu in la voglio aumentare lo spessore e fare i fori nel posto ideale.. per adesso vediamo se funziona, il motore è completamente originale mi serve solo per usare la vespa nel frattempo che rimetto insieme il mio blocco sminuzzato hahah
mi rimane da vedere, se il collettore a 3 fori monta sul telaio.. in settimana vedo quali sono gli intoppi
bene, potevi far tappare i buchi al tig, e fare due bei fori deviati verso l’esterno…ma a quanto pare hai fretta…
spessore ce n’è a sufficienza, i due registri reggono si un po’ di sforzo ma non è poi tanto
diciamo che uno dei due fori è più difficile da eseguire di sbieco perché manca lo spazio ma si fa
Antonio ti ha dato la soluzione, a mio parere ti conviene rifarlo perché così le cordine saranno costantemente sotto sforzo e sentirai il cambio duro…
Sì un po di fretta c’è. .hahhs basta che tiene una decina di giorni ed è apposto.. intanto vedo se si monta parte e va