- Questo topic ha 38 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/01/2016,10:31 pm da Anonimo.
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16 Marzo 2015 alle 8:00 PM #47902Anonimo
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@capo meccanico wrote:
Ciao ciop, un mio amico lavora in una rettifica e mi può fare di tutto, forse non ti ricordi ma ci siamo visti ad ottobre all ‘esibizione organizzata da Zirri a Beneceto, avevo un PX giallo.dopo aver montato la primaria con nuovi rullini e parastrappi ho fatto modificare l’asta della frizione giusto per non veder più neanche una goccia.
Si adesso mi ricordo a proposito della gara di Beneceto … ci sei anche quest’ anno ???
bello il doppio or sull’asta della frizione , mi sembra l’avesse gia’ fatto anche Mauropapa’ …16 Marzo 2015 alle 8:37 PM #47908Anonimo- 168
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ciao ciop,vorrei partecipare all’IDC ma probabile salterò la prima perché mi hanno operato ad un piede,cmq presente il 1 maggio e ad ottobre con tante novità,sempre M1XL….
16 Marzo 2015 alle 8:46 PM #47910Anonimo- 168
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ottimi consigli da parte di tutti,ho cmq optato proprio sul 24/24 perché molto più facile da settare,mi son fatto a mio malgrado tanta tanta esperienza sul 26/26 g con filtro T5 sul mezzo che uso tutti i giorni,adesso è ok ma non potrei replicare e dare motori a ragazzi con poca dimestichezza.Ovviamente scatola carburo raccordata col carter e col carburatore:
16 Marzo 2015 alle 8:57 PM #47912Anonimo- 168
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16 Marzo 2015 alle 11:27 PM #47914@ciop wrote:
@capo meccanico wrote:
Ciao ciop, un mio amico lavora in una rettifica e mi può fare di tutto, forse non ti ricordi ma ci siamo visti ad ottobre all ‘esibizione organizzata da Zirri a Beneceto, avevo un PX giallo.dopo aver montato la primaria con nuovi rullini e parastrappi ho fatto modificare l’asta della frizione giusto per non veder più neanche una goccia.
Si adesso mi ricordo a proposito della gara di Beneceto … ci sei anche quest’ anno ???
bello il doppio or sull’asta della frizione , mi sembra l’avesse gia’ fatto anche Mauropapa’ …Esatto…io ho tre or…non so perchè ma non perde…due vicini e uno più distante..trovato così…
17 Marzo 2015 alle 12:36 PM #47917Anonimo- 168
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17 Marzo 2015 alle 7:41 PM #47919Anonimo- 168
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18 Marzo 2015 alle 10:55 AM #47920Anonimo- 168
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18 Marzo 2015 alle 12:22 PM #47922Anonimo- 1698
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Bravo …
ottimo ricondizionamento e adesso …18 Marzo 2015 alle 1:22 PM #47923Anonimo- 9
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Hai fatto un buon lavoro bravo, le prestazioni probabilmete non saranno da motogp ma comunque garantiranno un aumento del divertimento anche grazie alla grande coppia bassa tipica di questi cilindri.
18 Marzo 2015 alle 1:28 PM #47924Anonimo- 1064
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Ecco… la mia malattia è che quando ho di quasti problemi , in generale intendo , mi metto l’ con torno fresa tig etc e rifaccio i pezzetti ….Poi allla fine sei soddisfatto 8con testesso intendo) ma a volte conviene comprare nuoco…. L’importante (nel caso del selettore) è che il nuovo poi vada bene come il vecchio ..da nuovo!
ciao @capo meccanico wrote:
Giusto per far capire meglio posto un paio di foto, il sistema per capire se c’è gioco o no è semplice, si forza la rotazione del selettore e si vede quanto gioco ha preso la cammettina sulla vite che fa da perno:
18 Marzo 2015 alle 5:24 PM #47925Anonimo- 168
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20 Marzo 2015 alle 5:48 PM #47932Anonimo- 168
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25 Marzo 2015 alle 9:46 AM #47949Anonimo- 168
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11 Gennaio 2016 alle 2:09 PM #48927 -
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