- Questo topic ha 60 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/02/2016,5:26 pm da Anonimo.
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Altra giornata di prove https://www.youtube.com/watch?v=yN14yC9BPxM
@crimaz wrote:
Altra giornata di prove https://www.youtube.com/watch?v=yN14yC9BPxM
40 cavallini … la tua frizione deve domare !!! e mi sembra anche in scioltezza …
@crimaz wrote:
Altra giornata di prove https://www.youtube.com/watch?v=yN14yC9BPxM
Cavolo……pilota d’eccellenza….
Ma come 225??? a me sembra lamellare al cilindro????
Minchia che pezzo
Direi che dopo stà prova siam pronti per la produzione in serie…
@gustavik73 wrote:
Ma come 225??? a me sembra lamellare al cilindro????
infatti … e’ la versione da strip
Ha ok…..pensavo si potesse gareggiare solo con gt presenti sul mercato. …..
@gustavik73 wrote:
Ha ok…..pensavo si potesse gareggiare solo con gt presenti sul mercato. …..
ma infatti e’ presente sul mercato … ci mancherebbe !!!
l’ M225 viene commercializzato per una alimentazione a valvola col suo albero dedicato , ma ha gia’ di serie anche la predisposizione per essere trasformarlo in lamellare , uno sceglie un po’ l’alimentazione che predilige , non ce’ nessun regolamento (IDC) che lo vieta …
ok….praticamente abbiamo detto la stessa cosa…..il225 lamellare al cilindro non è presente sul mercato!!
@gustavik73 wrote:
il 225 lamellare al cilindro non è presente sul mercato!!
No , a listino non ce’ …
Aggiornamento.
La frizione in collaudo “stradale”, sta per raggiungere il primo migliaio di chilometri.
Il tester non ha ancora dovuto regolare il cavo della frizione. Per ora è tutto.
Ma il pignone della 8 molle ci va??
Il pignone della 8 molle non è utilizzabile.
In questa frizione, il cestello si accoppia sull’ingranaggio a denti dritti per gli infradischi con MISURE ORIGINALI PIAGGIO. Lunghezza pignone 30mm e larghezza ingranaggio per infradischi 10mm.
Compatibile con le frizioni large 180 -200 rally px fino ai pre Millenium. Ad esempio le TS 125 ed i modelli a 2 travasi non sono compatibili.
Quindi, se ho capito bene, è compatibile con l’ingranaggio primario della frizione a 7 molle? Oppure ha una sua primaria dedicata?