Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #48876
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★
    #48878
    ciop
    MODERATORE
    • 1698
    • Master
    • ★★★★★

    @crimaz wrote:

    Altra giornata di prove https://www.youtube.com/watch?v=yN14yC9BPxM

    40 cavallini … la tua frizione deve domare !!! e mi sembra anche in scioltezza … :et3px-biggrin: :et3px-doubleup:

    #48881
    capo meccanico
    • 168
    • Senior
    • ★★★★

    @crimaz wrote:

    Altra giornata di prove https://www.youtube.com/watch?v=yN14yC9BPxM

    Cavolo……pilota d’eccellenza…. :et3px-moto:

    #48882
    gustavik73
    • 50
    • Junior
    • ★★

    Ma come 225??? a me sembra lamellare al cilindro????

    #48883
    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Minchia che pezzo :et3px-thumbup: :et3px-thumbup:
    Direi che dopo stà prova siam pronti per la produzione in serie…

    #48884
    ciop
    MODERATORE
    • 1698
    • Master
    • ★★★★★

    @gustavik73 wrote:

    Ma come 225??? a me sembra lamellare al cilindro????

    infatti … e’ la versione da strip :et3px-bomb: :et3px-bomb: :et3px-bomb:

    #48885
    gustavik73
    • 50
    • Junior
    • ★★

    Ha ok…..pensavo si potesse gareggiare solo con gt presenti sul mercato. …..

    #47809
    ciop
    MODERATORE
    • 1698
    • Master
    • ★★★★★

    @gustavik73 wrote:

    Ha ok…..pensavo si potesse gareggiare solo con gt presenti sul mercato. …..

    ma infatti e’ presente sul mercato … ci mancherebbe !!!
    l’ M225 viene commercializzato per una alimentazione a valvola col suo albero dedicato , ma ha gia’ di serie anche la predisposizione per essere trasformarlo in lamellare , uno sceglie un po’ l’alimentazione che predilige , non ce’ nessun regolamento (IDC) che lo vieta … :et3px-doubleup:

    #48886
    gustavik73
    • 50
    • Junior
    • ★★

    ok….praticamente abbiamo detto la stessa cosa…..il225 lamellare al cilindro non è presente sul mercato!!

    #48888
    ciop
    MODERATORE
    • 1698
    • Master
    • ★★★★★

    @gustavik73 wrote:

    il 225 lamellare al cilindro non è presente sul mercato!!

    No , a listino non ce’ … :et3px-doubleup:

    #48889
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Aggiornamento.
    La frizione in collaudo “stradale”, sta per raggiungere il primo migliaio di chilometri.
    Il tester non ha ancora dovuto regolare il cavo della frizione. Per ora è tutto.

    #48890
    gustavik73
    • 50
    • Junior
    • ★★

    Ma il pignone della 8 molle ci va??

    #48891
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Il pignone della 8 molle non è utilizzabile.
    In questa frizione, il cestello si accoppia sull’ingranaggio a denti dritti per gli infradischi con MISURE ORIGINALI PIAGGIO. Lunghezza pignone 30mm e larghezza ingranaggio per infradischi 10mm.
    Compatibile con le frizioni large 180 -200 rally px fino ai pre Millenium. Ad esempio le TS 125 ed i modelli a 2 travasi non sono compatibili.

    #48897
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Altra frizione in test :et3px-thumbup:

    #48901
    patricio
    • 25
    • Newbie

    Quindi, se ho capito bene, è compatibile con l’ingranaggio primario della frizione a 7 molle? Oppure ha una sua primaria dedicata?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.