Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #48902
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Hai capito bene.
    L’ingranaggio è quello più diffuso, lo trovi sia sulle frizioni a 6 molle (px 125 – 150) che a 7 molle (Rally 180 – 200 e px 200)
    Fate attenzione al materiale di concorrenza, potrebbe sembrare uguale ma non è sempre così.

    #48906
    patricio
    • 25
    • Newbie

    Una cosa però non mi è chiara. L’ingranaggio va montato su un piatto con dei ribattini come sull’originale piaggio oppure utilizzi un altro metodo?

    #48907
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★


    Il piattello di serie rivettato, deve essere eliminato.

    L’immagine del cestello, evidenzia una dentatura al centro. Questo profilo si accoppia con la dentatura a denti dritti del particolare piaggio.

    Le foto dell’ingranaggio piaggio (vedi risposte precedenti) mostrano il pignone senza piattello.

    Con la vista in sezione non dovrebbero più esserci dubbi.

    #48912
    patricio
    • 25
    • Newbie

    Capito!
    Molto bene, grazie per le info!

    #48924
    adry
    • 35
    • Newbie

    Ciao, sono molto interessato al kit frizione in oggetto, per montarlo sul mio PX con M244.

    Volevo sapere se è già acquistabile (eventualmente come) e se può essere compatibile con il pignone della primaria Malossi 23-64, ovviamente rimuovendo il piattello.

    Grazie in anticipo per l’eventuale risposta!

    #48937
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Ciao Adry.
    Appena sopra, trovi le foto con le misure dei pignoni Piaggio con le quote importanti per la compatibilità. Se volete la certezza, dovete misurare le vostre parti. Purtroppo, non posso fare da garante sulle tolleranze di tutti i produttori. Diciamo che dovrebbe essere compatibile, ma a tutt’oggi, ho avuto in mano materiale che non lo era.
    Per quanto riguarda l’acquisto, bisogna attendere Marzo avanzato.

    #48938
    adry
    • 35
    • Newbie

    Perfetto….
    Grazie per la risposta!
    Smonto il pignone e misuro, nella speranza che sia compatibile.

    Questa soluzione mi piace molto e credo che possa davvero essere una soluzione “definitiva”….

    Grazie di nuovo!

    #48994
    patricio
    • 25
    • Newbie

    Ciao Crimaz, le crocere per motori large sono disponibili? Posso ordinarne una? Ti mando un MP?
    Grazie

    #48995
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Ciao Patricio.
    Le crociere sono al trattamento in attesa del loro turno. E’ questione di poco.

    #49004
    BERGO
    • 41
    • Newbie

    @crimaz wrote:

    Ciao Patricio.
    Le crociere sono al trattamento in attesa del loro turno. E’ questione di poco.

    Crociere piatte o bombate?

    #49006
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Piatte e bombate.

    #49007
    BERGO
    • 41
    • Newbie

    @crimaz wrote:

    Piatte e bombate.

    Molto fico, finalmente delle crociere bombate di qualità :et3px-bravo:

    #49008
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Grazie per la fiducia ??

    #49042
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Ragazzi, ci siamo.

    #49062
    patricio
    • 25
    • Newbie

    Bene, bene.
    Appena smonto il cambio del motore che sto preparando ti mando un MP crimaz.
    Grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.