- Questo topic ha 54 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/10/2015,6:22 pm da Anonimo.
-
AutorePost
-
11 Settembre 2015 alle 6:04 PM #31509
Anonimo
- 11
- Newbie
- ★
TEST NUOVO MOTORE PER VESPE LARGE QUATTRINI-ZIRRI-FRACASSO-FINITO…SONO STUPEFATTO E ANCORA INCREDULO DELLA POTENZA RAGGIUNTA,DELLE SENSAZIONI CHE PROVI CON UN MISSILE TERRA ARIA COME QUESTO…E PER DI PIU’ AFFIDABILE COME NON MAI…OVVIO COME PER TUTTE LE COSE NUOVE CI HO LAVORATO E NON POCO COME(carburazione,scarico,accensione,chiavette,ecc ecc)MA ORA POSSO PUBBLICARE IL VIDEO(anche se la qualita’ non è delle migliori,causa il mio operaio con la sua bravo 2000 jtdm si è spaventato)HO FATTO GLI ULTIMI DUE RITOCCHI SULLA LUCE DI SCARICO,PACCO LAMELLARE E CARBURAZIONE ED è VENUTO FUORI U N PROIETTILE INSENSATO,CALCOLANDO CHE è PER UN USO STRADALE(che per quanto va’ forte di stradale ha poco)LA BRAVO SEGNAVA OLTRE I 170 KMH…OK PER IL MARGINE DI ERRORE MA ORA HO CAPITO PERCHè è IL SECONDO CUSCINETTO RUOTA ANTERIORE CHE CAMBIO E CHE AD UN CERTO PUNTO ANCHE SE MUOVO LEGGERMENTE IL MANUBRIO VA’ DRITTA….BHè CHE DIRE DA SETTEMBRE CHE SI POTRA’ AVERE USCIRANNO FUORI DEI BEI MOSTRI…..
11 Settembre 2015 alle 7:22 PM #48519Anonimo
- 398
- Master
- ★★★★★
Non si vede il video….
Dacci qualche dettaglio in più….12 Settembre 2015 alle 10:58 AM #48521Anonimo
- 99
- Junior
- ★★
[youtube]AmJHNT6wxKc[/youtube]
La vespa dopo 7:00 min
12 Settembre 2015 alle 11:31 AM #48523Anonimo
- 6
- Newbie
- ★
scusa ma scappavano le marce?
12 Settembre 2015 alle 12:31 PM #48522Anonimo
- 1698
- Master
- ★★★★★
@alex90ss wrote:
scusa ma scappavano le marce?
crocera … finita !!!
12 Settembre 2015 alle 1:52 PM #48517Anonimo
- 50
- Junior
- ★★
Bello bello…maaaa….niente di che!
12 Settembre 2015 alle 2:36 PM #48518Anonimo
- 11
- Newbie
- ★
si dopo 4760 km di test e fatti molto da cattivo con crocera originale piaggio è un motore che bancato fa’ 34 cv la crocera mi ha salutato!!!!!!!!!!!
12 Settembre 2015 alle 5:30 PM #48524Anonimo
- 175
- Senior
- ★★★★
@gustavik73 wrote:
Bello bello…maaaa….niente di che!
quoto
spero in settimana di bancare il mio mhr, con la padella non credo sia lontano dal quattrini di federico come potenza
12 Settembre 2015 alle 9:17 PM #48525Anonimo
- 398
- Master
- ★★★★★
Alt fermi tutti bel motore sicuro, c’è chi fa meglio e chi fa peggio certo ma ….. Che cavolo di gara era e dove????
12 Settembre 2015 alle 10:05 PM #48526Anonimo
- 1964
- Master
- ★★★★★
Interessa anche a me…ci sono altri eventi del genere che devo pulire L’RR?
13 Settembre 2015 alle 7:24 AM #48527Anonimo
- 398
- Master
- ★★★★★
Esatto, molto interessante….
13 Settembre 2015 alle 7:44 AM #48528Anonimo
- 1698
- Master
- ★★★★★
E’ una rievocazione storica di una cronoscalata … mi han sempre affascinato le cronoscalate … mai dire mai !!!
cmq 34 cv su strada ragazzi son veramente tanti …13 Settembre 2015 alle 2:24 PM #48529Anonimo
- 11
- Newbie
- ★
TEST NUOVO MOTORE PER VESPE LARGE QUATTRINI-ZIRRI-FRACASSO-FINITO…SONO STUPEFATTO E ANCORA INCREDULO DELLA POTENZA RAGGIUNTA,DELLE SENSAZIONI CHE PROVI CON UN MISSILE TERRA ARIA COME QUESTO…E PER DI PIU' AFFIDABILE COME NON MAI…OVVIO COME PER TUTTE LE COSE NUOVE CI HO LAVORATO E NON POCO COME(carburazione,scarico,accensione,chiavette,ecc ecc)MA ORA POSSO PUBBLICARE IL VIDEO(anche se la qualita' non è delle migliori,causa il mio operaio con la sua bravo 2000 jtdm si è spaventato)HO FATTO GLI ULTIMI DUE RITOCCHI SULLA LUCE DI SCARICO,PACCO LAMELLARE E CARBURAZIONE ED è VENUTO FUORI U N PROIETTILE INSENSATO,CALCOLANDO CHE è PER UN USO STRADALE(che per quanto va' forte di stradale ha poco)LA BRAVO SEGNAVA OLTRE I 170 KMH…OK PER IL MARGINE DI ERRORE MA ORA HO CAPITO PERCHè è IL SECONDO CUSCINETTO RUOTA ANTERIORE CHE CAMBIO E CHE AD UN CERTO PUNTO ANCHE SE MUOVO LEGGERMENTE IL MANUBRIO VA' DRITTA….BHè CHE DIRE DA SETTEMBRE CHE SI POTRA' AVERE USCIRANNO FUORI DEI BEI MOSTRI…..
Gepostet von Federico Fracasso am Donnerstag, 20. August 2015
14 Settembre 2015 alle 5:52 AM #48530Anonimo
- 6
- Newbie
- ★
@ciop wrote:
E’ una rievocazione storica di una cronoscalata … mi han sempre affascinato le cronoscalate … mai dire mai !!!
cmq 34 cv su strada ragazzi son veramente tanti …non ho mai avuto un motore così potente ,massimo 20cv che già mi sembravano tanti,ma che frizione hai?Per reggere quei cavalli che rapporti hai usato?Il cambio?
14 Settembre 2015 alle 7:47 AM #48531Anonimo
- 11
- Newbie
- ★
rapporti 22/65 con quarta 36 denti…il resto tutto di serie del p200e…frizione per ora 4 dischi con dischi originali piaggio,molle malossi con un rasamento di spessore per precaricare un po’ e mozzetto trascinatore drt…campana sip..ma ha durato il giusto 4500 km ora provo la mav che mi manda simone e vediamo se regge meglio….comunque a parte la velocita’ massima che è spaventosa circa 165 kmh,a parte i cv che 34 sono molti ma fa’ paura la coppia che ha 7800 rpm ha 3,600 NM,la cosa che fa’ cambiare drasticamente questo motore è l’ultimo scarico che mi ha dato da provare angelo la C8 modificata per il 200…e poi l’albero e il gt di max sono veramente robusti e con delle prestazioni che su una large stradale non ho mai visto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.