Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #31509
    federico127
    • 11
    • Newbie

    TEST NUOVO MOTORE PER VESPE LARGE QUATTRINI-ZIRRI-FRACASSO-FINITO…SONO STUPEFATTO E ANCORA INCREDULO DELLA POTENZA RAGGIUNTA,DELLE SENSAZIONI CHE PROVI CON UN MISSILE TERRA ARIA COME QUESTO…E PER DI PIU’ AFFIDABILE COME NON MAI…OVVIO COME PER TUTTE LE COSE NUOVE CI HO LAVORATO E NON POCO COME(carburazione,scarico,accensione,chiavette,ecc ecc)MA ORA POSSO PUBBLICARE IL VIDEO(anche se la qualita’ non è delle migliori,causa il mio operaio con la sua bravo 2000 jtdm si è spaventato)HO FATTO GLI ULTIMI DUE RITOCCHI SULLA LUCE DI SCARICO,PACCO LAMELLARE E CARBURAZIONE ED è VENUTO FUORI U N PROIETTILE INSENSATO,CALCOLANDO CHE è PER UN USO STRADALE(che per quanto va’ forte di stradale ha poco)LA BRAVO SEGNAVA OLTRE I 170 KMH…OK PER IL MARGINE DI ERRORE MA ORA HO CAPITO PERCHè è IL SECONDO CUSCINETTO RUOTA ANTERIORE CHE CAMBIO E CHE AD UN CERTO PUNTO ANCHE SE MUOVO LEGGERMENTE IL MANUBRIO VA’ DRITTA….BHè CHE DIRE DA SETTEMBRE CHE SI POTRA’ AVERE USCIRANNO FUORI DEI BEI MOSTRI…..

    #48519
    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Non si vede il video….
    Dacci qualche dettaglio in più….

    #48521
    piewankel
    • 99
    • Junior
    • ★★

    [youtube]AmJHNT6wxKc[/youtube]

    La vespa dopo 7:00 min

    #48523
    alex90ss
    • 6
    • Newbie

    scusa ma scappavano le marce?

    #48522
    ciop
    MODERATORE
    • 1698
    • Master
    • ★★★★★

    @alex90ss wrote:

    scusa ma scappavano le marce?

    crocera … finita !!!

    #48517
    gustavik73
    • 50
    • Junior
    • ★★

    Bello bello…maaaa….niente di che!

    #48518
    federico127
    • 11
    • Newbie

    si dopo 4760 km di test e fatti molto da cattivo con crocera originale piaggio è un motore che bancato fa’ 34 cv la crocera mi ha salutato!!!!!!!!!!!

    #48524
    pk_damiano_4hp
    • 175
    • Senior
    • ★★★★

    @gustavik73 wrote:

    Bello bello…maaaa….niente di che!

    quoto :et3px-biggrin: spero in settimana di bancare il mio mhr, con la padella non credo sia lontano dal quattrini di federico come potenza :et3px-boxing:

    #48525
    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Alt fermi tutti bel motore sicuro, c’è chi fa meglio e chi fa peggio certo ma ….. Che cavolo di gara era e dove????

    #48526
    crimaz
    • 1964
    • Master
    • ★★★★★

    Interessa anche a me…ci sono altri eventi del genere che devo pulire L’RR?

    #48527
    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    Esatto, molto interessante….

    #48528
    ciop
    MODERATORE
    • 1698
    • Master
    • ★★★★★

    E’ una rievocazione storica di una cronoscalata … mi han sempre affascinato le cronoscalate … mai dire mai !!! :et3px-biggrin:
    cmq 34 cv su strada ragazzi son veramente tanti … :et3px-moto:

    #48529
    federico127
    • 11
    • Newbie

    TEST NUOVO MOTORE PER VESPE LARGE QUATTRINI-ZIRRI-FRACASSO-FINITO…SONO STUPEFATTO E ANCORA INCREDULO DELLA POTENZA RAGGIUNTA,DELLE SENSAZIONI CHE PROVI CON UN MISSILE TERRA ARIA COME QUESTO…E PER DI PIU' AFFIDABILE COME NON MAI…OVVIO COME PER TUTTE LE COSE NUOVE CI HO LAVORATO E NON POCO COME(carburazione,scarico,accensione,chiavette,ecc ecc)MA ORA POSSO PUBBLICARE IL VIDEO(anche se la qualita' non è delle migliori,causa il mio operaio con la sua bravo 2000 jtdm si è spaventato)HO FATTO GLI ULTIMI DUE RITOCCHI SULLA LUCE DI SCARICO,PACCO LAMELLARE E CARBURAZIONE ED è VENUTO FUORI U N PROIETTILE INSENSATO,CALCOLANDO CHE è PER UN USO STRADALE(che per quanto va' forte di stradale ha poco)LA BRAVO SEGNAVA OLTRE I 170 KMH…OK PER IL MARGINE DI ERRORE MA ORA HO CAPITO PERCHè è IL SECONDO CUSCINETTO RUOTA ANTERIORE CHE CAMBIO E CHE AD UN CERTO PUNTO ANCHE SE MUOVO LEGGERMENTE IL MANUBRIO VA' DRITTA….BHè CHE DIRE DA SETTEMBRE CHE SI POTRA' AVERE USCIRANNO FUORI DEI BEI MOSTRI…..

    Gepostet von Federico Fracasso am Donnerstag, 20. August 2015

    #48530
    alex90ss
    • 6
    • Newbie

    @ciop wrote:

    E’ una rievocazione storica di una cronoscalata … mi han sempre affascinato le cronoscalate … mai dire mai !!! :et3px-biggrin:
    cmq 34 cv su strada ragazzi son veramente tanti … :et3px-moto:

    non ho mai avuto un motore così potente ,massimo 20cv che già mi sembravano tanti,ma che frizione hai?Per reggere quei cavalli che rapporti hai usato?Il cambio?

    #48531
    federico127
    • 11
    • Newbie

    rapporti 22/65 con quarta 36 denti…il resto tutto di serie del p200e…frizione per ora 4 dischi con dischi originali piaggio,molle malossi con un rasamento di spessore per precaricare un po’ e mozzetto trascinatore drt…campana sip..ma ha durato il giusto 4500 km ora provo la mav che mi manda simone e vediamo se regge meglio….comunque a parte la velocita’ massima che è spaventosa circa 165 kmh,a parte i cv che 34 sono molti ma fa’ paura la coppia che ha 7800 rpm ha 3,600 NM,la cosa che fa’ cambiare drasticamente questo motore è l’ultimo scarico che mi ha dato da provare angelo la C8 modificata per il 200…e poi l’albero e il gt di max sono veramente robusti e con delle prestazioni che su una large stradale non ho mai visto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.