In compenso però da ragazzino avevo un Minicaliffo con aspirazione a disco rotante e andava forte davvero. ….
ho capito è partita la coglionella
@crimaz wrote:
Quando non c’era internet, quando non c’erano i banchi prova…c’era la voglia e la passione di misurarsi.
Ai miei tempi, si parla della fine degli anni 80, aspettavo il venerdì sera per andare in zona industriale e dare gas.
Non c’erano mezze misure, ci si affiancava in prima marcia e poi giù tutta. La si faceva per 3 volte, come giocare a briscola.
Credo che sarebbe bello provare la febbre come ai vecchi tempi a quelli che si forzano di non capire, non vi sembra?
E chissa quanti di quelli gasati che credevano di avere il meglio sono poi stati passati…. .
Io vorrei chiedere il perché di quella fasatura albero ??
mi risulta che ieri a Larciano (PT) gara di accelerazione 150 mt abbia debuttato il M225 preparato da Zirri Angelo e pilotato dal Tony Diblasi … miglior tempo di giornata 6″778 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quando mai un 210/225cc Polini Malossi Polossi Pinasco riuscirebbe ad avvicinarsi ad un tempo simile ?
e’ gia’ tanto scendere sotto gli 8″00 secondi con queste termiche ragazzi … ma dai non scherziamo !!!
La publicita’ è l’anima del commercio!!!
Mai dire mai … ,un motore saldato limato e chi + ne ha + ne metta può diventare qualsiasi cosa .
Memoria corta … .
@ciop wrote:
mi risulta che ieri a Larciano (PT) gara di accelerazione 150 mt abbia debuttato il M225 preparato da Zirri Angelo e pilotato dal Tony Diblasi … miglior tempo di giornata 6″778 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quando mai un 210/225cc Polini Malossi Polossi Pinasco riuscirebbe ad avvicinarsi ad un tempo simile ?
e’ gia’ tanto scendere sotto gli 8″00 secondi con queste termiche ragazzi … ma dai non scherziamo !!!
Appero’!!!!!
Vai gustavik fatti questo fracasso-zirri. È ora di andare forte
Certo…..come no…subito!!