• Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/2016,10:34 am da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #48972
    Anonimo
      • 20
      • Newbie

      @Peeter01 wrote:

      È lo so, per questo non riesco a capire se è px o rally, va bhe che per la mia causa non è molto importante! I due motori son uguali! Ma non c’è modo di scrivere a piaggio e ottenere una risposta?

      Cercherò di trovare una tornitura che mi faccia il lavoro, magari la stessa ditta dove porto a barenare i carter

      i carter rally 200 hanno il cuscinetto lato volano nu205 come il T5
      invece nel px, tutte le cilindrate, c’è il cuscinetto a rullini

      se misuri la sede del cuscinetto lato volano lo capisci subito

      inoltre il motore rally ha anche i silent block diversi

      pero se il tuo motore ha il numero che hai pubblicato, è un px200

      comunque controlla

      ciao

      #48973
      Anonimo
        • 68
        • Junior
        • ★★

        Allora è px200, il cuscinetto lato volano è a rullini! Grazie per la dritta! Gentilissimo!

        #49041
        Anonimo
          • 99
          • Junior
          • ★★

          Monta parastrappi mavsp!! Non te ne pentirai!

        Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.