• Questo topic ha 31 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/12/2010,5:45 pm da Anonimo.
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  • #33103
    Anonimo
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      @marco,ti sei dimenticato di un po’ di cosine,dei pistoni,che chi li fa’ per farteli ti richiede un minimo numerico altrimenti non te li fa’ e quindi devi esporti,la rete commerciale,che come tutte le ditte serie ha’ organizzato e che ha’ comunque un costo perche’ bisogna rifornirle di materiale,con le scontistiche del caso perche’ possano lavorare anche loro,i rappresentanti che girano per proporre il prodotto e che quindi la pagnotta di pane devono guadagnarla anche loro e per finire lo sconto che poi riservi al bancone al cliente finale perche’ alla fine va’ sempre a finire cosi’,una azienda che lavora alla luce del sole con una registrazione al registro imprese che annualmente richiede oltre al pagamento delle tasse anche delle spese fisse di gestione aziendale,in primis,la parte amministrativa della stessa che ah ‘ un costo non indifferente nella faccenda,che sono spese che vanno a ricadere poi alla fine su tutti i prodotti che si producono,oltretutto questo aspetto anche ,ha’ peso,perche’ se io ditta ho’ il cilindro px che va’,non e’ detto che quello dello scooter zip che ho’ va poco o relativamente alla fine comunque ha’ avuto spese di realizzazione che vanno a incidere sul guadagno del cilindro che va’,perche’ una azienda mica fa’un programma su un cilindro o sulla gestione aziendale giornaliera,la fa’ annua,con le conseguenze del caso,cioe’bilanci provvisori trimestrali,e bilancio finale a fondo anno,e anche queste cose hanno un costo,tipo un studio commercialista che ti sviluppa il regime economico fiscale di questa azienda eanche li’ bisogna pagare,mica e’ come una situazione che lavora in nero,che ha’ una rete vendita impostata su determinati elementi che hanno costo zero,che si ricavano il loro modesto guadagno da ogni singolo pezzo trattato e quindi tutto netto poi alla fine ,quando hai fatto i contatti con fonderie e menate varie sei a posto e via…ma alla fine,quello che conta,per il consumatore finale,al di la’ delle tante chicchiere da fighe mestruate e’ che il prodotto vada bene,come nelle aspettative,poi diro’ di piu’,per andare a lavorare nei paesi fuori italia,bisogna essere un qualkuno ,se non sei nessuno tu non vai per dire in repubblica ceka a farti le monoscocche delle monoposto da formula riconosciute da tutti le migliori al mondo e quindi di conseguenza diventa partner tecnico di primo rilievo,se non sei nessuno,ti limiti ad andare a fondere su posti dove magari avevi delle amicizie perche’ coltivate da cose precedenti annesse come lavoro,vai a farti le lavorazioni sui posti dove hai amcizie messe in mano per conseguenti combinazioni proffessionali precedenti,vai a farti i pistoni dove trovi un minimo di riscontro nelle tue richieste perche’ se vai da una grande azienda la prima cosa che ti chiedono e’,scusi,lei,chi e’??? e di conseguenza se sei un bomber dellla faccenda ti cagano,mentre se sei nessuno la prima cosa che tiu dicono e’,mi scusi,ma noi per darle un determinato prodotto abbiamo bisogno di farle un quantitativo minimo,ma sopratutto,noi siamo a regime aregime fiscale e dobbiamo documentarle tutta la nostra produzione,in cina vai a farti certe cose solo se ti chiami xyz,n’o repertorio registro aziende zzq,p.i.abcdefg,mica un gioco da snarocchioni viziati e fighe mestruate questo,senno’ anche loro ti dicono,scusi,noi non capile italiano ,non sapele chi essele voi,cosa potele fale per voi?? non essele nella nostlea capcita ploduttiva ,ci dipiace,sayonara…..

      #33104
      Anonimo
        • 8
        • Newbie

        @crimaz wrote:

        La figura alla quale mi riferivo, e lo dico perchè per qualcuno (di la’) non è abbastanza ovvio, è……… per quale motivo dal forum è stata fatta sparire la foto ed i commenti relativi “alla scoperta” che il tsv parmakit non è completamente made in Italy?
        Lasciando perdere i commenti relativi alla nazionalità del prodotto, se è una cosa della quale andare tanto fieri, o semplicemente di cui vergognarsi (e posso anche essere d’accordo) perchè nasconderla? Inoltre la cosa che forse da un po’ da fare a tutti è, visto il reale costo del pezzo $ 32, mi sembra un po’ eccesivo il costo di rivendita.

        A questo punto la domanda nasce spontanea: come gli e’ arrivato un emmeuno a questi produttori?

        Alla prossima puntata gli mandiamo un tapiro d’oro!!!

        prova a domandartelo veramente come gli e’ arrivato,ma non scrivendolo qua’ chiedendolo agli altri,e trovando supporto psicologico,racchiuditi a riccio,pensa,pensa pensa,vedrai che la tua mente si aprira’,si diraderanno le nubi dei tuoi dubbi e sopratutto crescerai cultuaramente,da guardare anche piu’ in la’ di quello che riesci,o che vuoi vedere,sayonara crimaz….. :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

        #33105
        Anonimo
          • 8
          • Newbie

          ciao GREY.
          io penso di non conoscerti personalmente,in ogni caso mi piace piu’ parlare e ascoltare che non scrivere
          e leggere.leggendo quello che scrivi sui due forum,non riesco a inquadrarti.di PARMAKIT parli di come e’
          strutturata,di costi di rete vendite,di commercialisti e bianconeri.ma chi sarai ?.conosci bene vespe
          e motori, sarebbe un piacere conoscerti perche’ sento che abbiamo passioni e conoscenze in comune
          sai non si ha mai finito di imparare cose e persone.non so’ la tua eta’ ma io che qualche anno ce l’ho
          vedo che invecchiando si ricordano sempre volentieri i bei tempi passati e magari le nostre strade si sono
          gia’ incrociate altre volte.

          ciao a GREY E A TUTTI. DA ANGELO

          #33106
          Anonimo
            • 8
            • Newbie

            ho letto sull’altro forum che sulla mia vespa potrebbero essere gia’ montati tanti componenti asiatici
            senza che io lo sappia.chiedo un parere in generale:ma questo giustifica il fatto che me ne si venda
            un’altro??? :et3px-shock: :et3px-banghead:

            #33109
            Marco
            ADMIN
              • 2316
              • Master
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              @grey
              accidenti…io mi riferivo ad altro…non alla struttura aziendale che so bene essere piuttosto complicata….
              ovvero come privato comprare 100 cilindri 100 teste e 100 pistoni…me li sono dimenticati è vero….ma anche a 50 euro a pistone il margine è enorme per uno che arriva “dopo” a giochi fatti e prende i cilindro dalla fabbrica cinese a 32$….

              Sinceramente è tutto il giorno che ci penso, io non ho niente contro la Cina e contro la struttura che è stata messa in piedi, anzi, è una cosa ben ragionata…l’unica cosa che mi sembra “stravagante” è che la fabbrica cinese possa vendere il cilindro liberamente con un quantitativo minimo di 100 pezzi.
              A questo punto se io fossi polini o malossi o Dr o SIP (anzi se fossi SIP lo farei sicuramente) mi farei fare 1000 cilindri e me li farei spedire. Farei un paio di lavorazioni in casa aggiungerei la testa e il pistone senza dover sostenere alcun costo di sviluppo del cilindro, senza dover mettere su un contatto con la Cina e tutto il resto che hai descritto….SIP ha già tutto il resto, la rete distributiva, la rete commerciale e ha capitale per fare un piccolo investimento e i contatti per fare le lavoarzioni (e poi sip l’ha fatto altre volte…marmitte, cilindri,ricambi vari)….semplicemente prenderei un prodottto sviluppato molto bene da altri che adesso è liberamente vendibile sul mercato, gli metterei il mio marchio, una cromata, un pistone di buona qualità testa e ammenicoli vari e lo metterei a catalogo.
              In questo modo a breve potremmo vedere su SIP un nuovo cilindro per vespa che è costato 0 euro di sviluppo a prezzo inferiore a quello proposto da Parmakit.
              C’è qualcosa che non mi torna…non capisco come possa la fabbrica cinese vendere i cilindri senza problemi. Chi glielo fa fare a parmakit di spendere soldi in ricerca e sviluppo se poi altri possono sfruttarne i vantaggi???? Magari parmakit i cilindri li paga 18$ non 32$….oppure ha una percentuale sulla vendita dei cilindri grezzi…insomma da qualche parte il discorso deve tornare. E se pagasse i cilindri meno degli altri (sicuramente) tornerebbe il discorso con i margini migliori.

              Per il discorso “Cina” e del fatto che non è stato detto prima…mha! Sinceramente è un discorso interessante a livello di gossip, una questione che desta un po’ di sconcerto per via dei pregiudizi che molti hanno verso i prodotti cinesi, ma non credo che sia un problema.
              Parmakit è garanzia di qualità,alcuni potrebbero dire che poteva mettere una scritta “made in china” sul suo cilindro, ma se viene rifinito e completato in Italia non può farlo, risulta per forza di cose “made in italy” e di certo parmakit non è tenuta a dire la provenienza dei componenti. Mi immagino se la Fiat dovesse scrivere per ogni pezzo di una punto la provenienza..non avrebbe senso…

              Una cosa però va detta, appena venuto fuori il “caso” poteva essere gestito meglio, semplicemente dicendo al secondo messaggio che il cilindro è fatto in Cina, tutto qui. Da quello che ho capito non è andata così e a livello di comunicazione e marketing è stato un errore.
              Non so quanto il forum di et3.it abbia contatti con parmakit alla fine siete dei moderatori non degli industriali (almeno credo), sicuramente Parmakit doveva intervenire subito chiarendo sul forum (che rappresenta poi il bacino dei loro principali acquirenti potenziali) che il cilindro è fatto in Cina senza aspettare gli sviluppi della discussione e senza perdere tempo.
              Il fatto che in un primo momento ci sono state mezze smentite, poi mezze verità e si è preso tempo, potrebbe far pensare che il fatto che venga fatto in Cina sia effettivamente una cosa di cui preoccuparsi, anche se non lo è.

              Se invece Parmakit avesse risposto subito (direttamente o indirettamente contattando voi moderatori) vantandosi sul forum di aver preso contatti con una delle migliori fabbriche cinesi e trasformando in motivo di vanto il fatto che la fusione è cinese, dicendo che poi c’è un controllo qualità continuo sulla produzione con elevati standard, che viene rifinito in Italia con tecnologie avanzate che i pistoni sono i migliori del mercato ecc ecc, avrebbero potuto evitare i discorsi che ci sono stati e comunque evitare che possa serpeggiare l’idea che il prodotto è fatto con poca qualità alle spalle dei clienti.
              Alla fine mi sembra che la preoccupazione di chi compra è di “essere fregato” facendo un discorso del tipo: il cilindro è fatto in cina, costa poco farselo fare e questi si fanno i soldi alle nostre spalle. O peggio: il cilindro è fatto in cina di scarsa qualità e per 300 euro mi compro qualcosa di diverso fatto in italia con tutte le garanzie del caso.
              Invece gestendo meglio questa situazione la gente avrebbe detto: parmakit ci conferma senza nasconderlo che il cilindro è fatto in Cina, effettua severi controlli e fa un prodotto di ottima qualità e ci tiene a tenere informati i suoi clienti sui processi produttivi senza dover nascondere niente. Bravi!

              Il fatto di aver aspettato troppo a rivelare la nazionalità della fusione (una volta venuto fuori il discorso) per qualcuno può voler dire che c’è qualcosa da nascondere e che quindi non ci si può fidare…non bisogna lasciare questi dubbi ai potenziali clienti….
              Io non avrei aspettato di essere alle corde….tutto qui…ma comuqnue non è un problema…fra 10 giorni non ne parlerà più nessuno….e parleranno i fatti, come deve essere.

              Ciao
              Marco.

              #33111
              Anonimo
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                beh marco, se il costo di ricerca e sviluppo per il TSV è stato anche solo confrontabile a quello del primo cilindro Parmakit direi che i conti tornano in pieno :et3px-doubledown: . Per il resto , credo che su et3 siano già presenti in massa delle rappresentanze parmakit, autorizzate a parlare ed a bannare, che per il momento hanno voce anche qua :et3px-moi-boy: e per la SIP, dai tempo al tempo , che i conti devono tornare… ma per me sono troppo signori per farlo.
                mauro

                #33112
                Anonimo
                  • 7
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                  Eccomi.
                  Ti do uno spunto, un suggerimento. Se si voleva screditare Prkit io fossi stato in voi avrei usato questo più sotto
                  di argomenti, che riporto da et3.it. Piuttosto del fatto che una parte del cilindro sia stata costruita in cina.

                  Questo per dimostrarti quanto sono rappresentante di quell’azienda.

                  @luca70 wrote:

                  se è per questo l’ho pagato anche meno…220, mi pare…ma scusa…siamo sicuri di questo?…perchè non mi sembra che ne si era sicuri…se è così, bene, sul fatto che questo rivenditore l’abbia fatto apposta mi rimangono dei dubbi…erano i primi arrivati( li abbiamo comprati a luglio) e secondo me, se c’è qualcuno che ha fatto la sola è stato il rappresentante di zona parmakit…non il rivenditore…parere mio, ovvio…poi sul fatto che una ditta venda materiali di seconda…mah, io non mi pronuncio…ma anche se lo fanno in completa buona fede…insomma…non lo immaginano che questi prodotti finiscono lo stesso sul mercato?…e non è contro producente in primis per loro? cioè spiegami il cocetto che ci sta dietro…oltre a quello di capitalizzare anche sugli scarti e sui materiali difettosi…te lo chiedo senza ironia…proprio per mia conoscenza…

                  vespabbestia:
                  Ecco, su questo, si che c’è da indagare da parte della azienda. Ti do’ ragione al 1000%
                  Perchè ogni azienda è libera di vendere anche il prodotto di seconda, e di terza.
                  Ci sono i clienti che lo richiedono per risparmiare. E piuttosto che buttare nel cassone un prodotto che tutto sommato puo’ essere “utile” fanno bene
                  a immetterlo sul mercato.
                  Lavoro in un’azienda di prosciutti. La maggiorparte sono parma marchiati.
                  Ma tra i parma marchiati, ci sono quelli di prima, quelli seconda e così via.
                  Ogni prodotto ha i suoi canali. e Probabilmente in mezzo alla catena c’è poi chi riesce a vendere da “prima” anche una “seconda e mezzo”.
                  E’ sempre stata così. Nella lunga filiera che percorre un prosciutto dal salumificio sino a giungere al negozio di paese, diventa difficile effettuare un controllo.

                  Però per quanto riguarda i nostri cilindri, non è che c’è da ballare molto nel manico.
                  Con due telefonate, se vogliono, risolvono il dilemma.
                  Ecco per riprendere il filo… Sono liberissimi di immettere sul mercato il prodotto “di seconda”
                  Ma il nostro è un mercato di nicchia e basta un cilindro sbagliato, nel posto sbagliato che la frittata è fatta!
                  QUINDI DEVONO STARE BENE ATTENTI ALLE STRADE CHE POI QUESTO PRODOTTO PRENDE.
                  Scommetto che uno come te sarebbe più soddisfatto dell’acquisto, se il prodotto fosse stato tra virgolette perfetto anche se magari ti sarebbe costato 20 o 40 euro in più. Sbaglio?

                  #33116
                  Anonimo
                    • 1064
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                    Caro Vespabbestia, SCREDITARE UN PRODOTTO? Mi dispiace ma bisogna mettere per bene i puntini sulle i. Io me ne sono andato da et3 proprio in occasione dell’ uscita del cilindro TSV perche tu mi hai bannato per una settimana solo per il timore che io potessi intervenire dicendo qualcosa che andasse CONTRO quel cilindro, e lo hai fatto ancora prima che io potessi o avessi intenzione di intervenire. E lo Hai fatto contemporaneamente con me, marco, Quattro e Crimaz, tanto per essere sicuro di avere il culo parato per qualche giorno.
                    Prima di questo fatto -vergognoso- sono stato attaccato per mesi a destra e a sinistra da te, dagli altri moderatori e dai loro lecchini, solo perchè ero entusiasta di un prodotto che alla resa dei conti si è dimostrato , ed è , ottimo,e lo dicevo a mio modo, con entusiasmo come io so fare. Senza interessi , soprattutto economici, come invece più volte è stato insinuato. Ben altra cosa mi pare invece il tuo (vostro?) coinvolgimento nell’ affare parmakit, tanto che sapete nel dettaglio chi ha preso cosa e quanto l’ha pagato, sai che la parmakit ha cilindri di prima seconda e terza scelta ( che ovviamente non dovrebbero entrare sul mercato) , e sai anche quali lavorazioni vengono fatte in italia, la qualità dei pistoni etc etc. Mi è toccato sentire la rivalutazione della tecnologia e dei prodotti cinesi, la teoria del mercato globale, delle ditte che devono pagare le tasse (anche io le devo pagare) e chi più ne ha più ne metta, prima di sentirvi ammettere che il cilindro TSV è fatto in cina, dopo che avete tolto dal sito le foto ed i riferimenti , e che Ms Nicole Zhou della Rui’an City Sanshan Vehicle Parts Co.mi ha scritto dicendomi che quel cilindro al momento non è disponibile e viene già fatto per un altro produttore . Purtroppo nonostante nè io ne marco siamo più intervenuti su et3 a prescindere dalle cazzate che a volte girano, vedo che voi non siete riusciti a trattenervi. Credevo e speravo che vi bastasse l’enorme spazio ed il potere totale che avete su ET3 e di non trovarmi mai più a discutere su un forum con voi, che siete iscritti dall’ inizio e che non avete MAI ritenuto di dover intervenire prima che si parlasse dei prodotti parmakit. Comunque ognuno fa la sua figura , sempre. La parmakit è una delle 500.000 aziende che lavorano -direttamente- con la cina, le altre lo fanno indirettamente, magari senza saperlo. Quindi non ci sarebbe niente di male, Ma quando lo sai , se te lo chiedono, dì la verità, e nessuno si sarebbe messo a fare questo casino. Magari le mani nei capelli se le sarebbe messe lo stesso, ma secondo finiva lì .
                    mauro

                    #33119
                    Anonimo
                      • 398
                      • Master
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                      Mazza ragazzi quanto cavolo parlate e scrivete, . .. .. .. .ma non lavora nessuno di voi??????? cavolo ditemi dove e cosa fate che faccio domanda….

                      #33121
                      Anonimo
                        • 8
                        • Newbie

                        @mauro
                        primo,non e’ stato il bestia a bannarvi, ma sono stato io,sulla base dei vostri atteggiamenti,specialmente il 4 che mi andava di farlo,cosi’,perche’ per me’ non e’ un dio in terra come viene definito da qualkuno qua’,forse perche’ abituato a stare insieme anche nel mio tempo libero con persone nell’ambito dei motori moooolto piu’ quotati di lui,per cui bannarlo non mi ha’ fatto ne caldo ne freddo,meno ancora ate’ nonostante che tu fossi reduce da vincitore su un campionato vespa pista che pero’ atteggiamenti verbali e comportamentali di levatura e carica come i tuoi non li ho’ mai visti neanche sui piloti che abbiamo gestito nel trofeo fiat 500 abarth nazionale e che abbiamo poi anche vinto,quindi,mi sembrava un po’ fuoriluogo, il fatto stesso che tu ti sia preso la briga di mandare una mail alla ditta cinese per sentire se ce’ disponibilita’ di quel materiale e che,nuovamente,hai trovato risposte non nelle tue aspettative,perche’ se sei un po’ intelligente ti hanno risposto con classe proprio per non dirti che non sono cose che possonno interessare a un marrek asssus qualsiasi quale sei te’ per formulare una richiesta cosi’ mirata di carattere tecnico-commerciale, il fatto che tu sei stato attaccato per mesi e mesi daimoderatori lecchini come chiami te’,e che appena mi arrivi sotto ti pianto un ceffone in faccia che ti faccio la ceretta in faccia,e’ che non hai mai lasciato parlare l’utenza che dava credito alle tue parole indirizzandosi sul prodotto che poi avevano problemi,senza dare mai risposte tecniche adeguate,o nel caso che venivano mancate prestazioni da te’ definite,dando degli incompetenti anche a chi ci metteva il cuore nell’installare il prodotto,oltretutto,quando scrivevi tu’, bataman della situazione,c’era subito e sempre,nelcaso ci fosse stato disappunto da parte degli altri utenti, il tuo fido scudiero robin a dare contributo di certezze alle tue parole anche se la platea continuava a mostrare le sue perplessita’ da qui’,per rigor di logica,poi veduta come una presa per il culo,e continuando a paventare cose che nessun alcuno,anche gente quotatissima che ha’ lavorato contro a questi prodotti ha trovato e quindi,tenendo ferme le tue parole,ma,sopratutto,caricando ulteriormente la faccenda mettendo filmati per definire bene la faccenda,mettendo in dubbio cose di terzi che magari perche’ poco pratici di gestire cose per far vedere a terzi come stanno le cose,ma comunque,loro ,facendo attivita’ vespistiche fuori dal contesto a te’ unicamente conosciuto(pista) che chi ha’ visto ha’ confermato le parole che venivano dette da queste persone,nessuno mai ti ha’ detto niente quando parlavi a livello sportivo delle tue mirabolanti imprese,ma venivi ripreso solo quando si piantavano post che avevano una indicazione chiara e precisa per come erano messi giu’,mai nessuno ti ha’ mancato di rispetto come invece e’ successo da parte vostra,mai nessuno,io,ha fatto nomi di aziende e indicazioni di persone come hai fatto tu’,confrontabilissime ste’ cose anche perche’ sempre scritte, e nessuno ti ha’ mandato via,anzi,forse qualkuno(io) era affascinato dalla tua guida a portare il px in pista,ma adesso proprio non me ne frega ,anche perche’ ho’ visto che quando gli altri si impegnano ,l’unico che ha’ dei limiti sei tu’,tutti gli altri invece progrediscono per cui stavo,forse,vedendo un momento di grazia tuo ,ma perche’ non cera nessuno che aveva un minimo di applicazione adeguata per la pista, ho certamente capito che era un momento dove eri l’unico che girovagava per le piste dei nostri e che avevi fatto una firma con il tuo sangue per la pista in vespa,al di la’ di questo,sappi,che io sto’ scrivendo qua’, e non sono un vigliacco,al contrario di chi,come voi,qua’ scrive male ,e poi in verticale,cioe’ di persona ,razzola bene,cioe’ ti fa’ anche il sorriso davanti,alla fin fine,perche’ questa e’ la prima parte di tutta una serie di cose che andranno dette su di te’ adesso perche’ vedo che a sto’ punto schiacci l’accelleratore, io dico questo, rivolgendomi anche al buon massimo quattrini, prodotto cinese o no’,l’unica cosa che conta e’ che il cilindro in questione di questo post sta’ andando,ben,sara’ poco regolarenelle lavorazioni,ma qualkuno dopo avergòli mostrato in mano il mio ha’ deciso autonomamente per la scelta del prodotto, non ci sono segnalazioni di inconvenienti funzionali del prodotto,e questo e’ l’aspetto che va’ oltre alle povere e pietose parole di mauro papa’,pietose perche’ sono oltretutto insistenti addirittura da prendersi la briga di fare una mail per vedere dentro alla faccenda, ma invece ce’ una cosa da dire,e lo ripeto,se non sei nessuno,non potrai andare da nessuna parte a fare cose particolari,a cominciare da una fusione unica test,ma fin che continui con ste’ persone qua’ e continui con il tuo modo di fare capiscimi,resterai un signor nessuno,anche se farai un cilindro da 30000 cavalli….ripeto,la cina,non e’ per tutti,e’ solo per chi e’ un qualkuno, fine prima parte,seguiranno altre puntate appena sviluppo il mio pensiero e che potro’ mettere in piedi il discorso perche’ adesso ho’ da fare.continuate che poi mi viene voglia di parlare dai,dai mauretto,scrivi dai,che adesso vado a scrivere un po’ di la’ di te’ va’… mi vien bene,pensa che ieri ero al motor show volevo venire a fare un giretto da te’,ma poi ho’ detto tra me’,e’ meglio che vada a mangiare una buona bistecca va’,che ci guadagno ahahahahaha

                        #33122
                        Marco
                        ADMIN
                          • 2316
                          • Master
                          • ★★★★★

                          Ok…. ci sono ANTICHI RANCORI irrisolti e lo sappiamo tutti.
                          Far parlare me, crimaz, mauro, grey, vespabbestia, quattro di questo argomento porta a usare inevitabilmente toni “alti” e qualche rimando al passato.

                          Abbiamo parlato tutti e risposto tutti, direi che ognuno di noi ha le proprie idee e credo che siano chiare e incociliabili…la discussione su questo binario non va da nessuna parte.

                          Comuqnue in MP , SMS, MAIL, telefono e di persona ci possiamo scannare finchè vogliamo, cerchiamo di non farlo qui….

                          Ciao
                          Marco.

                          #33123
                          Anonimo
                            • 398
                            • Master
                            • ★★★★★

                            Usti usti qui ci si diverte, meglio di una telenovela per favore continuate qua non in privato, sono comodo si si ok .. .. .. :et3px-popcorm1: . . .. … procedete.

                            #33124
                            Anonimo
                              • 8
                              • Newbie

                              @Marco wrote:

                              Ok…. ci sono ANTICHI RANCORI irrisolti e lo sappiamo tutti.
                              Far parlare me, crimaz, mauro, grey, vespabbestia, quattro di questo argomento porta a usare inevitabilmente toni “alti” e qualche rimando al passato.

                              Abbiamo parlato tutti e risposto tutti, direi che ognuno di noi ha le proprie idee e credo che siano chiare e incociliabili…la discussione su questo binario non va da nessuna parte.

                              Comuqnue in MP , SMS, MAIL, telefono e di persona ci possiamo scannare finchè vogliamo, cerchiamo di non farlo qui….

                              Ciao
                              Marco.

                              marco,da parte mia ,la discussione ha’ preso questa piega perche’ inevitabilmente creata dalla solita situazione ,cioe’,mauro,io lo so’ che ha’ il bottone ban in mano pronto perche’ ho’ gia’ capito il suo carattere,ma sa’ altrettanto lo stesso bene anche lui che come banna io monto in macchina direzione bologna,perche’ a un dato punto,se non capisce un cazzo perche’ si e’ schekerato i cervellini in pista,e si nasconde dietro al pc,allora a un dato punto parto e vado di persona per farmi cvapire una volta per tutte,banna mauro,prova abannare anche sto’ passaggio provocatorio,bannandomi mi provochi di piu’ e allora mi fai bollire bene il sangue, se non hai capito ben,stai facendo un gioco molto piu’ grande di te’,RIPETO, per l’ennesima volta e poi chiudo perche’ adesso mi sto’ carburando,che anche se il cilindro e’ fatto nelle filippine,funziona,affermazioni e filmati per prendere per il culo la gente non ce ne sono stati,anzi,mi hanno comunicato altri che hanno raggiunto prestazioni che io,sono restatio a bocca aperta,e’ stato fatto sulla base delle esperienze di 30 anni di tuning px e small,con tanto lavoro e sudore,sono stati fatti dei test di durata precedenti alla commercializzazione,sono stati fatti dei motori interi sulla base di questo lavoro impostato per i cilindri,e sempre a porte chiuse e senza proclami,adesso l’ho’ presa e la giro come una questione personale perche’ io ho’ sempre portato rispetto ssenza fare nomi e spezzando le lance a favore quando serviva,direttamente al prodotto da voi utilizzato,anche questo comprensibilmente verificabile in quanto scritto….ma questo accanimento,da parte di qualkuno,mi fa’ imbestialire piu’ di qualsiasi altra cosa,pazienza che ci fossero dei problemi che quindi ci si puo’ accanire con giusta causa,ma quando il materiale va’ ben e anche di piu’ del preventivato ce’ qualkosa che non va’,ma forte anche,guadagni ventilati,tze,ma fate il vostro lavoro ve’ senza parlare di robe che non sapete,anche quel tasto li’ siete andati a toccare,proprio voi,crimaz, hai capito come ha’ fatto a arrivare di la’ un cilindro di questi?,hai capito ?? dimmi,lo hai capito?????????????????????????visto che i fuochi li accendete sempre voi,e io ovviamente non rieco a resistere alla vostra ignoranza,sentendomi piu’ ignorante per rispondervi,ma non ci sono alternative,le carie devono essere curate sull’insorgere,che e’ meglio per il resto della bocca dentale…..cosi’ poi masticva bene tutta la bocca…

                              #33125
                              Anonimo
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                                • Newbie

                                @marzo79 wrote:

                                Usti usti qui ci si diverte, meglio di una telenovela per favore continuate qua non in privato, sono comodo si si ok .. .. .. :et3px-popcorm1: . . .. … procedete.

                                mi offri un pezzo di carne della tua griglia se vengo in cvircuito l’anno prossimo???

                                #33126
                                Anonimo
                                  • 7
                                  • Newbie

                                  @mauropapà wrote:

                                  Caro Vespabbestia, SCREDITARE UN PRODOTTO? Mi dispiace ma bisogna mettere per bene i puntini sulle i. Io me ne sono andato da et3 proprio in occasione dell’ uscita del cilindro TSV perche tu mi hai bannato per una settimana solo per il timore che io potessi intervenire dicendo qualcosa che andasse CONTRO quel cilindro, e lo hai fatto ancora prima che io potessi o avessi intenzione di intervenire. E lo Hai fatto contemporaneamente con me, marco, Quattro e Crimaz, tanto per essere sicuro di avere il culo parato per qualche giorno.
                                  Prima di questo fatto -vergognoso- sono stato attaccato per mesi a destra e a sinistra da te, dagli altri moderatori e dai loro lecchini, solo perchè ero entusiasta di un prodotto che alla resa dei conti si è dimostrato , ed è , ottimo,e lo dicevo a mio modo, con entusiasmo come io so fare. Senza interessi , soprattutto economici, come invece più volte è stato insinuato. Ben altra cosa mi pare invece il tuo (vostro?) coinvolgimento nell’ affare parmakit, tanto che sapete nel dettaglio chi ha preso cosa e quanto l’ha pagato, sai che la parmakit ha cilindri di prima seconda e terza scelta ( che ovviamente non dovrebbero entrare sul mercato) , e sai anche quali lavorazioni vengono fatte in italia, la qualità dei pistoni etc etc. Mi è toccato sentire la rivalutazione della tecnologia e dei prodotti cinesi, la teoria del mercato globale, delle ditte che devono pagare le tasse (anche io le devo pagare) e chi più ne ha più ne metta, prima di sentirvi ammettere che il cilindro TSV è fatto in cina, dopo che avete tolto dal sito le foto ed i riferimenti , e che Ms Nicole Zhou della Rui’an City Sanshan Vehicle Parts Co.mi ha scritto dicendomi che quel cilindro al momento non è disponibile e viene già fatto per un altro produttore . Purtroppo nonostante nè io ne marco siamo più intervenuti su et3 a prescindere dalle cazzate che a volte girano, vedo che voi non siete riusciti a trattenervi. Credevo e speravo che vi bastasse l’enorme spazio ed il potere totale che avete su ET3 e di non trovarmi mai più a discutere su un forum con voi, che siete iscritti dall’ inizio e che non avete MAI ritenuto di dover intervenire prima che si parlasse dei prodotti parmakit. Comunque ognuno fa la sua figura , sempre. La parmakit è una delle 500.000 aziende che lavorano -direttamente- con la cina, le altre lo fanno indirettamente, magari senza saperlo. Quindi non ci sarebbe niente di male, Ma quando lo sai , se te lo chiedono, dì la verità, e nessuno si sarebbe messo a fare questo casino. Magari le mani nei capelli se le sarebbe messe lo stesso, ma secondo finiva lì .
                                  mauro

                                  fi.ga, qua ci licenziano tutti…

                                  marzen siediti bene, che si sbarella, su questo post. :et3px-boxing:

                                  Mauro sei stato attaccato, a seguito di interventi che non stavano nè in cielo nè in terra;
                                  Probabilmente siamo a libro paga parmakit. :et3px-laughing: embeh qualche problema? i mutui li abbiamo tutti da pagare;
                                  Quanto ha pagato il cilindro 2is me lo ha detto 2is-ed io non sarei in grado di darglielo a quella cifra se non rimettendoci qualcosa;
                                  A me il mio spazio bastava. Non son mai intervenuto fino a quando Max mi ha tirato in ballo, dicendomi di andarmi a prendere un paio di guanti di spiderman, che se no sugli specchi si slitta, a mani nude;

                                  Non abbiamo fatto sparire nessuna foto da nessuna parte. Forse scrivendo al mrs Nicole, l’hai messa in allarme e hai fatto si che la togliessero;

                                  Non è stata fatta mai alcuna censura di là se non su offese personali, infatti il post “incazzato coi cinesi” è ancora lì e leggibile per tutti;

                                  Su parmakit so alcune cose ma non tutte. Questa della della Rui’an City Sanshan Vehicle Parts Co non la sapevo. Sapevo che il grezzo non proveniva dall’italia. Ma siamo sicuri poi che lo fonde la della Rui’an City Sanshan Vehicle Parts Co, e che ti abbia detto la verità?

                                  Si, so anche che parmakit ha cilindri di prima e di seconda, come tutte le ditte e gli artigiani che producono cilindri. Furlo ci ha vinto delle gare con dei cilindri di scarto no?
                                  Io stesso giro con un tsv di scarto…

                                  Saluti ragazzi.

                                  Scusa Marco se ti ho sporcato il forum che sin d’ora, devo dire la verità, lo venivo a leggere anche volentieri.
                                  Cancella pure se vuoi il mio account, tanto a leggere verrò comunque, ma non risponderò più nemmeno se tirato in causa.

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