• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/2015,9:18 am da Anonimo.
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  • #31463
    Anonimo
      • 97
      • Junior
      • ★★

      Salve a tutti, ho acquistato un motore su base LML usato online ad un prezzo conveniente e con pochi km equipaggiato con parmakit TSV e albero motore con Biella del 200 c57 con basetta sotto da 3mm..
      Sfilato il cilindro per vedere le condizioni che sono ottime come speravo, ho deciso di aprire per gli evidenti scalini che vi erano tra travasi, basetta e cilindro..
      Sono riuscito a sistemare travasi e basetta e ho chiuso già di nuovo il blocco, adesso mi resta solo il cilindro che ho paura di rovinare perché mi sembra che sto aprendo troppo i travasi laterali…

      Dalle foto dovrei ancora aprire un altro paio di mm il sinistro e rifinire un po’ il destro…

      #48143
      Anonimo
        • 13
        • Newbie

        Accensione originale o monti un bel Vespatronik? :et3px-biggrin:

        #48144
        Anonimo
          • 20
          • Newbie

          Sicuramente vespatronic[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

          #48210
          Anonimo
            • 97
            • Junior
            • ★★

            Motore finito e gira abbastanza bene, carburatore si24 con filtro originale con getto 50/160 e 160/be3/125 di max..
            questo è montato sotto una sprint con accensione 12v pinasco, ho sostituito le lampade ma ho qualche problema di impianto perché intanto non ho potuto collegare i fili blu dello stop all’impianto perché altrimenti non arriva corrente alla vespa neanche alla candela, isolando i blu funzionano le luci ma soltanto abb/anabb e posizione dietro e il clacson e lo strumento Sip funzionano soltanto a luci accese, se spengo le luci si spegne tutto.. Ah il regolatore non l’ho montato perché se regolo le luci queste sono bassissime e con il tester ho visto che esce appena 3v anziché 12 dal regolatore

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