- Questo topic ha 26 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/11/2010,2:30 pm da Anonimo.
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2 Agosto 2010 alle 11:42 AM #30081Anonimo
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…mi sembra giusto parlarne…prime impressioni o commenti?? 8-)
2 Agosto 2010 alle 11:48 AM #31975Anonimo- 1064
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non l’ho nè visto nè provato. E intorno a me non conosco nessunoi che ce l’abbia Non vado sul sito Parmakit a vedere cosa ne dicono perchè mi sembra fuorviante. Aspetto di trovarlo in strada prima o poi. Tu ne sai qualcosa?
ciao2 Agosto 2010 alle 12:29 PM #31976Anonimo- 16
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eh no…c’è un ragazzo che ce l’ha a ct…prima o poi lo incrociamo…per adesso solo le impressioni lette su et3…l’impressione, così a vederlo, è che sia un polini lavorato in alluminio…con una testa SPETTACOLARE!! ottimo per chi non ha le capacità di lavorare di dremmel un polini…per chi ha queste capacità…forse 280 + iva sono un pò troppini…ma come P&P, direi ottimo…ma ripeto…mai provato…ne io ne gli amici…
2 Agosto 2010 alle 3:43 PM #31977Bè, per il momento anche io non ne so niente, è stato provato da qualcuno con un’accensione variabile parmakit, che di conseguenza regala un bel po’ di bassi, una prova così non serve a niente se non a creare dubbi e non è stato fatto il confronto prima/dopo.
Ho letto qualcos’altro di positivo e di negativo, ma per ora il lancio sta passando un po’ sottotono. Sarebbe interessante fare il confronto polini/parmakit togliendo dal prorpio motore un cilindro per mettere l’altro…e iniziare a capire come va… si parla di un motore con una buona coppia. Il prezzio secondo me tenuto conto dell’oggetto non è assolutamente alto.
Le foto sono belle. Bella l’idea delle basette incluse nel kit, dovbrebbero farlo tutti i produttori, sopratutto di cilidnri “racing”.A breve speriamo qualcuno abbia voglia di parlarne, sono curioso.
Ciao
Marco.2 Agosto 2010 alle 4:07 PM #31978Anonimo- 591
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A giorni lo monto al posto del polini, devo solo decidere come spessorare..
A settembre uscira’ pure la versione a liquido!
2 Agosto 2010 alle 4:34 PM #31980Anonimo- 16
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mi raccomando…configurazione onesta!!…se no non si capisce nulla…il mio blocco è diverso dal tuo e da quello di un altro…se ci teniamo i segreti poi va a finire come con l’x…che a uno andava in un modo e a un altro andava(o non andava)diversamente…
2 Agosto 2010 alle 5:00 PM #31981Anonimo- 40
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provato,un preserie,non ancora con la testa anodizzata,quest’anno a felino..era sul px del Bestia…la configurazione che mi è stata riferita era si 24 con conf. 200 e getto max 128 o giu di li,lavori ai carter,albero,fasi e valvola non si sa e padella vado a memoria però e in base a quanto mi è stato detto…ah accensione parmakit da 2.2 kg e 23/64..un bel motore molto coppioso,anche dai bassi,ma l’accensione fa la sua parte,e in alto non mancava,però per contro ho riscontrato un po di vibrazioni,il motore personalmente mi è piaciuto,ma come dice giustamente luca niente che uno un po sveglio non riesca a tirar fuori da un polini…poco tempo fa ho provato il vtronic sul polini che ho con il resto della configurazione identica,però con fasi valvola “curate” e qualche lavoro al gt e ho notato un bel miglioramento ai bassi…quindi eravamo li a naso…però può anche essere che tale configurazione non abbia reso al meglio onore al parma,mi è stato detto che era stato buttato su al volo quindi ci può anche stare che dove col polini si arriva col parma ci sia ancora tanto da poter fare….la testa…bè finalmente teste serie per i nostri px!!!
2 Agosto 2010 alle 8:04 PM #31983Anonimo- 22
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andra’ come andra’ ma a vederlo sembra una goduria.. :geek:
2 Agosto 2010 alle 8:33 PM #31987Anonimo- 1064
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Pozzy wrote:A giorni lo monto al posto del polini, devo solo decidere come spessorare..
A settembre uscira’ pure la versione a liquido!intendi dire con la testa a liquido?
3 Agosto 2010 alle 5:31 AM #31989Dalle foto i travasi sembrano praticamente identici a quelli del polini…. quindi si toglie uno e si monta l’altro senza tante modifiche?
Ci sono istruzioni su come anticipare l’albero e qualche settaggio?Ciao
Marco.3 Agosto 2010 alle 7:16 AM #31993Anonimo- 591
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3 Agosto 2010 alle 9:59 AM #31999Anonimo- 6
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No!non c’è solo la testa a liquido mancano anche delle alette di raffreddamento!certo basterebbe prenderne uno normale e fresare un’aletta per creare il piano d’appoggio (le altre naturalmente via!) per poi portare in quota esatta la testa con gli “oring” spero diamo le portate ottimali della pompa, se no chi lo monta dovrà fare sempre delle prove!
3 Agosto 2010 alle 8:12 PM #32002Anonimo- 591
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Ecco le istruzioni, purtroppo le avevo solo in inglese in pdf… CLICK
Non dicono niente alla fine, le guarnizioni dicono 0,2 mm pero’ quelle di base invece sono da 0,191/2 circaSANI!!
Ale5 Agosto 2010 alle 1:55 PM #32022Anonimo- 43
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beh, in effetti non si dice praticamente nulla. Buone le prospettive con la 24/63, sono curioso di sapere come gira con quella…
mi auguro che non sia un indicazione riservata a chi si muove solo in pianura…13 Agosto 2010 alle 10:41 PM #32095@pozzy
Ma l’hai montato??? Come va?
Ciao
Marco -
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