- Questo topic ha 20 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/04/2011,11:24 am da Anonimo.
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11 Gennaio 2011 alle 6:40 PM #30213Anonimo
- 89
- Junior
- ★★
salve ragazzi e giunta l’ora che cominci sul serio a finire questa pcakka da pista senno qui le cose si portano alla lunga e 0 divertimento…
allora comincio con dire che come telaio usero un pk solo perchè lo preso a 20 euro completo di tutto,e vi lascio immagginare come ma se dio vorra lo sostituiro con uno smoll molto piu bello e occhiabile….
come blocco per ora ci sara:
130 polini doppi alimentazione
albero anticipato cono20
rapporti 24/72 e se ci vorranno cambiero i pignoncini 25-23 ecc..
marmitta m3xc
cambio 4 corta 49/21
frizione rinforzata ma appena posso m2
accensione pvl con volano vespatronik
e l’indecisione e :collettore doppi alimentazione con 34 vhsb,oppure collettore lamellare con 34vhsb?
chi a da darmi dei consigli meli dia tutti che per me sono apprezzatissimicome ciclistica:al anteriore forcella pk con kit a disco grimeca e ammortizzatore rs24,invece al posteriore per ora ce un regolabile,ma presto verra accompagnato da un rs 24
niente piu,come manubrio se dio vuole usero uno special modificato,(inclinato come quello dei tedeschi )oppure optero per quello pk il tutto con gas rapido e pompa al manubrio
12 Gennaio 2011 alle 1:33 AM #33564Anonimo- 1030
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Era ora
Dai che almeno facciamo un pò di sportellate
Se hai già il collettore del doppia,puoi provare anche a rifare solo l’imbocco e partire col 34…se non ti soddisfa puoi sempre optare per il lamellare artigianale con qualche pacco tipo cr,rotax ecc…
prima provalo così…poi valuti
Qualche foto però è d’obbligo12 Gennaio 2011 alle 3:41 PM #33569Anonimo- 398
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Ottima base il pk per iniziare, è una buon telaio già di suo e senza tante modifiche è un pronto pista. Unica cosa ti consiglio di lascir lo sterzo comè, sia pk che old small, lo sterzo inglinato alla tedesca per me è solo estetica non abbiamo un baricentro basso da moto gp quindi risulta scomodo, .. . .ohhh mia idea alla fine non l’ho mai provato vedi te ma inizia con uno normale meno sbattimenti e meno soldi poi fai sempre in tempo a cambiare.
Ola12 Gennaio 2011 alle 3:50 PM #33570Anonimo- 89
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@marzo79 wrote:
Ottima base il pk per iniziare, è una buon telaio già di suo e senza tante modifiche è un pronto pista. Unica cosa ti consiglio di lascir lo sterzo comè, sia pk che old small, lo sterzo inglinato alla tedesca per me è solo estetica non abbiamo un baricentro basso da moto gp quindi risulta scomodo, .. . .ohhh mia idea alla fine non l’ho mai provato vedi te ma inizia con uno normale meno sbattimenti e meno soldi poi fai sempre in tempo a cambiare.
Olasi si lo so e che quel manubrio ormai sono 2 anni che e li e non lo mai provato,ma ci pastrocchio sempre e lo modifico sempre andra a finire che lo prendo e lo spacco e poi non lo mai provato…
12 Gennaio 2011 alle 3:57 PM #33571Anonimo- 1030
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@marzo79 wrote:
Ottima base il pk per iniziare, è una buon telaio già di suo e senza tante modifiche è un pronto pista. Unica cosa ti consiglio di lascir lo sterzo comè, sia pk che old small, lo sterzo inglinato alla tedesca per me è solo estetica non abbiamo un baricentro basso da moto gp quindi risulta scomodo, .. . .ohhh mia idea alla fine non l’ho mai provato vedi te ma inizia con uno normale meno sbattimenti e meno soldi poi fai sempre in tempo a cambiare.
OlaStrà quoto
Basta guardare la pk del crimaz12 Gennaio 2011 alle 4:13 PM #33572Anonimo- 89
- Junior
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@sangio76 wrote:
@marzo79 wrote:
Ottima base il pk per iniziare, è una buon telaio già di suo e senza tante modifiche è un pronto pista. Unica cosa ti consiglio di lascir lo sterzo comè, sia pk che old small, lo sterzo inglinato alla tedesca per me è solo estetica non abbiamo un baricentro basso da moto gp quindi risulta scomodo, .. . .ohhh mia idea alla fine non l’ho mai provato vedi te ma inizia con uno normale meno sbattimenti e meno soldi poi fai sempre in tempo a cambiare.
OlaStrà quoto
Basta guardare la pk del crimazbe non puoi pagaronarle dai,il mio telaio e un ferrovecchio che sta dritto per fortuna
14 Gennaio 2011 alle 2:31 PM #33579Anonimo- 1030
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Come procedono i lavori????
Sistemato la forca????
Dai dai quà si batte la fiacca14 Gennaio 2011 alle 6:04 PM #33580Anonimo- 89
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@sangio76 wrote:
Come procedono i lavori????
Sistemato la forca????
Dai dai quà si batte la fiaccala marma e diventata nuova la staffa del ammo lo appena fatta adesso vedremo se combaciano i fori altrimenti drimmel….volevo portarmi avanti domani ma devo lavorare prpprprprprp
15 Gennaio 2011 alle 2:03 AM #33587Anonimo- 1030
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fotooo….fotooo….fotooo….fotooo…
24 Gennaio 2011 alle 6:47 PM #33638Anonimo- 89
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cosa ne dite,faccio saldare direttamente il pacco rotax su i carter oppure no?
24 Gennaio 2011 alle 7:12 PM #33639Anonimo- 58
- Junior
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@cosimo wrote:
cosa ne dite,faccio saldare direttamente il pacco rotax su i carter oppure no?
Salda salda
16 Febbraio 2011 alle 5:17 PM #33872Anonimo- 1030
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Quà mi sà che si batte la fiacca…..
dai che non voglio andare da solo….23 Febbraio 2011 alle 6:08 PM #33982Anonimo- 89
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No no ,qui la fiacca non e mai arrivata,sotto sotto ul po di movimento ce e credo proprio nel cambio della configurazione del motore
Al posto del polini, ci andro a montare un bel m1 (sempre che mi arrivi ,dato che dovrebbe essere in viaggio),al posto del mazzuchelli un bel martelli,al posto del collettore artigianale un bel collettore marziali (trovato al mercatino di pesaro )…..e sempre in lotta con la configurazione adeguata del cambio
23 Febbraio 2011 alle 8:43 PM #33984Anonimo- 89
- Junior
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comincio anche con la realizzazione del alleggerimento ingranaggi cambio,questo e il primo sfornato
26 Febbraio 2011 alle 4:09 PM #33979Anonimo- 1030
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grande cosimino
preparati…temo che dovrai fare altri ingranaggi a breve… -
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