- Questo topic ha 80 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/07/2011,2:26 pm da Anonimo.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
domani si prova l’elle in pista….
salve ragazzi,
sabato mattina finalmente il debutto dell’elle
ammortizzatore anteriore rs24 (grazie cosimo) e originale al posteriore…
ho girato in una pista non molto veloce (happy valley) ma mi sono divertito un sacco…
rispetto all’emme1 risulta più coppioso e con un’allungo molto buono…
forse fasato un pò troppo alto…e con una marmitta che non predilige troppo i bassi…
ancora da carburare a dovere ma cmq molto contento
gran cilindro
l’m1L è un gran cilindro, nonostante sia più piccolo di cilindrata non ha nulla da invidiare ai cilindri con cubatura maggiore..
sangio toglimi una curiosità: ma su che cifre si aggirano quelle sospensioni made in taiwan?
@sangio76 wrote:
ho deciso di modificare anche la marma…
che dopo la caduta a corridonia a dovuto subire un’operazione di “rigonfiaggio”…
ho girato il sile in avanti e avvicinato il più possibile l’espansione alla ruota…
mmmmmmmmmmm, hai controllato se tocca in piega?
occhio, perche’ se entri stretto si potrebbe piantare sul cordolo.
@crimaz wrote:
@sangio76 wrote:
ho deciso di modificare anche la marma…
che dopo la caduta a corridonia a dovuto subire un’operazione di “rigonfiaggio”…
ho girato il sile in avanti e avvicinato il più possibile l’espansione alla ruota…
mmmmmmmmmmm, hai controllato se tocca in piega?
occhio, perche’ se entri stretto si potrebbe piantare sul cordolo.
purtroppo tocca…hai ragione…
me ne sono accorto in un tornante a sinistra dove puntualmente toccava il sile…
è probabile che tocchi anche sul cordolo…fortunatamente ci giro ancora lontano…
stavo valutando di montare una m3xc…
saggia valutazione!